|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6141.html
Il dissipatore Thermalright SLK600 si candida quale soluzione di riferimento per sistemi Socket A, sia overcloccati che dal minimo rumore di funzionamento Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Bello, ma mi sarei aspettato un confronto con l'ottimo sk6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
bhe e da vedere le prestazioni promettono bene io ho un sk6 ma sinceramente come estetica quest'ultimo e piu bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
beh, proprio bello non è
![]() Certo è che sarà sicuramente una evoluzione dell'ottimo SK6, quindi c'è sicuramente da star tranquilli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Beh, guardate che è paragonato a un centinaio di dissipatori, e straccia l'sk6 di brutto. C'è il link nell'articolo:
http://www.overclockers.com/articles373/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scusate la domanda da perfetto ignorante ma non c'è bisogno della ventola su questo dissipatore ?
In caso ci voglia dove/come si mette ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si certo che ci vuole la ventola, nella foto non c'e' per far vedere al meglio il dissipatore e poi perche' e' una cosa a parte e sta all'acquierente scegliere che tipo di ventola montare.
Per l'attacco credo ci fossero 4 staffettine apposta per agganciare la ventola, ma meglio te lo sapranno dire i possessore di sk6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Perugia
|
io ho l'SK6, le staffettine sono 2, a incastro. Ovviamente vanno a incastrasi sui 4 fori delle viti, nella parte superiore della ventola. In dotazione ne vengono date di 2 misure, a seconda delle dimensioni della ventola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...MERCEDES..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma vale la pena di spedere +50€ x un dissy? imho meglio passare al liquido, che resterà x tutta la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma poi e meglio questo oppure il gi testato AX7??? Non si capisce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
440g?? Azz mi stakka il socket dalla M/B !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ci sono dei dissipatori di marche meno "roboanti" che pesano la menta' e a pari ventola raffreddano poco meno. E' il caso di valutare che per
recuperare 2-3 gradi su 45 non e' poi cosi' conveniente passare da 25 a 50 euro di costo. Ricordiamoci anche che l' alluminio pesa molto meno. Siamo a 1/2 chile attaccato ad un pezzo di bachelite. Quanto pensate possa sopportare di peso lo zoccolo della CPU ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Emh,chiedete a chi ha l'ax7:con l adelta 80cfm pesa...600g!!!!!!!!
Il socket porima deve fare palestra per reggerlo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Il dissi non è per niente male: vorrei solo rimarcare, per chi ha una MOBO che lo permetta, quanto sia più valido un Alpha Pal 8045 che si "fissa" solidamente ai fori presenti sulle MOBO predisposte, e non più al socket. L'Alpha Pal 8045 è un "mostro" per dimensioni e peso che accoglie di defoult ventole da 80mm, quindi generalmente più silenziose a parità di portata d'aria e che permette di essere facilmente migliorato nelle prestazioni, sempre che il rumore non sia un problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.