|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_28161.html
Sony annuncia l'approdo di quattro importanti franchise su PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
sbavv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Assassin's Creed su PSP....
prevedo visite dall'oftalmologo a nn finire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
little big planet su psp!!!?????!!!!!???!?!???!?!?!??!?!?!??!??!??!?!??!?!??!!?
SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
fantasticoooo ci sono ottimi giochi in uscita su psp!!! aggiungendo anche ff agito e dissidia e kindom hearths finalmenteee! motorstorm se fosse cosi sarebbe assurdooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Io aspetto Little Big Planet!
ke bll!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Little Big Planet lo vedeo già prima come titolo più da PSP che da PS3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sto sbavando per assassins su PSP!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
devo dire che i tittoli sono veramente belli anche il video è bellissimo chissàquanto occuperanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
MAMMA MIA ARTIC EDGE MIO ORA!!!
Motorstorm è il gioco dell'anno 2008 questo sarà il gioco del 2009 per PSP, più divertente non c'è! Cioè il Tir che ti fa cadere la valanga, geniale... Anche su PS3 lo vorrei troppo come espansione magari. Geniale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Occuperanno un UMD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
allora speriamo che la grafica sia veramente degna del video sarebbe una gran cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non capisco sony... è fuori con tre console, ma come fa? la psp è un'ottimo prodotto ma non è che abbia proprio funzionato bene, forse è il caso di ottimizzare e concentrarsi sul settore home in cui è ancora forte ma sta rischiando davvero grosso. un po' di ottimizzazione e mettere la ps3 al centro di tutto era abbastanza vitale. mi pare stiano perdendo tempo invece...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma Rockband su PSP??? Come cavolo si fa a suonare??? Sono proprio curioso! :P
LBP mi sembra perfetto per PSP! Mi piacerebbe vedere veramente qualche bel gioco su PSP, che nn sia un remake solo di giochi già presenti su altre piattaforme! Staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Beh una svegliata finalmente, io ho comprato la psp quando era appena uscita qui in europa e da allora avrò comprato non più di 5-6 giochi e non mi sono piaciuti tutti!!! Praticamente la uso solo come lettore mp3! assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ottimi titoli per la console portatile più versatile e potente oggi sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In un UMD c'è tutto lo spazio che vuoi. Se poi sei preoccupato di dover spendere 5€ per una MS più capiente per piratare il gioco, spero che al momento della copia, si freezi tutto e vada in crash con CF. Poi ti ci vedo con una 3004 in coda sui traker! Bah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
come fanno gia ora con DJMAX^^ Assassin a me non è piaciuto, bella grafica ma nulla più. LBP bene. I bei giochi ci sono, basta non guardare solo al mercato eur o ita. Studiamoci un po' di inglese, non dico il jap, ma almeno l'inglese. Che poi basta vedere i sottotitoli di eternal sonata per capire che il sub ita è fatto male, meglio giocare full eng, si gode di + il gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pure io ho la psp ma mi sa che Assassin's Creed sarà una ciofeca come grafica ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vicenza
|
figata con questi titoli che usciranno ne voglio una!! soprattutto per littlebigplanet! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.