|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI][Wii] Vendo Nintendo Wii + accessori + Balance Board
Ciao a tutti,
![]() vendo per conto di un amico quanto segue: BLOCCO 1 - Nintendo Wii (no MOD) acquistata il 7\12\2006, fornisce anche lo scontrino anche se chiaramente è ormai fuori garanzia - 2 Wiimote - 1 Nunchuck - base che si collega in USB alla console + batterie ricaricabili per ricaricare i 2 wiimote - 1 cavo component HD - Wii Sports - Trauma Center 2nd Opinion - chiaramente tutti i cavetti\manuali\gingilli\scatola originale compreso il cavo video composito e l'adattatore SCART. €150 BLOCCO 2 - Balance Board + WiiFit €50 per chi acquista entrambi i blocchi €190 Per ora solo consegna a mano a Milano, se poi entro qualche giorno nessuno la vuole allora prendo in considerazione la spedizione. Qualche regola: ![]() - solo consegna a mano - vendita solo in blocco, non smembro - no limate (non sono io che vendo quindi non posso trattare) - assolutamente no scambi\permute. - code velocissime, qualche ora. - in vendita anche altrove. Qualche precisazione sulla consegna a mano: - chi è interessato può venire a giocherellare e controllare che tutto sia ok e funzionante prima di acquistare. - zona piazza Piola\viale Abruzzi se volete venire a provare la console. - per chi non è interessato a provarla ci si può accordare anche per un altro posto dove fare lo scambio. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se scende a 130 x il blocco wii, la pijo
![]() fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
interessato alla balance includi le spese di sped nel prezzo?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ciao ... so che non spedisci...pero ci provo lo stesso
![]() Sarei interessato a tutto il blocco 1 e 2 (se hai modo potresti mettere anche qualche foto dell'oggetto originale?)... Nel caso cambiassi idea...tienimi il posto in coda! ![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per il blocco!
ho un amico che passa da milano venerdì e lunedì.. nel caso si potrebbe combinare? ti so dire domani con certezza.. oppure spedita..
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in coda, scambio a mano ti scrivo in privato.
Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora:
ho scritto in pvt a tutti quelli che mi hanno chiesto lo scambio a mano. per chi ha chiesto limate e\o spedizioni per ora nulla, vi faccio sapere nel caso il mio amico cambi idea ma per le limate direi proprio di no, per le spedizione invece qualche giorno per dare la precedenza agli scambi a mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
effettuato ora lo scambio a mano con PDv.
![]() persona molto gentile e puntuale! attendo che provi la console per confermare il funzionamento e che ci sia tutto per chiudere il post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Anche se con un po' di ritardo (scusami ma c'era di mezzo il week-end!) confermo che lo scambio è avvenuto, tutto in ottime condizioni e, per quel poco che l'ho provato, perfettamente funzionante.
Ringrazio Brett35 per la disponibilità e la puntualità. Alla prossima PDv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.