|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Scontro Stato-Regioni: Scintille tra Formigoni e Tremonti
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...bblici-76.html
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Oggi provo a rispondere come un Berlusconiano.A volte mi piace cambiare schieramento.
Umh..vediamo cosa potrebbe dire. Ah si! La colpa è di Prodi!ha lasciato un buco nella sanità e bisogna risanarlo.E poi il ticket l'aveva voluto introdurre lui.Stanno solo seguendo la sua direzione... Vabbè poco importa se i tagli non erano previsiti...e nemmeno che poi Prodi decise di toglierlo nuovamente. Ah sti comunisti!hanno rovinato il paese in 2 anni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
formigoni non dovrebbe neanche parlare .. dopo quello che è successo alla clinica santarita -- lui non ne sapeva nulla ?? chi ha fatto le privatizzazioni in lombardia^???
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma che vuol dire che non dovrebbe nemmeno parlare? Hai tirato fuori un caso che non c'entra una mazza con la questione in oggetto, per far spostare l'attenzione da tutt'altra parte.
Hai nulla da dire su questi tagli che metterebbero in ginocchio le regioni, comportando notevoli disagi ai cittadini? L'irresponsabile non è Formigoni, le cui istanze sono perfettamente condivisibili, ma Tremonti, il "genio" della "finanza "creativa" che in 5 anni ha portato il paese allo sfascio. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
di straforicchio, ma c'entra.
l'amministrazione formigoni ha sempre perseguito il principio di demandare al privato grosse fette di sanità.... e questo ha, inevitabilmente, dei costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il federalismo avanza a grandi passi... gia' si ci scanna, e manco si parla di riforma federalista
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.