|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3389/...uno_index.html
La nuova IP di Arkane Studios in questi mesi è stata sotto i riflettori e ha affascinato per quanto di buono sembrava poter offrire. Dopo aver analizzato approfonditamente il gioco possiamo affermare con sicurezza che Dishonored costituisce una delle più liete sorprese di questo 2012. Merito di meccaniche stealth ben realizzate, di una grande levatura artistica delle ambientazioni e di una trama dagli esiti non banali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottima recensione, penso che potrò trovarmici d'accordo una volta giocato il titolo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
peccato per lo steath, stile che aborro totalmente, se avessi potuto affrontare il gioco con uno stile più ignorante della serie "datemi una gatling gun e spiano tutto" lo avrei provato volentieri.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse abbassando la difficoltà, non escludo si possa. Certo però che l'esperienza ne andrebbe a perdere.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Scherzi a parte si sa qualcuno se sono previsti futuri DLC? Ormai acquisto soltanto titoli dove non sono previsti dlc futuri a pagamento o in alternativa aspetto l'uscita del pacchetto completo (goty o ultimate che sia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Cioè un mix tra HL2 e Bioshock in salsa stealth?
Sento odore di capolavoro, non vorrei sbagliarmi però. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Dai creatori di quel gioiello incompreso che fu Dark Messiah non poteva che uscire un capolavoro con meccaniche di combattimento, sfruttamento degli ambienti, stealth, utilizzo degli oggetti, tecniche di corpo a corpo, sopraffine...
(Cos'è Dark Messiah? Ecco: http://www.youtube.com/results?searc....1.VjRKJYO9FQY ) Ultima modifica di hexaae : 08-10-2012 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ma non hanno inserito il multiplayer!??!
Bùùù, epic fail, abbasso, boicott, WTF, scaffale, pirat, anatem, cicciopasticc!!! Ovviamente sono ironico ![]() ![]() ![]() Per me Gioco Evento, di quelli che segnano la storia videoludica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Come hanno fatto quelli di spaziogames a dire che la longevità è bassa e a finirlo in 8 ore,quando multiplayer riporta dalle 12 alle 18 e hwupgrade dalle 15 alle 20.
Misteri dei videogames. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
$
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Direi che dire la parola "capolavoro", non sia un'eresia per questo titolo.
E' un titolo nuovo (senza essere il seguito di un'altro intendo), fresco ed originale. Gli Arkane hanno fatto un grande lavoro, e direi che sono da lodare, anche considerato che hanno sempre puntato su nuove ip (Bioshock 2 a parte), ed hanno tirato sempre fuori ottimi giochi (recuperate assolutamente Dark messiah se non l'avete già giocato). Finalmente poi un gioco senza "aiutini", niente mappa, niente radar che ti segna l'obiettivo, niente corridoi dove andare solo avanti ecc. E infine ecco la dimostrazione che se ci sono le idee, e una buona direzione artistica una grafica da urlo non è fondamentale. Non è la potenza in se a fare la differenza, ma l'uso che se ne fa... Conclcudo facendo i complimenti per la recensione, per la sua completezza, e obiettività cosa che imho non sempre c'è stata in altre recensioni. Edit: Dimenticavo, lodo la non presenza di un multiplayer fatto male e inserito tanto perchè il mercato impone di farlo. Ultima modifica di gildo88 : 08-10-2012 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mai ritenuto affidabile Spaziogames.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
hmmm...io sono indeciso se fare l'acquisto...
...sembra interessante ma da ciò che si vede/legge in giro si nota un livello delle texture mediocre, un dettaglio poligonale molto basso, un IA non proprio eccelsa, qualche animazione in combattimento un pò approssimata e addirittura problemi di clipping... ...design e meccaniche di gioco sembrano interessanti ma ci son ombre su longevità e qualità della trama... ...mi sa che aspetto qualche video di gameplay su pc e una diffusione più elevata perchè al momento definirlo un capolavoro mi sembra esagerato (anche se vabbeh oramai una volta tanto che esce un titolo che non fa proprio ribrezzo si grida subito al capolavoro)... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Avrei solo una domanda, che probabilmente decreterà l'acquisto immediato o posticipato del titolo:
Una volta conclusa la campagna principale, sarà possibile reiniziare il gioco con gli stessi livelli di abilità, portarli avanti e giocare ad un livello più difficile? Magari sono uno dei pochi, ma adoro rigiocarmi un titolo con tutte le skill avanzate, un pò come in Borderlands 1/2 e Red Faction: Armageddon. @Hexaae: Qualche difetto l'aveva, ma è stato uno dei pochi titolo "Fps Fantasy" (possiamo chiamarlo così?) che ha davvero tentato di fare la differenza. Ultima modifica di ThyJustice : 09-10-2012 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Idem...ma se per questo nemmeno tanto gamemag, o altre testate estere dedicate ai PC games; infatti adesso quando c'è un gioco che mi stuzzica, faccio cosi:
1) Cerco prima su Youtube, possibilmente trailer e footage dalla vers PC (se è un multipiatta)...giusto per aver un idea del livello tecnico 2) Wikipedia (versione eng ovviamente), per avere un veloce e conciso riassunto dell'opera a 360 gradi 3) Quando esce (se ancora non ho perso interesse), Metacritic sezione PC, tenedo buono solo il User Score mai comprato porcate da almeno 3 anni a questa parte... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Più che un gioco, è un'esperienza: Senza parametro.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
provato.. peccato per la grafica, dire che è orrenda (tecnicamente parlando, l'ambientazione è curatissima) è un eufemismo agli eufemismi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una discussione apposita comunque...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.