|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
spettacolo! leggendo la guida qualche decina di pagine prima sono riuscito ad installare la 2.3.3 JVB ( venendo da una 2.2.1 originale ), installare il il cf-root e tramite ext4 convertire tutte le mie partizioni!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ancora non ho tra le mani il giocattolo tuttavia da quel che ho potuto vedere su yuotube 350 per me li vale tutti.
ho un wave pagato 300 euro e per me li vale tutti anche lui. per altro il galaxy s ormai si trova a 330 euro ivato su molti siti internet. obiettivamente non c'è miglior scelta tra gli android, LG ha uno schermo pessimo ed è si molto più potente ma per i giochi a scapito della durata infima della batteria, si parla di gente che lo carica anche 2 volte al giorno e che diamine. per altro ho visto fare cose egregie anche al samsung 5800 che monta una cpu a 800mhz ed una gpu 530 con appena 128 mega di ram quindi immagino che questo voli al confronto. secondo me per i dual core bisognerà aspettare la prossima generazione come abbiamo fatto con i mono core ad 1 ghz, i primi modelli consumavano tanto ed erano delle ciabatte per il peso e bene o male ora le cose sono migliorate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18564 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Poi non parliamo degli altri difetti, ma soprattutto non ha nemmeno il flash per le foto "gravissimo", siamo usciti una sera ci siamo fermati vicino al mare era buio pesto, .... le foto NERE.... abbiamo dovuto fare come gli zulù e tenere i fari dell'auto accesi. Le case produttrici, i siti che promuovono certi terminali cominciano a parlare di un processore che è da bel 1ghz, una ram da 512...... e poi non ha uno stupidisismo led per le foto!!!!!!!!! persino il nokia 1200 ha una torcia fantastica aperto si vede che è una cavolata microscopica .....non sia mai ad implementare una roba del genere per carità costa troppo produrre una roba del genere. entrambi pensiamo che oggi come oggi 300 son anche troppi
la vita è come un biscotto, ma se si bagna si sciogle. ![]() Ultima modifica di illeone80 : 26-04-2011 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18565 | |
Senior Member
|
Quote:
il led è in effetti una mancanza strana, anche perchè non è proprio comprensibile la motivazione per la quale non è stato montato all'origine. per la durata parliamo di uno schermo da 4', da quel che sento dire in giro ci fai tranquillamente dalla mattina alla sera direi che ci puoi stare. ti faccio un'altra domanda, cosa c'è meglio del galaxy a 330€? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18566 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che parte della memoria non sia shared dalla scheda video il che comunque non sarebbe poi così grave visto che 390mega +120 alla scheda video sono comunque veramente tanti per un OS di un cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18567 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Nulla
![]() A 330/350euro non ce nulla di meglio!! avrà Pure dei Difetti (come tutti anche iFOn da 750euro ne ha!!!) Ma Attualmente Non ce nulla di paragonabile!! ![]() Scaricando le mail un paio di volte la giorno dura in abondanza 2 giorni e mezzo!! se scarichi da youtube in tanto che controlli lap osta. .e fai video editing ovvio che lo carichi 2 volte la giorno ![]()
![]() |
#18568 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Nessuno ha provato il Touchwiz 4? Lo farei io ma a me non interessa minimamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
qui si sta sfiorando il flame....
Io non sono certo esperto del settore ma arrivare adire che il galaxy s non vale 350/400 euro mi sembra non esagerato ma di più...mi dite allora quali sono gli smartphone che li valgono...? Per di più detto da gente che non lo possiede mi sembra ancora peggio perchè molto probabilmente non ne conosce bene neanche pregi e difetti... possiedo questo smartphone da qualche mese e prima d comprarlo mi sono informato un pò per cercare uno smartphone che valesse lo sforzo economico richiesto ed ora sono totalmente contento della scelta fatta. Mi sembra che si stia dando un quadro alquanto approssimativo e fuorviante sulla qualità di un prodotto che ,a mio parere, per il momento non teme confronti con tutti gli smartphone di fascia alta..
![]() |
#18571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18572 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18573 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
![]() ![]() Tornando un minimo seri.. è un bel telefono, specie per il costo che ha... vogliamo considerare la concorrenza? le uniche cose che gli stanno sopra sono i terminali dualcore appena usciti che però ad esclusione dell'LG costano quasi il doppio... in compenso i vari HTC nella stessa fascia girano con schermi di qualità molto inferiore, batterie più piccole, cpu meno potenti... e prezzi più alti :look: e NESSUNO (sottolineo più volte nessuno) ha schermi paragonabili a quelli samoled di mamma samsung. Se c'è una cosa che si può dire di Samsung è che l'ottimizzazione software non è delle migliori, così come non lo è il supporto alla community di sviluppo... ma diciamocelo chiaramente, anche in questi ambiti non è di certo inferiore alla media (Sony? Non credo di dovermi nemmeno mettere a parlare... Motorola con i bootloader bloccati? LG presenta le stesse magagne di Samsung. l'unica alternativa reale è HTC che si fa pagare ovviamente)
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18576 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Approposito. Io quasi quasi pensavo di venderlo per passare ad un dual (sono un malato ![]() Se a qualcuno interessa, mi contatti in pvt, qui non se ne può parlare... Quote:
Quote:
Ragazzi, ma ginger pulito ufficiale e tutto quando esce? Io uso la jvb che reputo ottima, ma ho anche un po di scimmia. XD Ultima modifica di Governator : 26-04-2011 alle 19:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18577 |
Senior Member
|
@Governator
I rettangoli non li vedi, servono solo a farti vedere lo spazio per i widget mentre li installi. Comunque io lo uso per un pò, poi appena mi stufo torno all' spb shell , per me il migliore.
![]() |
#18578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() L'ho sempre seguito da quando se ne vociferava sino ad arrivare ad oggi l'unica ( credo ) alternativa ad un launcher! ![]()
![]() |
![]() |
#18579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() A differenza di molti, considero il launcher di samsung il migliore rispetto agli altri che si trovano sui vari market (ovviamente escludo dal paragone la sense di htc che non ho mai visto). Ne vorrei solo uno ottimizzato che per la jvb sembra nn esserlo....per le versioni precedenti se ne trovavano di versioni ottimizzate, invece ora nulla...uff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.