Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2010, 16:36   #1801
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI

thread ufficiale 1747 straniero aggiornato

http://translate.googleusercontent.c...eIKgThMaSDB0lw
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM
1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB

Ultima modifica di WALTER777 : 11-01-2010 alle 16:42.
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:32   #1802
sandcreek73
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi

poco entusiasmante per te che spendi 1500 euro per un notebook
per me che ne ho spesi 900 direi che la recensione e buona
in piu con la prospettiva di piu potenza col nuovo bios
sono soddisfatto
io non avrei mai speso 1500 o 1600euro per un notebook che monta la ati 4650 che e sempre una buona scheda video (meglio di tante altre)
ma non di fascia alta

sinceramente la recensione è tutt'altro che entusiasmante.

il portatile costa 1200 euro con sconto quindi non è super economico e la recensione dice che è un portatile potente e con buone qualità ma con gravi difetti soprattutto il pannello giudicato mediocre, e questo può essere per moltissime persone una grave discriminante in fatto di scelta.
inoltre scalda molto, è rumoroso e consuma assai (tanto che consigliano le battire supplettive).
siamo dei consumers non siamo tifosi!quindi in questo posto è meglio diamo dei giudizi ponderati che possono aiutare il prossimo

giudizio 81% di buona qualità, si può trovare di meglio?
sandcreek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:07   #1803
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da sandcreek73 Guarda i messaggi
sinceramente la recensione è tutt'altro che entusiasmante.

il portatile costa 1200 euro con sconto quindi non è super economico e la recensione dice che è un portatile potente e con buone qualità ma con gravi difetti soprattutto il pannello giudicato mediocre, e questo può essere per moltissime persone una grave discriminante in fatto di scelta.
inoltre scalda molto, è rumoroso e consuma assai (tanto che consigliano le battire supplettive).
siamo dei consumers non siamo tifosi!quindi in questo posto è meglio diamo dei giudizi ponderati che possono aiutare il prossimo

giudizio 81% di buona qualità, si può trovare di meglio?

il monitor e buono e meglio di molti altri
anzi e sopra la media
io non lo trovo rumoroso
scaldare scalda come tutti
consuma talmente tanto che non bastano 90w
a batteria con prestazioni elevate ci faccio 2 orette
ma preferisco usarlo con alimentatore

io sono un tifoso della juve

il notebook l'ho pagato 900euro
e non 1200

e sono soddisfatto
il mio notebook rimane acceso dalle 10 15 ore al giorno
e non perde un colpo

l'unica cosa che aspetto e il nuovo bios
e all occorrenza mi prendo un alimentatore piu potente se non bastano 90w

per il resto io sono soddisfatto
frequento questo thread da quando e nato
anzi da prima ancora che lo aprissero
questo per dirti
che ci sono diversi utenti che lo hanno acquistato
ma non si fanno piu sentire
forse perche sono soddisfati
immagino che se avessero riscontrato problemi di qualsiasi natura
oppure se la qualita del prodotto non era conforme
li sentivamo anche loro

ad ogni modo a quelli che la pensano come te
consiglio di non acquistarlo
ci sono tante marche da scegliere per tutti i gusti
cosi non ti fai (fregare dalla DELL)
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

Ultima modifica di WALTER777 : 11-01-2010 alle 18:11.
Old 11-01-2010, 18:34   #1804
blueven
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

... io sono un tifoso della juve ...
Capisco!! Non puoi tifare juve e ti metti a tifare Dell!

A parte lo scherzo, ma questo non è il tuo primo portatile? Se si, come fai a fare paragoni riguardo lo schermo, rumorosità e batteria se non ne hai mai avuto un altro??

Anche se non fosse, sei l'unica persona che leggo, tra post stranieri, italiani e alieni, che dice che questo pc non fà rumore, che ci gioca bene (dopo aver appurato che gli fps con ali sono vergognosi) e che a questa fascia di prezzo non si trova di meglio (errato: con lettore bluray questo pc raggiunge lo stesso prezzo dell'hp, che ha appunto il lettore, basta solo cercare bene su internet)!

Sarai mica un giocatore della Dell?

