|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/itunes-11...rni_44794.html
Entro pochi giorni Apple potrebbe presentare il nuovo iTunes 11 la cui disponibilità era attesa già per lo scorso mese di ottobre e poi venne posticipata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se lo fara' davvero e ad un prezzo "onesto" la vedo dura per spotify e simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Da utente Apple sia per lavoro che per svago... Dico che è vero, non conoscono bene la parola "onestà" per i prezzi....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Ciance a parte di luoghi comuni, un esempio pratico di prezzi non "onesti" che riguardano iTunes e la fruizione dei contenuti (app, musica, film, libri)?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
già anche io lo uso per caricare i files sull'ipod...ma mio dio, un pachiderma da quasi 100M per fare una specie di "copia-incolla".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Grazie dell'info. Lungi da me come fosse la peste!
![]() iTunes per Win è pesantissimo, scritto male, occupa un sacco di risore e spazio su HD inutile e spesso e volentieri fa gran casini coi codec e il registro di sistema. Meglio beccarsi un malware leggero che iTunes su Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Io lo uso e mi si apre in maniera fulminia proprio come tutti gli altri programmi del resto. Tutto dipende dal pc... Certo, ammetto che a lavoro ho visto alcuni portatili badarci 1 minuto esatto, ma parliamo di pc impestati di virus e strapieni di programmi inutili, nonchè intel centrino o addirittura atom ---> la peggio merda.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E invece a me sembra assurdo che un player mp3 intasi in quel modo un pc core 2 duo con 4gb di ram, è veramente un tumore per il pc e poi tutte quelle porcate che inserisce all'avvio, definirlo crapware è un complimento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
E' un pò come dire Paint è più veloce di Photoshop. Oppure, è come chiedere ad Autodesk di fare un Autocad più snello e veloce ![]() Detto ciò dico che a me non piace Itunes ma in ogni caso ci sono altri programmi per sincronizzare i device apple.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.