Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 14:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-x2_23592.html

Toshiba Satellite A210 è un nuovo notebook equipaggiato con cpu AMD Turion 64 X2 e chipset AMD M690

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:18   #2
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
AMD-ATI in mobile va...

Bene AMD... anche se ho un C2D ed il prossimo sara' un Penryn, aspetto che tu ti risollevi per ritornare!

Cmq, in ambito Mobile, AMD con l'acquisizione di ATI ci ha guadagnato... fosse stato cosi anche in ambito DESKTOP!

MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:43   #3
freeeak
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 675
ne sto installando giusto uno, veramente bello soprattutto per il prezzo ma anche il design.
freeeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:06   #4
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
quanto costa?

se è abbordabile sara mio x natale!!!
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:16   #5
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
quanto costa?

se è abbordabile sara mio x natale!!!
...tra i 950 ed i 980€ IVA compresa... Non direi proprio 'abbordabile'...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:23   #6
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...tra i 950 ed i 980€ IVA compresa... Non direi proprio 'abbordabile'...
beh è la giusta fascia di prezzo per un buon portatile con scheda video dedicata...a poco meno puoi buttarti sugli acer ma non hanno la qualità di questi toshiba...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:30   #7
McGraw
Senior Member
 
L'Avatar di McGraw
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
Messaggi: 1152
Ah bene lo presentano oggi?

io l'avevo ordinato il 29 ottobre il giorno dell'usita del listino toshiba di novembre, per la precisione avevo ordinato l' A210-150 che doveva arrivare la settimana successiva, ad oggi in Italia non é ancora arrivato e credo che non arrivi prima del prossimo anno, in quanto puntualmente ogni settimana viene posticipata la data di arrivo di questo modello, ormai é un mese e mezzo che toshiba rimanda e lunedi (10 dicembre) il negozio dove avevo effettuato l'ordine mi ha detto che é meglio lasciar perdere, e non ha tutti i torti in quanto toshiba é due mesi che lo propone nei listini e non esiste! poi il 29 ottobre a 849 euro poteva essere un portatile valido ma a oggi 12 ottobre non lo é piu a maggior ragione con tutte le proposte di natale dei megastore, alla fine ho optato per un acer 5920-302g16 a 799 euro da unieuro (T7300, 2GB ram, 8600GT, HD160GB) che sciopero dei trasporti permettendo dovrebbe arrivare questa settimana!

Goodbye Toshiba! e impara a rispettare i consumatori!
McGraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:39   #8
McGraw
Senior Member
 
L'Avatar di McGraw
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
Messaggi: 1152
volevo scrivere "ad oggi 12 dicembre" non 12 ottobre!
McGraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:30   #9
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
beh è la giusta fascia di prezzo per un buon portatile con scheda video dedicata...a poco meno puoi buttarti sugli acer ma non hanno la qualità di questi toshiba...
concordo sulla qualità toshiba.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:59   #10
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Qualità dei Toshiba sicuramente migliore di marche pessime come Acer (che puntano solo al prezzo tralasciando assistenza e qualità di componenti e assemblaggio)! Peccato che nonostante fossi un fan dell'AMD per i portatili ha perso molte battaglie: i santarosa li surclassano su tutta la linea in termini di prestazioni, consumi, risparmio energetico...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:57   #11
ZBrando
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 128
In verità da me non siamo molto contenti della qualità dei Toshiba.
Sul mio Satellite dopo 2 anni e mezzo si è bruciata la scheda video (750 euro di preventivo rifiutato). Il Tecra della mia ragazza ha la cover tutta graffiata (e lei è una che tiene bene le cose) e ogni tanto si blocca all'avvio. Un paio di conoscenti con Toshiba hanno avuto problemi dopo 2-3 anni. Boh, saremo sfigati noi
__________________
ZBrando
Olivetti M240, 640KB RAM, 40MB HD, Floppy 3,5 e 5,25 hd, SVGA Tseng Labs, Monitor 14"
ZBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:59   #12
-ReDavide-
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Messaggi: 345
ho un dubbio, scusate se è una domanda idiota, ma questo rappresenta solo il lancio ufficiale di questa serie in europa? no perchè io ho un A210 con cpu amd e scheda video ati m. hd2400 (adesso non ricordo che scheda madre e chipset abbia) acquistato ai primi di settembre in un negozio...
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:18   #13
m.paolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 124
Come per tutte le cose, non si può standardizzare un prodotto e una marca. Uso un Acer per esempio che ho pagato pochissimo, e fino ad ora non ho avuto problemi!

Ultima modifica di m.paolo : 13-12-2007 alle 09:32.
m.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:54   #14
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da McGraw Guarda i messaggi
Ah bene lo presentano oggi?

io l'avevo ordinato il 29 ottobre il giorno dell'usita del listino toshiba di novembre, per la precisione avevo ordinato l' A210-150 che doveva arrivare la settimana successiva, ad oggi in Italia non é ancora arrivato e credo che non arrivi prima del prossimo anno, in quanto puntualmente ogni settimana viene posticipata la data di arrivo di questo modello, ormai é un mese e mezzo che toshiba rimanda e lunedi (10 dicembre) il negozio dove avevo effettuato l'ordine mi ha detto che é meglio lasciar perdere, e non ha tutti i torti in quanto toshiba é due mesi che lo propone nei listini e non esiste! poi il 29 ottobre a 849 euro poteva essere un portatile valido ma a oggi 12 ottobre non lo é piu a maggior ragione con tutte le proposte di natale dei megastore, alla fine ho optato per un acer 5920-302g16 a 799 euro da unieuro (T7300, 2GB ram, 8600GT, HD160GB) che sciopero dei trasporti permettendo dovrebbe arrivare questa settimana!

Goodbye Toshiba! e impara a rispettare i consumatori!
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed Guarda i messaggi
Qualità dei Toshiba sicuramente migliore di marche pessime come Acer (che puntano solo al prezzo tralasciando assistenza e qualità di componenti e assemblaggio)! Peccato che nonostante fossi un fan dell'AMD per i portatili ha perso molte battaglie: i santarosa li surclassano su tutta la linea in termini di prestazioni, consumi, risparmio energetico...
Quote:
Originariamente inviato da ZBrando Guarda i messaggi
In verità da me non siamo molto contenti della qualità dei Toshiba.
Sul mio Satellite dopo 2 anni e mezzo si è bruciata la scheda video (750 euro di preventivo rifiutato). Il Tecra della mia ragazza ha la cover tutta graffiata (e lei è una che tiene bene le cose) e ogni tanto si blocca all'avvio. Un paio di conoscenti con Toshiba hanno avuto problemi dopo 2-3 anni. Boh, saremo sfigati noi
Quote:
Originariamente inviato da m.paolo Guarda i messaggi
Come per tutte le cose, non si può standardizzare un prodotto e una marca. Uso un Acer per esempio che ho pagato pochissimo, e fino ad ora non ho avuto problemi!
io non so che dire...in parte dipende dalla sfiga...in parte dalla qualità...in parte da come si trattano...io con il mio packard bello dopo 16mesi mai un problema...amici miei con hp ed acer guai a profusione...

di certo secondo IMHO i migliori sono sony-dell-toshiba... ma la qualità costa...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1