P.S. Chiaramente il mio tono è del tutto scherzoso, dopo gli ultimi avvenimenti, sdrammatizziamo che è meglio!
blueven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:49   #1805
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Capisco!! Non puoi tifare juve e ti metti a tifare Dell!

A parte lo scherzo, ma questo non è il tuo primo portatile? Se si, come fai a fare paragoni riguardo lo schermo, rumorosità e batteria se non ne hai mai avuto un altro??

Anche se non fosse, sei l'unica persona che leggo, tra post stranieri, italiani e alieni, che dice che questo pc non fà rumore, che ci gioca bene (dopo aver appurato che gli fps con ali sono vergognosi) e che a questa fascia di prezzo non si trova di meglio (errato: con lettore bluray questo pc raggiunge lo stesso prezzo dell'hp, che ha appunto il lettore, basta solo cercare bene su internet)!

Sarai mica un giocatore della Dell?

P.S. Chiaramente il mio tono è del tutto scherzoso, dopo gli ultimi avvenimenti, sdrammatizziamo che è meglio!

mio padre ha un notebook samsung di 2 anni
pagato 800euro quelli della tim
se fatto fregare i soldi da loro
l'ho usato parecchio

ho acquistato all mia ex su ebay un hp da 2000euro con il monitor da 21
e l'ho rodato bene
a parte che dopo un po li si e rotta la tastiera ma nel complesso era ottimo
ti parlo di novembre 2007
era il top
il monitor dello studio17 e migliore e anche l'audio

http://www.ampletech.net/news/hardwa...ok-da-7kg.html

anche se personelmente questo e il mio primo notebook credo di non essere cosi incompetente da capire se un prodotto e valido oppure no

Old 11-01-2010, 19:44   #1806
icio67
Member

L'Avatar di icio67

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Lui non so, ma per me questo è il 6° notebook, contando solo quelli con lo schermo da 17", Toshiba, Sony, Dell Inspiron, Dell Vostro e Dell studio e adesso il nuovo Studio... quindi un po' di statistica c'è....
A mio avviso, al momento e il migliore.....
icio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:52   #1807
discover86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sonor@ Guarda i messaggi
Partiamo dal fatto che per questo prezzo non trovi di meglio, se spendi 300 400 euro in più, anche in dell trovi di meglio. Per quello che devi fare, se lofai a livello professionistico e questo sarà il tuo pc principale non credo sia adatto, per quello ci sono i Precision. Questa è una macchina di livello medio, anche se monta un i7 mica vuol dire che sia la macchina migliore. E' la macchina migliore in quella fascia di prezzo e sfido chiunque a negarlo.

