|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_34603.html
2 euro al giorno per navigare con il cellulare e la propria tariffa nazionale nei paesi dell'Unione Europea: ecco cosa offre Vodafone Passport Mobile Internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Potrei usare il cellulare e Google Navigator anche all'estero, ma 2 euro per 50 MB sono ancora dannatamente pochi...
Ma, io dico, se ho Vodafone qui in Italia perché non posso usufruire di tariffe simili se mi aggancio a Vodafone in Germania? Mi sembra la mano che non sa quel che fa l'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
pensare che quando vado in giappone là trovo un accordo con Vodafone-J dove le tariffe sono più alte che con altri operatori in Roaming ! solo che là ne Wind ne Tim funzionano hahahahah !!!!
politiche consumistiche al massimo contando che loro di spese avranno si e no 10 centesimi altro che 2 euro !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con 3 se vai in un paese dove è presente, puoi navigare con le stesse tariffe che hai in italia...
Addirittura le chiamate hanno lo scatto alla risposta più basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
era proprio quello che stavo per scrivere...però ancora che usate vodafone o tim...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Con quello che costano le tariffe dati Vodafone il roaming praticamente lo paghi pure in Italia
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, il 71% delle cause patrocinate da tutte le camere di commercio d'italia relativo a bollette telefoniche stanno iniziando a dare alcuni frutti!
abilitate tutte le minghiate in tempo reale di un nokia n8 e andateci all'estero... poi vediamo quanto vi durano 50mb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma prima di portare avanti offerte e promozioni che interessano una percentuale esigua degli utenti perché non si decidono a offrire flat dati degne di questo nome, tutti gli operatori telefonici intendo?
![]() Tanti utenti, me compreso, sarebbero contenti di avere una vera flat dati, anche a 1mbps, ma vera e illimitata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Ultima modifica di piererentolo : 01-12-2010 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Io ho la 3 e anche questa funziona benissimo (i prezzi sono comunque assurdi e connessione dati impensabile). Da dire che oltretutto qua le wifi sono TUTTE chiuse (gli hotel hanno quasi tutti connessioni via cavo). Quote:
L'opzione della 3 mi risulta ancora attivabile: 3gb per 5 euro al mese. Purtroppo però manca una buona opzione per chi è spesso all'estero: diversamente da come dicono alcuni non è così esigua la fetta di utenti che vorrebbero una connessione dati in mobilità, almeno in Europa, e per un prezzo accessibile. Due euro al giorno ono un buon compromesso, vista l'utilità. Io pagherei per avere una cosa simile, magari worldwide e non solo in Europa.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
60 euro al mese?? ma qui siam pazzi....ladroni maledetti...tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Parto domani per la Scozia e ho attivato wind easy travel dati per il mio cellulare. Un amico mi ha sconsigliato la vodafone, perché dice che non prende bene. Che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' una fesseria!!
Funziona solo con l'APN WAP e Mobile. Inutili con gli smartphones. Il mio Android usa l'APN WEB e il WM5 anche che non sono coperti dall'offerta. E poi funziona solo in alcune nazione dell'Europa. Ieri ero in Svezia, e li non va!!! >:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.