Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 15:23   #1
mikepopo88
Member

Iscritto dal: Sep 2009
windows 7 su HP pavilion dv6 1250

salve a tutti raga...volevo sapere se qualcuno ha installato la versione di windoxw 7 ultimate sul proprio noteboock...e dato ke io sono gia in possesso della versione 64 bit, e dato ke il vista ke ho sul pc è 32 bit, xkè mi da un errore se clicco sul setup aprendo il DVD del S.O windows 7...se davvero fosse un problema dovuto al fatto ke ci sia la differenza da 64 a 32 bit, esiste un altro modo x installare win 7 ????
al mio PC fisso (anke se molto vekkio), facevo partire il cd e al riavvio, premevo un pulsante facendomi andare in una skermata blu cn scritte bianke e da la sceglievi di installare is S.O. e magari formattare anke il disco "C:" x installare il nuovo S.O....adesso invece è cambiato tuttoooo...sono rimasto moooltooo indietrooo...qualcuno mi darebbe una mano x favore???
grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi...
mikepopo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 16:27   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
non è cambiato nulla.
primo, non puoi avviare applicazioni a 64bit da un sistema a 32bit, motivo per cui il setup non ti parte su vista 32.
secondo, avvia il notebook col dvd dentro e installa.
ciao ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 16:37   #3
mikepopo88
Member

Iscritto dal: Sep 2009
essì infatti lo avevo intuito il motivo x cui nn mi parte entrando in windows...infatti ho provato a riavviare il pc ...ma nada...
Al vekkio pc premevo "canc" e mi portava a un menù dove poter scegliere il boot...e io mettevo l'opzione come primo boot di far partire il CD/DVD...adesso se spingo "canc" a sto pc va a tutt'altra parte...qualcuno sa darmi una mano???
Khronos puoi aiutarmi???
gra mille anticipatamente...
mikepopo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:11   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
ogni pc ha il suo tasto per entrare nel bios... la dicitura esce fuori proprio sulla prima schermata... alcune volte è F2, o F6, Canc,.... c'è scritto sul manuale della scheda madre, e esce fuori appunto come prima scritta appena accendi il pc (press "qualcosa" to enter Bios menu, o simile).
li dentro vai a cercare la lista dei dispositivi di boot e metti il lettore cd/dvd in prima posizione.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian