|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie ciao
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io prima di fare un'affermazione "pesante" com quella di dire che fanno pubblicità ingannevole avrei fatto delle ulteriori prove con il rischio di scoprore che l'errore non stava nel prodotto.
L'affermazione di lettura delle ISO è fatta non solo ad geek, ma anche dal produttore (Realtek) e dai produttori di unità similari (Ellion/Hyundai/RadioGears). E' molto difficle (direi improbabile) che tutti insieme facciano pubblicità ingannevole. Il prodotto come base di partenza non legge le ISO BluRay che sono una delel nuove funzionalità introdotte dai firmware a partire dalla build 545. Il prodotto legge tranquillamente una ISO prodotta da un Blu-Ray. Non funzionano i menu interattivi ma le ISO le legge tranquillamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-09-2010 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
|
@Bovirus
Ti ringrazio per l'imput che m'hai dato, effettivamente le .iso fatte con DvdFab le legge. Mi rimangio quanto anzidetto, visto ciò l'apparecchio lo consiglierò ad amici e parenti, però le istruzioni lasciano a desiderare, potevano benissimo dire quali file .iso erano compatibili, con quali programmi etc, etc.( visto che ho avuto anche contatti telefonici con l'assistenza). Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
Mi permetto di dissentire.
Il formato ISO è un formato standard. Quindi dire quali programmi si possono usare e quali non non è corretto. Tutti dovrebbero produrre un file ISO corretto. Ti posso dire che Nero qualche problema ce l'ha. Nero Vision ad esempio crea un file .NRG (non ISO) che aprendolo con UltraISO mi riporta che è un file con un header da CD (700MB) con un contenuto da 4GB (600% un CD). Devo usare UltraISO per definire l'header come DVD (è nero che sbaglia). Un consiglio. Chiama l'assistenza 4geek e digli che il problema non era il Playo ma il programma usato. Va dato Cesare ciò che è di Cesare...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
A me é arrivato questo player venerdí
![]() ![]() Inoltre avendolo preso adesso secondo voi é possibile che abbia giá l' ultimo fw ? ![]()
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ho preso a Luglio ed aveva il quart'ultimo firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
@Hack3rAttack/gnomino
Seguendo le indicazioni del primo post verificate quale firmware è installato nell'unità. La verifica della versione firmware andrebbe fatta prima di fare qualsiasi post. Se non fosse quella più recente (558) aggiornatelo. Quando si riportano/chiedono info per favore evitiamo frasi "ultimo firmware". Ogni firmware ha una versione. Citiamo sempre la versione completa per evitare incomprensioni. Le unità vendute oggi (in qualsiasi oggetto dell'elettronica di consumo) sono state prodotte almeno 6 mesi prima e quindi è difficile che abbiano installata l'ultima versione di firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-09-2010 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Eh va bene dai non prenderla a male si puó parlare... Ho chiesto anche se era il caso di mettere il firmware ufficiale o qualcun altro modificato?
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buon giorno a tutti.
Sono interessato al Playo, finora non ho mai avuto un player multimediale del genere, ho sempre utilizzato l'HTPC con MPC-HC, e chiedo gentilmente se mi potete confermare un paio di dubbi. 1- Se decodifica regolarmente i sottotitoli integrati nel file MKV creati con MakeMKV. Dato che ho anche approntato una guida in merito ![]() 2- Possibilità di collegare più HDD autoalimentati. Grazie per le risposte.
![]() |
#1691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
i sub negli mkv li legge tranquillamente, quindi credo che leggerà anche quelli di makemkv se sono fatti secondo gli standard.
Unico neo che ho riscontrato è che da problemi sui file .ogm, ne avevo un paio vecchiotti che mi fanno riavviare il player dopo pochi secondi di riproduzione. Poco male perché gli ogm sono mosche bianche, però per completezza ho preferito riportarlo. Per la questione di più hdd non ti so dire, aspettiamo chi ha provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho collegato chiavetta usb e hdd da 2.5 e non ci sono stati problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
I sottotitoli contenuti nel file mkv creato con MakeMKV sono in formato PGS con codec S_HDMV/PGS, utilizzato nel formato Blu-ray disc e nel dismesso HD-DVD. Media Player Classic HC e VLC li leggono tranquillamente, speriamo anche il playo ![]()
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao a tutti,
ci son problemi di funzionamento con box esterni da 2,5" con alimentazione da usb? E' necessaria l'alimentazione esterna da rete elettrica? Grazie
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
no, nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
Buon giorno.
Ho intenzione di acquistare il Playo, ma non sono sicuro se può riprodurre i sottotitoli creati con Make MKV di derivazione Blu-ray (qualità 1:1) Con il pc via Media Player Classic-HC e VLC non ci sono problemi, ma con il Playo non saprei. Se questo non contrasta con il regolamento e qualcuno è disponibile ad analizzarmi questi file (sono spezzoni di durata di 120 secondi), li upperei sul server, altrimenti nessun problema. GRAZIE
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 06-09-2010 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
Metti i file (spero non siano troppi grossi) su un sito di hosting, posta il link e ti faccio al prova.
Se il fiel rispetta gli standard audio/video indicati nel primo/secondo post nonci dovrebbero essere problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao, hai utilizzato entrambe le porte? (intendo col cavo doppio USB)
Grazie ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Non se l'avete notato, ma nel secondo post ho inserito il firmware build 558 con l'interfaccia italiana completamente tradotta e verificata
L'originale 4geek non ha l'interfaccia completamente tradotta. Vi invito a caricarlo e farci un giro per vedere finalmente tutta l'interfaccia in italiano (e se trovate qualcosa fuori post postate qui...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 06-09-2010 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.