|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non si cede il segnale DVI: scheda o cavo difettoso?
Salve a tutti,
oggi mi è arrivato tramite ebay un cavo DVI single link con il quale vorrei connettere digitalmente la mia scheda video (Ati All in wonder 9000 pro) con il mio monitor (Eizo FlexScan L365). Purtroppo collegando il cavo dvi non ottengo nessun segnale. Per scrupolo ho provato anche a collegarlo a un altro monitor (Samsung 960HD) ma stessa storia e a ricollegare i cavi. Nessun problema, invece, collegando i monitor via analogica con il convertitore DVI-analogico in dotazione alla scheda grafica. A questo punto mi domando: scheda grafica difettosa (chessò, magari non permette il collegamento dei cavi dvi single link) oppure cavo difettoso? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prima accertati di quale prese DVI sulla scheda video e sul monitor.
Possibili: DVI-I, DVI-A, DVI-D Quote:
Quote:
Qui ulteriori info: http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che cosa sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Il cavo dovrebbe essere compatibile.
Prova ad abbassare al minimo la risoluzione video prima di fare il cambio del cavo. Altrimenti non so. Magari alla scheda video il single link non piace proprio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo non c'è niente da fare, non funziona nemmeno impostando la risoluzione a 800*600. Qualcuno ha idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.