|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[Brianza - Vimercate - Est Milano] Xbox360-Xbox-Ps2-Ps-Dreamcast-ZX
Assolutamente NON smembro i blocchi.
Preferita consegna a mano, spedizione comunque disponibile. In vendita anche altrove, mi riservo di togliere dalla vendita i vari blocchi nel caso di mancanza di interesse. Blocco A - Xbox 360 Zephir HDMI.Venduta a TARABAS Dotazione: Console - HD20GB - Pad Wireless - Telecomando Universale - Alimentatore - Cavo Audio/Video - Cavo HDMI. La Xbox monta Lettore Benq, ha il case colorato di nero con faceplate originale nero, modifica con due barre led blu. Non ha problemi anche se messa sotto stress, mai avuto RROD. Prezzo 130€ => Venduta a TARABAS Blocco B - Xbox (1 serie) con modifica Alladin XT (attivabile/disattivabile) con HD 120GB. Venduta a RIOKA Dotazione: Scatola e manuali, Joypad originale grande, Joypad compatibile con autofire vari, Cavo di alimentazione e Cavo Audio/Video. Installate varie Dashboard alternative, Programmi vari di gestione, Emulazione vecchi sistemi, MediaCenter installata. La Xbox monta un lettore Samsung e legge benissimo qualsiasi supporto, mai avuto un problema funziona perfettamente. A richiesta ho anche alcuni giochi, se ne può parlare visto che al momento li uso sulla Xbox360. Prezzo 60€ Venduta a RIOKA Blocco C - Dreamcast ottime condizioni. Venduta a brett35 Dotazione: Scatola e manuali, Disco di boot, Joypad, Rumble Pack, 3 Memory card 4mb, Cavo alimentazione, Cavo Audio/Video e RF unit. La console funziona perfettamente, legge qualsiasi supporto e non ha mai avuto un problema. Prezzo 40€ Venduta a brett35 Blocco D - Ps2 SCPH3004 Fat con Chip di Modifica sconosciuto Venduta a Boxi80 Dotazione: Console, Joypad, Cavo alimentazione e Cavo Audio/Video. La console ha il lettore "stanco" nel senso che legge meglio i DVD-R che i "black" o gli originali, visto che a volte partono e volte no. Prezzo 30€ Venduta a Boxi80 Blocco E - Ps1 varie versioni v5005 v7005 - Ne ho 2 ed ho anche un Chip di modifica se qualcuno vuole sbizzarrirsi. Le console funzionano perfettamente. Dotazione: 2 Console PS1, Cavi Video, Cavi alimentazione, Memory card originale ed compatibile multiblocco, Alcuni giochi. (forse ho anche qualche Joypad non testato) Le console funzionano tutte perfettamente e leggono bene i supporti. RITIRATO DALLA VENDITA Blocco F - ZX Spectrum PERFETTO con alimentatore compatibile e una cassettina con giochi. SOLO PER VERI AMATORI O COLLEZIONISTI RITIRATO DALLA VENDITA Ovviamente a chi acquista più pezzi viene fatto uno sconticino ![]() Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 23-03-2009 alle 08:01. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda xbox 360
![]() moddata? garanzia ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No modifica... (nel caso si può fare quella SW)
No garanzia... (Xbox vecchia ed è stata aperta) Sempre in coda? Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Parlami "di questo caso"
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
coda e pronto a concludere per :
Blocco A - Xbox 360 Zephir HDMI. Dotazione: Console - HD20GB - Pad Wireless - Telecomando Universale - Alimentatore - Cavo Audio/Video - Cavo HDMI. La Xbox monta Lettore Benq, ha il case colorato di nero con faceplate originale nero, modifica con due barre led blu. Non ha problemi anche se messa sotto stress, mai avuto RROD. Prezzo 130€ però spedita .... no scambio a mano ... sono di Rovigo io ... ![]() se ci stai io son qua ... ricarico anche domani mattina stesso ... ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è che non uso la PostePay, quindi cash, bonifico o Carta Kalibra. Vediamo cosa decide TARABAS. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tarabas ha risposto al tuo ultimo pvt e ha deciso LA XBOX 360 e' sua al tuo prezzo ! ![]() Continuiamo in pvt , perke' dobbiam accordarci per la consegna ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Xbox 360 -> Accordi presi con TARABAS. Da consegnare.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Xbox 360 venduta rimane tutto il resto.
Devo controllare bene la dotazione del Dreamcast perchè penso di avere un pò di accessori da allegare al blocco ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A nessuno interessa il resto?
Posso anche pensare alla spedizione. Cmq Uppino |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ti comprerei al volo il dreamcast, ma poiché sto risolvendo una controversia su paypal ora non ho fondi...ti potrei dire di più tra una settimana se recupero i soldi
sarei cmq veramente interessato all'acquisto...se non hai fretta nel venderlo... Ultima modifica di zeok : 08-02-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
un'altra cosa, che metodo di pagamento accetti? Ultima modifica di zeok : 09-02-2009 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
coda ps2 a mano... mi dici il modello di lente? per vedere i ricambi...
ciao
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Devo vedere a casa cosa monta.... ti ricordi come faccio a vedere senza smontarla?
Edit Leggendo in internet dovrebbe montare una Lente 400B. Cmq controllo a casa.
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 09-02-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
disposto a smembrare un pad xbox1 e magari il telecomando?
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei pensarci se qualcuno vuole la Xbox e rinuncia ad un pad e al telecomando. Ti tengo comunque in considerazione. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta anche Ps2.
Rimane Xbox e 2 Ps1 Coda per Dreamcast. Up di giornata.
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 11-02-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno vuole una Xbox da usare come mediacenter?
Ottima anche per giocare. Solo per il disco da 120Gb ci farei un pensierino..... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.