Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2023, 07:23   #121
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da kunardin Guarda i messaggi
si fatto ma a me steam anche se ho la deluxe edition mi da che è sbloccato il 10 febbraio è normale?
se ho capito bene verrà sbloccato questa sera alle 19

__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 07:43   #122
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
se ho capito bene verrà sbloccato questa sera alle 19

Veramente per consoles dovrebbe esser stato sbloccato gia' allo scattare della mezzanotte fra ieri e oggi.....parlo delle Deluxe. Le normal verranno sbloccate il 10 Febbraio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 08:10   #123
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5220
Ah chi paga di più gioca prima?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 08:24   #124
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Veramente per consoles dovrebbe esser stato sbloccato gia' allo scattare della mezzanotte fra ieri e oggi.....parlo delle Deluxe. Le normal verranno sbloccate il 10 Febbraio.
si io parlavo di pc, non si capisce il motivo di questa discrepanza tra le versioni, ma quella è una comunicazione ufficiale sul canale twitter: https://twitter.com/HogwartsLegacy/s...XT70B9QD6AyAJw

tra l'altro raramente ho visto un caos comunicativo del genere da aziende cosi importanti..

probabilmente la colpa è degli orari di rilascio di steam che sono preimpostati
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 07-02-2023 alle 08:30.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 08:24   #125
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Appena messo in download
Sapete se si possono fare due diverse partite con due diversi personaggi? Probabilmente vorrà giocarci anche mia figlia e vorrei evitare problemi con i salvataggi
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 08:36   #126
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Appena messo in download
Sapete se si possono fare due diverse partite con due diversi personaggi? Probabilmente vorrà giocarci anche mia figlia e vorrei evitare problemi con i salvataggi
si mi sembra si possano fino a 4 personaggi diversi se non ricordo male, avevo letto di una risposta ufficiale proprio a questa domanda, ma sicuramente almeno 2 si potrà
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:06   #127
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907


e bon, mho si rosica abbestia...
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:13   #128
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Appena messo in download
Sapete se si possono fare due diverse partite con due diversi personaggi? Probabilmente vorrà giocarci anche mia figlia e vorrei evitare problemi con i salvataggi
Allora su Series X (quindi credo anche su PC) si possono fare 4 personaggi quindi volendo uno per casata (Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde)....e ogni personaggio ha a disposizione i suoi slot salvataggi separati dagli altri.

Nella schermata iniziale, scegli il personaggio per cui vuoi caricare la partita e via.

Ma vi dico subito che il discorso casata differente cambia davvero di poco la cosa eh........si parla di qualche linea di dialogo diversa e qualche ricompensa in alcune quest diverse e la cosa si limita a quello (ho gia' completato il gioco col mio primo PG maschio Grifondoro e ora sto facendo una seconda run con una Serpeverde )
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:43   #129
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8370
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi


e bon, mho si rosica abbestia...
Lo sblocco avverrà oggi alle 19. C'è poco da rosicare

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora su Series X (quindi credo anche su PC) si possono fare 4 personaggi quindi volendo uno per casata (Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde)....e ogni personaggio ha a disposizione i suoi slot salvataggi separati dagli altri.

Nella schermata iniziale, scegli il personaggio per cui vuoi caricare la partita e via.

Ma vi dico subito che il discorso casata differente cambia davvero di poco la cosa eh........si parla di qualche linea di dialogo diversa e qualche ricompensa in alcune quest diverse e la cosa si limita a quello (ho gia' completato il gioco col mio primo PG maschio Grifondoro e ora sto facendo una seconda run con una Serpeverde )
Ogni tanto hai anche del tempo libero?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:44   #130
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10661
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
(ho gia' completato il gioco col mio primo PG maschio Grifondoro e ora sto facendo una seconda run con una Serpeverde )

hai gia finito il gioco?
Quanto dura scusa? 10 ore?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:47   #131
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8370
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

hai gia finito il gioco?
Quanto dura scusa? 10 ore?
Il gioco ha una durata che oscilla tra le 15 e le 40 ore a seconda di quante secondarie si intende fare e di quanto si voglia esplorare la mappa.