Se vuoi prestazioni migliori sull'i7 prendi un alienware o un precision e ti assicuro che li le prestazioni le hai tutte. Mi spiegate perchè Dell dovrebbe fare uno Studio con le stesse prestazioni di un Alienware?
Diciamo che sono all'ultimo anno di università..per cui sto pensando ad un notebook valido anche per quando mi affaccerò sul mondo del lavoro..viaggio molto,per cui deve essere degno sostituto di un pc fisso!
Comunque dopo questa "castroneria" della Dell coi pc "strozzati" credo proprio che mi rifugerò dalla cara vecchia Sony..Serie F:un bel 16pollici,full HD e lettore bluray,core i7 ecc a 1280..sono 250 Euro in più del Dell,ma la qualità si paga..
chiedo scusa se dico cose errate,ma mi han sempre presentato la Sony come una delle migliori case produttrici di notebook..
P.S.scrissi alla Dell per delucidazioni sul problema della "strozzatura" il 5 Gennaio ancora non mi è arrivata risposta..
discover86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:06   #1808
Carpugnino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da discover86 Guarda i messaggi
Diciamo che sono all'ultimo anno di università..per cui sto pensando ad un notebook valido anche per quando mi affaccerò sul mondo del lavoro..viaggio molto,per cui deve essere degno sostituto di un pc fisso!
Comunque dopo questa "castroneria" della Dell coi pc "strozzati" credo proprio che mi rifugerò dalla cara vecchia Sony..Serie F:un bel 16pollici,full HD e lettore bluray,core i7 ecc a 1280..sono 250 Euro in più del Dell,ma la qualità si paga..
chiedo scusa se dico cose errate,ma mi han sempre presentato la Sony come una delle migliori case produttrici di notebook..
P.S.scrissi alla Dell per delucidazioni sul problema della "strozzatura" il 5 Gennaio ancora non mi è arrivata risposta..
Lo studio 15 15,6" con i7 + schermo full HD (bellissimo) costa 850 euro e non è strozzato. Certo ha una 4570.
Se non sei un gamer incallito valutalo, che con 450 euro di differenza di lettori blu-ray ne compri 2 o 3
Carpugnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:10   #1809
discover86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Carpugnino Guarda i messaggi
Lo studio 15 15,6" con i7 + schermo full HD (bellissimo) costa 850 euro e non è strozzato. Certo ha una 4570.
Se non sei un gamer incallito valutalo, che con 450 euro di differenza di lettori blu-ray ne compri 2 o 3
Il problema non è tanto la 4570,quanto il fatto che sia da 512 mb non espandibili..
e purtroppo quel mezzo giga mi fa parecchio comodo,anche in previsione di utilizzare programmi pesanti di grafica 3d..
Old 11-01-2010, 21:22   #1810
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Quote:
non ci sono programmi o giochi che sfruttano scheda video e processore al 100%
se qualcuno conosce dei programmi o dei giochi che sfruttano processore e scheda video contemporaneamente all 100% ce li faccia conoscere...
scusa ma che ragionamento è??
il fatto che "ora" non ci siano programmi che sfruttano cpu e gpu al 100% non vuol dire che tra 2 anni non ci siano, io non so se la dell risolverà il problema ma che io sappia finora non è successo.

Io sono felice per te che sei contento del tuo acquisto, ma negare che abbia questo grosso difetto secondo me è disinformare.

Anche io seguo questo 3d da quando è nato, e sono molti coloro che hanno recesso dall'acquisto una volta riscontrato il problema.

Stessa cosa sull'XPS 16.
Old 11-01-2010, 21:37   #1811
discover86
Member

Quote:
Originariamente inviato da picagetto Guarda i messaggi
il fatto che "ora" non ci siano programmi che sfruttano cpu e gpu al 100% non vuol dire che tra 2 anni non ci siano, io non so se la dell risolverà il problema ma che io sappia finora non è successo.

Io sono felice per te che sei contento del tuo acquisto, ma negare che abbia questo grosso difetto secondo me è disinformare.

Anche io seguo questo 3d da quando è nato, e sono molti coloro che hanno recesso dall'acquisto una volta riscontrato il problema.

Stessa cosa sull'XPS 16.
Condivido pienamente.Mi sembra ingiusto che un'azienda venda un prodotto con determinate caratteristiche che poi non vengono realmente espresse dal notebook. Non importa se verranno mai sfruttate realmente, ma io pago per un certo tipo di prestazioni e queste non possono essere disattese; inoltre la Dell non informa di questi problemi e, se non fosse stato per test effettuati da terzi, non sarebbero mai venuti a galla. Questo non mi sembra indice di serietà da parte dell'azienda.
Old 11-01-2010, 23:13   #1812
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:

Stessa cosa sull'XPS 16.

io sto aspettando che aggiornano il bios ,ovviamente se ce da aumentare le prestazioni
non posso che esserne contento
nonostante tutto
attualmente
lo sto usando
e mi sto trovando bene

probabilmente se in questi giorni avevo intenzione di acquistare uno studio17
e leggevo questo thread con tutte ste lamentele
mi mettevo paura e forse non lo compravo

ma io che lo uso e vedo come si comporta nonostante sia sottoalimentato
se torno indietro lo ricompro

