|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
si, si può giocare col pad, anche se ora mi stò trovando bene con la tastiera dopo l'orribile impatto iniziale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Si vabbè io lo compro lo stesso perchè poi va a finire che me lo perdo. Aspettiamo di avere il gioco per vedere se tali problemi si presentano o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
KONAMI PUTT@N@!!!!!!!!
Oggi pomeriggio passando per un negozio vedo la copia di MGS2 per PC a 39.90€.....mi son detto "diamo da mangiare alla bestiolina"e l'ho comprato.
Appena arrivato a casa inizio ad installarlo....a parte che ci avrò messo 30 min come minimo inizio il gioco.....ammazza che cesso!!!La grafica, pur cambiando i settaggi, è sfocatissima e sembra girare a 256 colori, anche il parlato si sente velocissimo (sembra mandare una cassetta con FFWD).... ...mi son detto proviamo a reinstallarlo....niente da fare...poi inizio a leggere il README e un brivido inizia a scorrermi lungo la schiena(Ho una 9700)...proviamo a vedere se qualcuno ha lo stesso problema con sto gioco (e mi son connesso a HWupgrade)....che dire grazie KONAMI, sto mese ti ho comprato MGS2,Silent Hill 2 (non ancora installato, spero di non avere gli stessi problemi) e WE6 per il Gamecube....bel ringraziamento! KONAMI PUTT@N@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E' in italiano? Pensavo uscisse domani
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
|
Re: KONAMI PUTT@N@!!!!!!!!
Quote:
Ti assicuro che Silent Hill 2 per PC è meglio che non la versione per PS2, ed è per me un grande capolavoro, un gioco che non dimenticherò facilmento per l'impatto emotivo che ha avuto su di me. Anche la grafica è buona: discreti gli ambienti, eccellenti gli effetti di luce e meravigliosi i modelli poligonali dei personaggi. Per MGS2 invece servirà la patche in lavorazione. |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: KONAMI PUTT@N@!!!!!!!!
Quote:
Domani mi faccio un giro e vedo a che prezzo c'è qui a Messina... Cmq ritornando al discorso sopra, che un gioco funzioni solo con una scheda video e a dir poco assurdo. E avrei fatto lo stesso commento se invece della Radeon ci fosse stata la GeForce... Complimenti a tutti quelli che pubblicano giochi senza avvertire prima che il loro prodotto non supporta certe schede video! Bravi Konami! Complimentoni! Da poco sul PC e già sta facendo parlare di se in negativo! Ci sono persone che hanno comprato shadow of memories senza sapere che il gioco non andava sotto Win9x/Me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non credi alla Konami leggiti allora quello di Rage3D, o di TGM... Hai l'imbarazzo della scelta! Cmq dicono che il gioco dovrebbe funzionare bene con le Radeon solo in finestra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ci stò giocando in italiano, sono arrivato dopo il combattimenti con olga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dire che l'aspettavo con ansia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Qua a Vicenza invece non c'è da nessuna parte
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ASD, si ma quello schifo di negozio non ce l'ha... oltre ad essere carissimi...
Mmmmmm Padova un po' lontanina potrei provare a quello di Vicenza, ma tanto vale che aspetto un paio di giorni in più che lo trovo anche vicino a casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Raga, ma la versione italiana attualmente in commercio ha solo i sottotitoli in italiano o lo è anche il parlato??
Me lo devo prendere assolutamente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
Parlato in inglese,sottotitoli in Italiano!!
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
![]() Per caso, in un prossimo futuro, è prevista una versione totalmente in italiano, parlato incluso?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
MI AIUTATE?
Bene. O meglio: MALE!
Ho preso MGS2 Substance! Ma la bella notizia è che fino ad adesso non sono riuscito NEANCHE a LEGGERLO!!!!! Ho un 105s Pioneer 16/40x e me lo sputa!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo legge completamente!!!! Avete qualche idea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
provarlo da qualcun'altro per accertarsi che nn sia il disco rovinato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Ora provo da qualcun'altro....
Il problema che l'amico mio ha anche un 105s Pioneer!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.