|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cablati esatto, ZyXEL 660 oppure Atlantis 340/440 Quote:
Quote:
oggi non ti serve il wireless, ma domani? dopo cosa fai? spendi altri 70 euro per un Access Point? Io tra router, ATA e AP sono arrivato a 330 euro di spese....se avessi conosciuto prima i router Billion, con 200 euro avrei risolto tutti i miei problemi.... pensaci bene, con 22 euro in più sei a posto(doppino telefonico permettendo). per i primi tempi disattivi il wireless da webinterface del router Ciao ![]()
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 14-01-2008 alle 23:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Quote:
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
|
Mamma mia come scorre questa discussione...va così veloce che nessuno ha preso in considerazione il mio messaggio sul DIR-615!!!
![]() Vabbeh entrando nel flusso allora...chiedo a chi lo possiede già che portata ha il DG834GT e se ha l'antenna rimovibile...visto che neanche sul sito Netgear ci sono le specifiche tecniche. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao Harry ![]() La tua affermazione, mi fa riflettere, sono indeciso (lo devo ancora ordinare) tra il 7402GM, e il 7404VGO. Io il voip non lo uso uhm. Per ora ho solo info sul chip wi-fi del 7042 è un Trendchip Single Chip. Tu che faresti ? E il "Cavallo alato" ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rieccomi qui ragazzi vi ricordate di me? sono quello del digicom michelangelo. oramai sono convinto che il problema sia il router perchè mi basta tenerlo troppo acceso e si blocca.
visto che lo devo cambiare ho una profonda indecisione. diciamo che il wireless non mi interessa xò nn mi va di comprare un router senza può sempre servire. sono indeciso su questi: -Netgear DG834GT sta 100 euro, -Atlantis 440 sta sui 130 euro, ma se ci aggiungo fenora va bene? -fritz 7070 sta sui 180 euro, i prezzi sono compresi di spedizione.voi li abete trovati a meno? voglio capire il fritz va meglio rispetto al DG834GT? o siamo + o meno li? xkè il voip nn mi serve al max mi interessa per i torrent. secondo voi cosa dovere fare. vi ricordo ke ho 4 pc con rete lan e un pc scarica sempre dai p2p. Cosa fondamentale e ke deve essere sempre acceso... grazie mille ragazzi Ultima modifica di lillo85 : 15-01-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
|
perchè si tratta di un router SENZA modem interno, su questo thread non parliamo di questi prodotto
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
router + spese = 72 72-50=22
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
|
Ciao
![]() Quote:
![]() potresti averne bisogno in futuro, anche per la semplice assistenza ad amici, parenti, ecc ecc Romariolele ha parlato bene del wifi, per una piccola differenza andrei sul 7404VGO-M
![]() |
![]() |
#1689 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E sarebbe il secondo router che ti faccio comprare ![]() Quote:
![]() Comunque: Prezzi ok GT è ok 440 è ok, ma il fonera non so che limitazioni abbia usato "in privato" Confronto tra 7070 e GT non credo sia semplice farlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
tacci loro
![]() con 12 euro de spedizioni dentro ce devo trovà pure na bella gnocca ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
![]() |
#1692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi hai detto di provarlo in brige e va meglio. ma ho capito ke si sta rompendo perchè lo fa sempre più spesso. Ho libero 4M tutto incluso. ma tra il il gt e il 440 cosa va meglio? e tra il gt e il v4? Ma con questi router avrò problemi se li lascio sempre accesi e con i p2p? a me interessa che durino almeno 4 anni. perchè sono convinto che questo si è rotto perchè è sempre acceso. ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
ma eventualmente si può disabilitare il wireless?? e l'antenna è rimovibile??
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
se in bridge non da problemi allora è il router(in modalità routing) quando sotto stress a bloccarsi
senza wireless the best è l'Atlantis 440 con wireless DG834GT rimane la scelta migliore il DG834G V4 solo sul wireless è leggermente inferiore al GT a te la scelta...questi router lavorano bene sempre accesi, nessun problema
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Yes, l'ho già spiegato in un post precedente
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
si in effetti avevo letto che si poteva disabilitare il wireless ma non che potessi anche staccare l'antenna ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Member
|
Wireless DG834GT a 60 euro più spese su P*xmania.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
l'ho visto per primo ieri sera
![]()
![]() |
#1699 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
quasi quasi striscio anch'io....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.