|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Recensione di Tom's sui 19" di primavera:
http://www.tomshardware.com/2006/03/...ion/index.html Ma com'e' che sti qui sono ancora a lodare il Viewsonic VP930?
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
sì l'ho letta anche io, che seguo questo topic anche se non partecipo molto... sono rimasto deluso... monitor vecchi, nessun accenno alle nuove tecnologie, tipo i led (almeno io non ne ho trovato cenno, ma confesso che ho letto velocemente) o questo nuovo modo per ridurre la scia...
Poi con tutte le esperienze lette qui sul VP930 che a quanto pare non ha molto soddisfatto, tanto che si era concluso che era meglio il VP191, lodano il 930... booh
|
|
|
#1643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ovvero un LCD-TV con questo sistema lavorerebbe ad una frequenza di 100Hz nello standard PAL e 120Hz in quello NTSC. Sui monitor desktop non so come funzia. Discorso che potrebbe cambiare nella soluzione Samsung, anche se non specificano la natura di questi fotogrammi intermedi. Quote:
Dal quel poco che ho capito è un qualcosa che riguarda la percezione visiva. Inseriscono questi fotogrammi per creare una sorta di effetto otturatore di un proiettore cinematografico capace di "spezzare" la scia. Però potresti avere ragione anche tu. Io sinceramente non capisco nemmeno come fanno a farli lavorare a 120Hz quando attualmente il passaggio fra colori non garantisce nemmeno i 60Hz reali... L'immagine calcolata riguarda l'approccio di Samsung e non la BFI di AU Optronics. Il tutto "secondo loro" sarebbe capace di rendere un PVA/MVA più veloce degli ultimi TN da 1/2ms. Tanto che starebbero pensando ad un nuovo standard di misurazione del response time capace di rendere evidente il vantaggio anche sulla carta (e vai di marketing). |
||
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Eizo nel campo retroilluminati a led cosa sfornera' ? mi potresti riassumere le prossime uscite di questa marca ?
qual'e' la famosa ditta che si allea con Global Lighting Technologies secondo te ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 30-03-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#1645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Mega OT (Abilmen non mi uccidere
io ho risolto così..... l'ho acceso al volo e senza regolarlo molto.....lo potrei spostare ancora di un paio di metri.....quindi, immagine molto più grande....che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eizo ha appena presentato il CG221, il successore del 22'' per grafica professionale. Io speravo che già al CeBit presentasse modelli di fascia media a LED o almeno con le FFL, invece nisba... Comunque tutte le news riportano la seconda metà del 2006 come periodo in cui un po' tutti i produttori si daranno da fare in questo senso. Riguardo all'allenza con GLT non so proprio nulla. Leggendo delle nuove backlight mi sono imbattuto solo in Lumileds, OSRAM, Corning e Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo proposito su digitimes.com un certo Tony Chang (vice-presidente della Wellypower Optronic) dice che nei prossimi 5 anni la penetrazione delle LED backlight non sarà superiore al 30%. Interessante che ci sono anche pro e contro delle tecnologie CCFL e LED. http://www.digitimes.com/displays/a20060331A6023.html Non so se per lampade CCFL intendono anche le nuove FFL piatte... ma andare avanti altri 5 anni con LCD di grosse dimensioni che incorporano 20-40 lampade mi sembra assurdo. Inoltre l'efficienza dei LED è raddoppiata nel giro di un anno. Siamo passati dai prototipi ingombranti e con sistema di raffreddamento attivo agli ultimi monitor senza ventole e con dimensioni analoghe a quelli normali. In 5 anni aivoglia... |
|
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
Hai scoperto l'acqua calda!! ![]() Hai mai sentito parlare di avforum?!?! ![]() ci si vede la.... occhio che nell'altro localo su 'ste cose siam molto pignoli, non farti prendere in castagna.... ![]() walk on ttt
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui mi sento un principiante, li mi sento un poppante... |
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta parlando di videoproiezione frontale Così a occhio e croce vedo un LCD 1280x720, ma potrei facilmente sbagliarmi... ma le premesse non son buonissime, , visto che da quel che si vede per proiettare usa il muro!!ci si vede nell'altro localo per cheattare al massimo il tuo gioiellino...:o walk on ttt
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
oggi il sito samsung ha svelato 4/5 nuovi monitor, purtroppo di tipo classico e senza tv
http://www.samsung.com/it/products/m...itor/index.asp nulla di eclatante mi sembra, angoli di visione 160° |
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi sapresti dire a cosa devo fare più attenzione quando compro un proiettore? Sai avevo intenzione di comprarne uno..ma non saprei prorpio cosa scegliere...alcuni mi hanno detto che gli sharp sono hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...però non mi saprei oriantare... grazie mille e ancora complimenti |
|
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
piccolo OT
Quote:
ma i complimenti sono per il proiettore o x la triste immagine dell'acquirente? (skerzo come al solito eh)Ps: xkè nn mi rimedi un case da muletto (quelli dell'ikea, tipo 5€): se ne hai uno buttato mandami un pvt /OT ness1 novità x quanto riguarda l'ingresso nel mercato di altri modelli con retroilluminazione a led? (i "difetti" di fabbrica/progettazione del 970p mi iniziano a preoccupare seriamente.) bye,kino
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la lampada quando si rompe costa un patrimonio 2) esiste il rischio pixel bruciati.... altri consigli non te ne so dare, non sono un esperto, qualche cosa avevo imparato un paio di anni fa, ma ora è molto che non seguo, chiedi all'utente Tututa, ne sa sicuramente più di me, oppure rivolgiti al forum da lui indicato QUI , è il max della competenza del settore che puoi trovare in rete.... X Kinotto.... prendi in giro? bene.....l'hai voluta te, devi sapere che l'acquirente non è un acquirente, visto che il proiettore lo ha rimediato GRATIS! ps.per il case vedo, ma non ti prometto nulla... fine OT prima che mi uccidono....
|
|
|
|
|
|
|
#1660 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Caro Kenzo, le notizie fornite da Kenzo sono inesatte ![]() Bisogna aggiungere infatti alle due tecnologie da lui indicate, anche la più moderna e performante rispetto ai prezzi in giro: il DLP (digital Light processing), tecnologia a rifrazione di microspecchi DMD che offre molti vantaggi rispetto all'LCD(contrasto maggiore, maggiore luminosità, colori più vividi, migliore scala dei grigi), ma presenta un notevole impedimento all'udo per chi (come me) è affetto dalla percezione dell'effetto raibow dagli stessi dlp creato..... Ma questo è solo la punta dell'iceberg.... Se vuoi altre info vai sul forum dei proiettori(digitali ed analogici) su www.avforum.it Lì c'è un pazzo di nome sasadf , che ci perde la vita là dentro.....walk on ttt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

, visto che da quel che si vede per proiettare usa il muro!!
(skerzo come al solito eh)
, che ci perde la vita là dentro.....