|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...rim_37789.html
Spuntano le specifiche SATA 3.1, capaci di portare nuove funzionalità come una miglioria delle prestazioni di TRIM, oltre alla definizione del modulo USM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Scusate, non ho capito bene una cosa..
Queste specifiche migliorative sono: - Integrabili solo sulle nuove mobo o nuovi SSD - Integrabili negli SSD tramite aggiornamento firmware - Integrabili nelle mobo tramite aggiornameto bios Quale di queste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io credo sarà possibile aggiornare i vecchi chipset... sono sicuramente istruzioni installate on-chip, non credo basti un aggiornmento firmware; quindi solo nelle nuove mobo... tutto imho... ben felice del contrario!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
al 99% saranno necessarie nuovi chipset o controller esterni
a ulteriore conferma che oggi non conviene più spendere troppo in una mobo che deve durare ma comprare una media ad ogni cambio cpu in modo da sfruttare le nuove features
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Dovetipar ...
|
Ovvio!
Ho appena preso un SSD razzomissile 3.0 era inevitabile che potesse sfuggirmi la news che è stato appena messo in lavorazione il 3.1 ....
Comunque l'SF2281 su ToggleNAND se ne strabatte del disabilitare il TRIM per spremere qualcosina in più dal disco ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.