|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-...999_40341.html
Irrational Games annuncia una nuova tipologia di gioco "dedicata agli hardcore gamers". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
se volevano attirare me, beh, ci son riusciti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
la domanda cui bisogna rispondere, per avere forse una risposta alla modalità 1999, è: quale gioco di Looking Glass è uscito nel 1999?
Dai che è facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
system shock inb4?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Bramo dalla voglia di possedere quanto prima Bioshock Infinite
![]() I primi 2 li ho divorati ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ho giocato solo il secondo, mi è piaciuto davvero molto, probabilmente prenderò pure questo 3° capitolo
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottima idea
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottimo, la modalità "fps con le palle" ci sta, e perdonate la frase tra virgolette, ma ci voleva per rendere bene il discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente preferisco aspettare la demo prima di decidere, le armi sono sempre state customizzabili in Bioshock e sinceramente il metodo di modifica è stato a dir poco geniale, stretto ma ben bilanciato e di conseguenza in grado di offrire un esperienza eccellente.
del resto non stiamo parlando di un gioco ambientato in modernissime città decadute un paio di giorni prima, ma di imperi steampunk crollati per la pazzia della gente. spero sinceramente che non riducano il tutto come la dark mode ha ridotto tw2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Io me lo ricordavo più vecchio... Magari però potrebbe essere System Shock 2!
Io ho giocato il primo Bioshock un anno fa circa, e ho davvero divorato il secondo che, per certi versi, mi è parso più "naturale" per alcune nuove cose introdotte (tra tutte, la possibilità di combinare plasmidi e armi sulle due mani e soprattutto il metodo di hacking che è decisamente più azzeccato che nel primo). Se devo essere onesto mi spiace rinunciare a Rapture (per il fatto che è stata magistralmente costruita, dà proprio il senso di "decadenza"), ma devo ammettere che solo l'idea di un nuovo Bioshock mi intriga non poco... E poi finalmente si gioca anche in spazi aperti, da quel che ho visto! ![]() Sarà mio, magari non subito, ma prima o poi sarà mio!
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 20-01-2012 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.