|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Seconda e importante cosa non mi hai risposto al nodo della domanda che ti riporto nuovamente da LukeHack: "se molti linux users ce l'hanno con Ati, non è per il mancato supporto ad essi, bensì per il mancato supporto in seguito a dichiarazioni che asserivano il contrario, questo al lancio di R300, quando nVidia annaspava con quei CESSI di nv30 e gente sfigata come me,dovendo scegliere una vga proprio in quel momento,optò per una prestante 9700 poichè Ati dichiarò la priorità nel fornire tale supporto OGL sotto *nix.. ...TUTTO QUI: SE DICHIARI DEVI MANTENERE, SE NON LO FAI E' GIUSTO CHE TU SIA SMERDATA... easy." Ovviamente non sei tenuto a rispondere anche se il 3d è sul fiasco PR di ATI, come giustamente ha riportato LukeHack.
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao
linux user #344456 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Che me ne frega a me di quello che dichiarano ATI o NVIDIA, ti pare anche che leggo le sparate dei reparti marketing...
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare Ati di idee ne cambia spesso e volentieri quando le fa comodo, io no personalmente ho le mie idee fin troppo chiare, perchè dovrei cambiarle? Non sto certo prendendo in giro lo 0,01% di milioni di persone...
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao
linux user #344456 Ultima modifica di abe.flagg : 04-10-2005 alle 21:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se poi tu ti bevi tutte le favole che ti raccontano, non e' piu' un problema mio, d'altonde credere a Biancaneve era bello e rassicurante da piccolo...
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stammi bene e buon lavoro, che fra l' altro io apprezzo molto.
![]() |
![]() |
#173 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra di dire nulla di sragionevole affermando che la scelta di non spendere soldi nel supportare un mercato minuscolo non e' affatto folle, anzi, perfettamente logica. Come e' logica la scelta di NVIDIA di supportare linux e il suo mercato professionale.
![]() |
![]() |
#175 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao
linux user #344456 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se siamo agli antipodi nel modo di considerare determinate cose, mi risulti cmq simpatico perchè fesso non sei e il fatto tuo lo sai. ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() meno male che tu sei concreto e pragmatico,a tal punto da giustificare ste propagande fasulle in nome della strategia di marketing... ![]() io invece sono un pollo a cui rode, ma chissà perchè credo ancora di essere nel giusto io a pretendere il rispetto di ciò che viene ufficialmente dichiarato.. ah, e i polli qui sono anche tutti i redattori a cui manca sto sample di CF, diglielo anche a loro che Ati fa bene così ![]() w i furbi e w ati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sn passati 3 anni, insomma una vita!! Uno sveglio e realista lo capiva dopo qualche mese che non arrivava la trippa da ATi, se poi uno persiste basandosi su chiacchere, beh, il pollo è lui. ![]() In 3 anni ne sono uscite di schede... se uno ai tempi prese un ATI per Linux e riprese in seguito ancora schede della società Canadese nonostante non uscissero i driver che volete che ci faccia ATI ? ![]() Troppi romantici in questo forum, ma la realtà la fuori, nelle grandi società, non è quella che credete voi... ![]() Se ne fregano del piccolo utente chge fa i capricci, cercano di massimizzare investimenti/ritorni.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra poco ci venderanno anche la fontana di Trevi, ma solo per marketing non ti preoccupare...
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.