|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[NA + SPED] Giochi PC GBA GBC DS e altro
Salve, vi presento il mio mercatino!!!
Innanzitutto vorrei scambiare la mia STATUA DI LINK (ZELDA) del valore di 15000 punti, mai aperta con uno tra: 3ds edizione limitata zelda 3ds edizione white ice con mario 3d land ecco inoltre i miei titoli: Gameboy Color Pokemon Rosso - venduto Pokemon Puzzle Challenge The Road to Eldorado Solo cartuccia, senza custodia, scatola nè manuale. 8 euro + spedizione cadauno Giochi per GBA Bruce Lee: Return of the Legend Beyblade GRevolution Atlantis: The Lost Empire Solo cartuccia, senza custodia, scatola nè manuale 8 euro cadauno + spedizione Kurukuru Kururin Super Monkey ball Jr Fondi di magazzino, neanche aperti!!! (Kurukuru Kururin presenta un po' la confezione sbiadita) prezzo 15 euro l'uno + spedizione Giochi Ds: Tiger woods PGA e il demo di Metroid Prime Hunter (questi sono completi) 10 euro + spedizione Sconti per acquisti multipli! Vecchi Giochi per PC Screamer 2 completo con custodia scatolo e manuale 10 euro + spedizione Fifa 97 completo con custodia scatolo e manuale 10 euro + spedizione Lomax completo con custodia scatolo e manuale 10 euro + spedizione Silent Thunder AquaNox Midnight GT Rage Rally Scorched Planet (edizione matrox) Whizz Destruction Derby 2 (edizione matrox) Oscar MechWarrior 2 Solo CD Prezzo 1 euro cadauno (blocco completo 5 euro) Abito in penisola sorrentina, mi sposto fino a Castellammare di Stabia. Pagamento con postepay o bonifico bancario Ultima modifica di M-a-n-u-82 : 26-01-2012 alle 19:42. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento per pokemon rosso dall'utente brett35
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Gioco arrivato!
Venditore superveloce, grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi fa piacere che sia arrivato in fretta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.