Ricapitolando quindi, Beati loro che non hanno un c**o da fare.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:49   #132
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

hai gia finito il gioco?
Quanto dura scusa? 10 ore?
Da quanto ho appreso leggendo varie recensioni e pareri, se fai solo main quest ti dura al max 20 ore, includendo un buon numero di secondarie sei sulle 35 ore, fino a 50 ed oltre per fare praticamente tutto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 09:49   #133
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10661
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ricapitolando quindi, Beati loro che non hanno un c**o da fare.
prima cosa che ho pensato ma era poco delicata da dire

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Da quanto ho appreso leggendo varie recensioni e pareri, se fai solo main quest ti dura al max 20 ore, includendo un buon numero di secondarie sei sulle 35 ore, fino a 50 ed oltre per fare praticamente tutto.
pensavo sulle 50 base, grazie comunque!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 10:22   #134
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Dipende anche come uno lo gioca è ..

Di solito quando dicono 20 ore io ce ne metto 30 , poi dipende anche dalla difficoltà anche se temo sarà imbarazzante.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 10:32   #135
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8370
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dipende anche come uno lo gioca è ..

Di solito quando dicono 20 ore io ce ne metto 30 , poi dipende anche dalla difficoltà anche se temo sarà imbarazzante.
Io 20 ore da dedicare al gaming non le trovo nemmeno in 2 settimane, figuriamoci in 2 giorni. Rosik prepotente
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 10:36   #136
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io 20 ore da dedicare al gaming non le trovo nemmeno in 2 settimane, figuriamoci in 2 giorni. Rosik prepotente
Si si , che questo ha preso minimo le ferie è evidente

Io dicevo a riguardo la longevita del gioco
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 12:15   #137
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25689
Tieni d'occhio qui > https://howlongtobeat.com/game/83145

Per ora son poche stime, man mano che saliranno poi le % saranno sempre più accurate
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 12:42   #138
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Lo sblocco avverrà oggi alle 19. C'è poco da rosicare



Ogni tanto hai anche del tempo libero?
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

hai gia finito il gioco?
Quanto dura scusa? 10 ore?
Bhe dai....contate che Venerdi' pomeriggio alle 15:30 lo avevo gia' in mano.....tempo di installarlo e ho cominciato a giocarci.
E ci ho giocato per tutto il week end......finendolo ieri e cominciando una seconda run (con la Serpeverde a lv. 7 ora se ben ricordo).

Comunque si'......circa una 20ina di ore.....ce ne ho messe un pochino di piu' perche' ho fatto anche diverse secondarie e mi sono divertito in giro con gli animali magici ....MA non ho fatto tutto tutto eh......e ci mancherebbe......forse per fare TUTTO ne servono almeno 50-60 di ore.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 13:39   #139
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
RTX off vs RTX on

Raytracing non così impattante dal punto di vista visivo, per esempio mancano totalmente i riflessi nell'acqua del lago (ci sono nelle pozzanghere), e non noto differenze così evidenti nell'AO; si nota invece la morbidezza delle ombre con RTX on. Il riflesso nello specchio del protagonista è bruttino anziché no, ho visto di meglio (e non di poco) in giochi della scorsa gen (RDR2 ad es.) senza RT.

https://www.youtube.com/watch?v=tAub...AnalistaDeBits

Vedremo quanto impatterà sulle prestazioni in termini di fps, ma come diceva qualcuno, non abbiamo la miglior interpretazione del Ray tracing.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 13:45   #140
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raytracing non così impattante dal punto di vista visivo, per esempio mancano totalmente i riflessi nell'acqua del lago (ci sono nelle pozzanghere), e non noto differenze così evidenti nell'AO; si nota invece la morbidezza delle ombre con RTX on. Il riflesso nello specchio del protagonista è bruttino anziché no, ho visto di meglio (e non di poco) in giochi della scorsa gen (RDR2 ad es.) senza RT.



https://www.youtube.com/watch?v=tAub...AnalistaDeBits



Vedremo quanto impatterà sulle prestazioni in termini di fps, ma come diceva qualcuno, non abbiamo la miglior interpretazione del Ray tracing.
Diciamo che se devo rinunciare a 30 40 fps stavolta vado libero di solo dlss
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v