Old 11-01-2010, 23:24   #1813
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da discover86 Guarda i messaggi
Il problema non è tanto la 4570,quanto il fatto che sia da 512 mb non espandibili..
e purtroppo quel mezzo giga mi fa parecchio comodo,anche in previsione di utilizzare programmi pesanti di grafica 3d..
occhio che la vram viene divorata molto più dal gaming spinto che dai programmi di grafica 3D.
e soprattutto quando modelli in scene pesanti se la gpu non ce la fa a fornire un numero di FPS tali da lavorare agevolmente, la quantità di vram assume un ruolo secondario
tra se si conosce bene un software di modellazione e si gestisce la scena in maniera pulita, (spegnendo i layer no utilizzati per dirne una) si sgrava parecchio la scheda video dai calcoli.

comunque tornando in topic, oggi ho chiamato un commerciale dell.

ovviamente dicono che non ci sono state segnalazioni sul problema della cpu ampiamente discusso in questo thread anzi temo che non sapesse nemmeno di cosa stessi parlando.
e soprattutto mi ha detto che non sono previste nuove versioni di bios.

quindi visto che sono dietro questo dell studio 17 da dicembre e mi serve il prcessore i7, mi sono abbondantemente rotto le balle e oggi ho comprato da mediaworld l'hp dv6-2044 el.
se a qualcuno interessa si trova ancora in offerta a 899€. da mediaworld presso i gigli di firenze ce ne sono ancora 54 (modello bianco. il nero costa 100€ in più )

p.s. ma per chi fa modellazione 3D, sicuro che questo problema del moltiplicatore influisca? dubito che in fase di modellazione si usino gpu + 4core al 100%. e in fase di rendering il problema non sussiste.
se qualcono fosse diposto ad eseguire un test specview perfect controllando il moltiplicatore della cpu si taglierebbe la testa al toro in quest'ambito
Old 11-01-2010, 23:59   #1814
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
occhio che la vram viene divorata molto più dal gaming spinto che dai programmi di grafica 3D.
e soprattutto quando modelli in scene pesanti se la gpu non ce la fa a fornire un numero di FPS tali da lavorare agevolmente, la quantità di vram assume un ruolo secondario
tra se si conosce bene un software di modellazione e si gestisce la scena in maniera pulita, (spegnendo i layer no utilizzati per dirne una) si sgrava parecchio la scheda video dai calcoli.

comunque tornando in topic, oggi ho chiamato un commerciale dell.

ovviamente dicono che non ci sono state segnalazioni sul problema della cpu ampiamente discusso in questo thread anzi temo che non sapesse nemmeno di cosa stessi parlando.
e soprattutto mi ha detto che non sono previste nuove versioni di bios.

quindi visto che sono dietro questo dell studio 17 da dicembre e mi serve il prcessore i7, mi sono abbondantemente rotto le balle e oggi ho comprato da mediaworld l'hp dv6-2044 el.
se a qualcuno interessa si trova ancora in offerta a 899€. da mediaworld presso i gigli di firenze ce ne sono ancora 54 (modello bianco. il nero costa 100€ in più )

p.s. ma per chi fa modellazione 3D, sicuro che questo problema del moltiplicatore influisca? dubito che in fase di modellazione si usino gpu + 4core al 100%. e in fase di rendering il problema non sussiste.
se qualcono fosse diposto ad eseguire un test specview perfect controllando il moltiplicatore della cpu si taglierebbe la testa al toro in quest'ambito
non hanno ricevuto segnalazioni ti hanno detto...
e non sono previste nuove versioni del bios

ma allora nei forum stranieri dove andiamo a leggere tutti i giorni
si inventano le cose?

anche il sito notebookcheck ha recensito il notebook
e sottolineato il problema
hanno scritto di un uscita di bios aggiornato

Old 12-01-2010, 00:14   #1815
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
non hanno ricevuto segnalazioni ti hanno detto...
e non sono previste nuove versioni del bios

ma allora nei forum stranieri dove andiamo a leggere tutti i giorni
si inventano le cose?

anche il sito notebookcheck ha recensito il notebook
e sottolineato il problema
hanno scritto di un uscita di bios aggiornato
il "bravo" commerciale prima vende, poi parte con la sequela di "giustificazioni" ... ma questo non vuol dire che non risolvano il problema e che la dell non sia seria o che tutti i commerciali siano così ...

io li capisco anche, ma i forum sono importanti e fondamentali anche per questo!

