|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_19882.html
Itzik Ben Bassat di Blizzard rivela i piani della sua software house per il futuro. Si parla di un nuovo MMO e di un film. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Magari qualcosa come il già dimenticato Ghost?
O una specie di WOW fatto tipo starcraft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
wow wow e ancora wow....io è una settimana che ho ricominciato per l'ennesima volta ad andare in b-net con starcraft e mi diverto un mondo...un'aggiornatina no? ancora ci spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
amo la blizzard ogni giorno di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
il prossimo mmo si chiamerà world of starcraft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"Una domanda importante riguarda la varietà nella composizione del pubblico di giocatori di World of Warcraft: "qualsiasi cosa che sia online e che sia sociale tende ad attirare il pubblico femminile. Io penso che il fatto che in WoW si possa personalizzare il proprio personaggio consente di esprimere sé stessi attraverso il gioco e con l'espansione ciò è maggiormente potenziato".
" Già, peccato che i ragazzini (e purtroppo non solo) tendano a immedesimarsi più in questa vita virtuale che in quella reale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
voglio un gioco che sia un misto tra wow e guild wars ... con una grafica come guild wars o migliore e le regole di d&d ...
forse chiedo troppo ma sarebbe fantastico !!! mi piacerebbe poter personalizzare il personaggio attraverso un editor ti texture non sarebbe male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Non sarà un world of Warcraft... allora sarà uno StarCraft!
![]() ![]() ![]() Però non sarebbe male un MMO basato sul mondo anzi sull'universo di starcraft! Oppure sarà... un diablo! Però bisognerà che si inventino qualcosa di buono, perchè Diablo, Mephisto e Baal sono già morti da tempo! Almeno la loro forma terrena! Comunque nache il mondo di Warcraft ormai sta diventando anche esso un marchio commerciale! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
evildarkshadow forse ti stai rivolgendo alla casa sbagliata!
Forse tu chiedi un neverwinter nights o un baldurs gate online! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
eh si voglio un never winter nights online
![]() pero sono un giocatore di guild wars e devo dire che e' fatto molto bene ... ma ho amici che giocano a wow e mi hanno detto del gameplay ... che a differenza di guild non hai portali cioe quando esci da una citta continui a incontrare giocatori ... poi in wow puoi fare davvero tutto anche pescare ! insomma un gioco gratutito come guild e con il meglio dei titoli gia usciti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
"Portare World of Warcraft al cinema è il nostro prossimo impegno, vogliamo consentire alle persone di usufruire di World of Warcraft in altri aspetti della loro vita. Insomma, stiamo lavorando per migliorare l'intrattenimento delle persone, sia che si tratti di musica, TV o cinema"
Ma dire direttamente che sai già che farà un mucchio di soldi e la cosa ti aggrada è faticoso vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Piuttosto che questi mmorpg estremamente action rivolti sempre al power player spinto, perchè non si mettono a fare una vera interfaccia multiplayer per giocare a giochi di ruolo veri, una sorta di evoluzione di quanto fatto a suo tempo con NWN... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
indifferenza totale a questo genere di game....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Son quasi 10 anni che non aggiungono niente di nuovo a StarCraft.
Dato che è 1 gioco che vende ancora per andare online, beh allora sarebbe ora di rivoluzionarlo od aggiornarlo 1 po' no?! ![]() Pensate che io con 2 CD originali non posso andare in battlenet perchè non supporta che 2 giocatori giochino della stessa connessione. Ma perpiacere ...
![]() |
#15 |
Member
|
non e' per dire ma in wow il pg piu di tanto non lo personalizzi :|
guild wars e' anni luce su questo e anche li c'e' da lavorarci ancora !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè io vorrei una cosa senza canone come gw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Ho provato UO e ho trovato solo una ammasso di inutili giocatori che prendevano a mazzate manichini e facevano legna... Ho provato Eve Online e ho trovato una sterminata distesa di nulla, dove ogni giocatore gioca per i cavoli suoi e dove l'interazione massima è una gigantesca chat che ti tenga compagnia mentre passi ore e ora nei trasferimenti tra un sistema e l'altro... Ho visto Guild Wars e ho visto un grande e piatto "Diablo" WoW per ora non l'ho degnato di uno sguardo, però la prospettiva da quanto sento non mi pare poi così allettante... Quasi quasi ritengo Battlefield 2 più ruolistico...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi NON + espansa o rivista graficamente. Non per questo Blizzard dovrà sfornare qualcosa di pesantissimo in stile Gothic 3 ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.