|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() peccato che in un livello di Unreal2 ci siano tutti i poligoni che ha halo in tutto il gioco.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Il problema e' che.....il gioco c'e'......
Chrome fa pena in confronto...... Io sono uno di quelli che ha visto i primi passi di Halo per PC....e ha assistito alla mossa di Microsoft che ha annusato il must per la sua XBox...... Quindi una pena....aspeetare dopo 2 anni questa conversione.... La grafica non e' da urlo.......ma il gioco c'e'....... Gioco FPS da una vita.......e questo Halo....cmq....mi dice qualcosa..... Se solo girasse un po' meglio...tutto qui..... Avere una Geppo 4 TI4600 e dover giocare a 800*600 e' un po' triste....... E cmq vedere la fatica che fa la grafica a mantenere i frames nel livello astronave aliena....fa tristezza..... Tantopiu' che magari dopo gioco alla demo di CoD a 1024*768 tutto a palla........ed e' quasi imbarazzante notare quanto sia performante ! Tutto qui raga.......... Penso cmq di comprarlo Halo.....ma onestamente il porting poteva essere fatto meglio...... Qualche chicca in meno graficamente....ma fps piu' sostenuti ! Il gioco e l' atmosfera ci sono......e quindi avremmo perdonato volentieri qualche minor preziosismo grafico...... Io sicuramente si' ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ripper sei uno scassamaroni ![]() Sono due giorni che io dico 'nero' e tu 'bianco', mica posso continuare questo botta e risposta per sempre ![]() ![]() Il tuo reply è il classico post da 'Console War', in cui ci si sofferma sul lato puramente tecnico. Presa visione del tuo punto di vista, ti invito a rileggere i miei commenti sparsi qua e la per il thread ( e non solo ), e ti esonero a farlo non tanto per dottrina del buon senso spicciolo, quanto per renderti conto di come la pensi io al contrario di te. Ribadisco ( per l'ennesima volta ), volete giocarvelo si o no questo benedetto HALO senza fasciarvi la testa con turbe mentali prive di fondamento artistico ? o porca miseria ![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
???
Ma non hai capito..non c'entra nessun preziosismo grafico! Halo avrebbero potuto anche farlo andare con molti piu' effetti se avessero voluto...Solo che...non hanno voluto per ovvie ragioni! ![]() E' semplicemente convertito male...perche' con la potenza dei pc attuali di halo ne potevi anche far girare due contemporaneamente...altro che rinunciare a effetti e preziosismi grafici! ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
pioss~s4n.........che dici del mio post sopra il tuo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() L'effetto + bello secondo me è il ghiaccio xò è vero se avessero svolto maggiormente il gioco in esterno sarebbe stato molto + bello ma già così è divertente Il primo livello non è grankè ma il resto è decisamente divertente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Io sto analizzando l'aspetto dal punto di vista tecnico visto la domanda che e' stata posta era di natura prettamente TECNICA.
Qua' le "console war" centrano davvero poco visto che si sta parlando solo ed esclusivamente della versione PC...Non ho citato nessuna console nei miei post o SBAGLIO? Cmq il gioco e' divertente..questo e' fuori dubbio... Pero' se si pone una domanda che urge risposta tecnica io rispondo come si deve e non con una provocazione da quattro soldi.
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai tu, lo so io.. lo sanno ( penso ), tutti. è una conversione riuscita 'male' Lo sai tu, lo so io.. lo sanno ( penso ), tutti.. o quasi. è un gioco splendido Lo sai ? Inizia a giocarlo, se non l'hai già fatto, incuffiati e spegni le luci. Se l'atmosfera ricreata da questo gioco non è superiore a tutte quelle porcate di fps che il mercato divulga da qualche anno, il gioco in tuo possesso ( ammesso che sia un originale ), te lo pago io. Giuro. ( basta finiscila di rompere i coglioni. Hic )
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 05-10-2003 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
- Halo programmato male - ma dove sono i 120 fps/sec ? ( ho una ati 12000 e vorrei come minimo gustarmelo a 1600*1200 a 120 fps/sec, altrimenti perchè mai avrei speso 2 milioni di dollari per un 'affare video' ?! ) - si poteva fare di più ( PAROLE SANTE ) - grafica schifosa ( dove sono i p.s. presenti, e il bump ? ) Io una cosa continuo a dirla, ma perchè ritengo sensato il genere di intervento e chiudo ( ragionevolmente ) un occhio sulla veste grafica perchè so' che il gioco è FORTE in altri aspetti, ma non disdegna neppure sul lato puramente tecnico. Semplicemente non è ottimizzato bene. Giochiamo ora ? ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Veramente il gioco lo sto testando per vedere se vale la pena acquistarlo.
Cmq e' molto divertente e l'atmosfera e' buona...la cosa migliore e' L'IA, per questo risulta divertente e "tangibile"...Su questo non si discute. Non ho mai detto il contrario. Cmq penso che tu ti faccia trascinare un po' troppo...Ci sono molti giochi per pc che possano vantare di un'atmosfera e di un coinvolgimento senza pari...
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo ma era tanto che su pc non si vedeva un gioco ricreato così bene nelle missioni e che non annoiasse dopo le prime due. - Un consiglio sull'acquisto - Giocato su X Box credevo irraggiungibile sul fronte giocabilità la stessa immediatezza riscontrata con un joypad equilibrato come quello X box ( alludo al PAD s per chi sapesse di cosa parlo ). In realtà i veicoli si guidano male comunque, ![]() ![]() Vedi tu.
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 05-10-2003 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Mh non ho colto molto il consiglio se devo essere sincero
![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
ah era cosi' semplice???
![]() Allora vorra' dire che lo comprero'...Ovvio che se lo avessi gia' per x-box che ci farei con due copie dello stesso? ![]() Cmq giocare con un pad non credo sia proprio il massimo...Almeno per i miei gusti.
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ce la faccio a non quotarti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma teniamolo d'occhio perchè sarà sicuramente un buon titolo ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Anche io preferisco Mouse&Tastiera, ma secondo me Halo è uno dei pochi FPS su console che sfrutta bene i controlli. La prima missione è una sorta di tutorial (nella versione Xbox all'inizio, nella prima stanza, ti dice di fare questo o quello per farti vedere i controlli), dopo quella non si sente molto la mancanza della tastiera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho provato HALO sia su xbox che su pc e questo è quello che penso:
Tecnicamente: Halo su xbox è migliore... punto e basta... nn per la qualità video( che è identica... o almeno per me) ma per i frame rate al sec... su xbox si tengono i 30 FPS fissi... invece sul pc si scende anche a 15 FPS al sec al primo livello! ![]() giocabilità: nn c'è dubbio: il connubbio mouse + tastiera è l'ideale per questo tipo di gioco... certo... con il joystick prima o poi ci si fa l'abitudine... ma io mi sono trovato molto meglio con il pc... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Sto tenendo in prova anche Chrome se lo volete sapere...
![]() Diciamo che come impostazione e' "diversa" da halo, anche se a prima vista non sembra...E' molto piu' strategico e lento nel proseguimento...Non e' una roba alla rambo in cui bisogna tuffarsi nella mischia e sparare come un matto. Il piu' grosso difetto secondo me e' l'AI degli avversari visto che in Chrome pare abbiano L'autotargeting su di te (praticamente 1shot-1hit) e ti vedono anche se stai sdraiato nell'erba alta... Per la parte tecnica non mi pronuncio senno' pioss~s4n si incazza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.