ps
mi sa che abbandono anche io l'idea del 1747 un po per questi problemi, un po per i tempi biblici che stanno subendo alcuni utenti.
Old 12-01-2010, 00:32   #1816
WALTER777
Senior Member

L'Avatar di WALTER777

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
il "bravo" commerciale prima vende, poi parte con la sequela di "giustificazioni" ... ma questo non vuol dire che non risolvano il problema e che la dell non sia seria o che tutti i commerciali siano così ...

io li capisco anche, ma i forum sono importanti e fondamentali anche per questo!

ps
mi sa che abbandono anche io l'idea del 1747 un po per questi problemi, un po per i tempi biblici che stanno subendo alcuni utenti.
ho provato e vedere quanto succhia batman arkham a 1600x900 con i dettagli massimi...gioco fluidissimo

Old 12-01-2010, 05:20   #1817
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Quote:
ho provato e vedere quanto succhia batman arkham a 1600x900 con i dettagli massimi...gioco fluidissimo
mi ripeto... il fatto che tu riesca ad usare tutti i tuoi programmi "oggi" non significa che la macchina non sia castrata.

Ti dirò di più, è proprio perchè attualmente non ci sono programmi che evidenzino il throttling che mi fa dubitare che il problema sarà risolto.
Old 12-01-2010, 06:01   #1818
domba
Member

è più di una settimana che aspetto notizie da dell sui problemi riscontrati

1. throttling: sembra che non sanno neanche cos'è
2. 7 bip: forse sì e forse no, chissà, mah
3. ritardi nella spedizione, no sono nella media

ma vi pare che si debba aspettare 2 mesi per un portatile?
si chiedesse la luna ...

comunque la mia idea è questa:
dell ha bruciato la concorrenza immettendo sul mercato un i7 supercompetitivo, ma senza secondo me averlo testato a dovere;
nel confronto con altri note dotati di i7 (vedi HP) si sono riscontrate "limitazioni"/"difetti" che forse e [u]forse[u] stanno ora risolvendo, ma nel frattempo la concorrenza mette la freccia e va .... (Sony - Asus - HP)
domba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 07:03   #1819
Sonor@
Member

Quote:

Stessa cosa sull'XPS 16.

Fra 2 anni questo pc sarà absoleto con o senza la presunta strozzatura. Ormaiol l'i7 stesso è obsoleto vista l'uscita dei nuovi processori. In più se è vero che a maggio inizieranno a montare la serie 5000 sui notebook di questa fascia non oso immaginare fra 2 anni cosa monteranno.

Spendere 900 euro per un portatile non mi sembra un investimento sul futuro. Pensa che due anni e mezzo fa c'erano in circolazione per 1200 euro le nvidia 7900gs, (scheda video di tutto rispetto) ma ora cosa ci faresti con quella scheda video?

Un portatile ha i suoi limiti e bisogna tenere sempe in conto che dopo 2-3 anni va sostituito se si vuole sempre la maglior macchina in circolazione.

Molti hanno fato recesso senza neanche capire cosa avevano in mano. Io ormai lo utilizzo da un mese e ti assicuro come Walter che non ho avuto nessun problema a fare tutto quello che volevo e non ho riscontrato nessuna problematica. Per me resta un ottimo computer in questa fascia di prezzo.
Sonor@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 08:18   #1820
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Qui parlano di una nuova versione di bios data per certa:
http://en.community.dell.com/forums/...px?PageIndex=9

Oggi ho trovato finalmente una novità sul sito di tracciamento UPS: il pacco è partito ma non dalla cina, bensi da francoforte. A questo punto è quasi sicuro che il viaggio dalla cina a francoforte viene fatto da un altro vettore via nave e successivamente si inizia a vedere il tracciamento quando il primo vettore lo consegna a UPS.+
Ricordo i miei dati:
Ordinato il 7 dicembre
Spedito il 14 dicembre
Info fattura ricevute dal 14 dicembre al 11 gennaio
Data di prevista consegna sulla conferma ordine: 15 gennaio

Alla fine pare abbiano mantenuto i tempi stimati all'inizio

Ultima modifica di follo : 12-01-2010 alle 08:30.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian