|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_32004.html
Killzone 3, dopo le dichiarazioni del CEO di SCEA, diventa ufficioso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E non vedo l'ora di provarlo! Che capolavoro, davvero un miracolo per essere un FPS su una consolle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
killzone 2 supporta nativamente mouse e tastiera usb, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[quote]
è una battuta vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() Ho accantonato il 2 perchè non posso sopportare quel pad :| Di conseguenza, il 3 se lo possono anche tenere :sisi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
pur venendo dal pc, ho appena finito killzone 2... gran giocone! ho faticato le prime 2 ore col pad, poi sono riuscito ad andare avanti abbastanza tranquillo.
Graficamente sbalorditivo e divertente da giocare... non vedo l'ora che esca il 3!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sto giocando al 2...superbo e col giusto grado di sfida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Kill Zone 2 senza mouse e tastiera è praticamente ingiocabile! Non pretendo un sistema di puntamento alla GTA altrimenti si finisce il gioco in un ora, ma sarebbe carino una ottimizzazione del misero pad della play!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
i controlli di killzone 2 sono una ca***a pazzesca!
sembra di essere tornati ai primi FPS per console quando non riuscivano a decidere come utilizzare il pad... adesso con i vari cod, halo, resistance ecc si è raggiunto un livello quantomeno accettabile (sempre considerando mouse e tastiera inarrivabili), ma killzone 2 mi ha fatto prendere a pugni il controller per ore, che schifezza di comandi! inoltre non si possono neanche rimappare...fanno davvero pietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
![]() L'ho finito a liv. difficile e non ho avuto grossi problemi (che poi m+t siano più precisi e rapidi, non migliori a prescindere, sono d'accordo...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
semplicemente del fatto che la mappatura dei comandi non è editabile dall'utente (a parte qualche preset) e non sta né in cielo né in terra! quando poi arrivi dalla perfezione di COD (perfezione sempre rispetto al pad), i comandi di KZ2 sono una stilettata nelle cornee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
io ho giocato a killzone 2 è il pad non mi è sembrato così penoso,almeno non ho rischiato la frattura del pollice come con l'orrendo pad di xbox 360,per mia fortuna l'ho provato a casa di un amico e per me solo per il pad se la può anche tenere la 360!!!!
sono d'accordo con chi invece critica la mancanza di una mappatura dei comandi,sarebbe graditissima,tuttavia quello riguarda lo sviluppo del gioco e non certo dal controller!!!!!
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
infatti, mi sono espresso male, critico solo il fatto che non si possano rimappare i comandi! per il resto il gioco è splendido e mi fa rosicare di brutto questo piccolo particolare che, a me, rovina completamente l'esperienza. speriamo che nel terzo correggano sta cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che poi secondo me si sa o no?!?! Se scegli di giocare alla PS3 hai il pad, se vuoi tastiera e mouse usi il pc, non ti gusterai i migliori giochi sul mercato di PS3, e ti giocherai solo quelli per pc, belli anche quelli.
Io personalmente preferisco anche io mouse e tastiera per un FPS, però chissenefrega, piuttosto di non giocarmi un capolavoro come Killzone uso il pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Beh un'eventuale soluzione, sarebbe il fragX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non ho provato il 2, ma ai tempi provai il primo capitolo. Stupendo.. Storia carina e deathmatch pauroso.. Vedrò se acquistarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il 2 e stato godosissimo in tutti i sensi.. tranne appunto x il supporto mouse tastiera... ho il frag x ma risulta poco preciso.. alche ho usato il pad originale ps3.. purtroppo non l ho finito x un soffio alla fine in quel castello con lui invisibile se non ti muovo veloce e dura.. essendo abituato al pc un Po mi secca.. sara spero un altro capolavoro il 3! almeno spero.. se poi dicono che supporterà le nuove tecnologie x ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.