|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ricordo male o c'era un problema simile anche nel 2k12?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
con quali slide avete questo problema? simulazione, predefinito o un altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
guarda quando te sbagli un tiro,ovviamente non quando segni che partono con la rimessa dal fondo,loro partono sempre in contropiede come dei folli,sempre. e non dipende dalla squadra avversaria, lo fanno tutte indistintamente, partire come missili.e non c'entra nemmeno le abilità speciali. e oltre a questo,se vedi bene,i tuoi giocatori per i primi 2-3 secondi di rientro dall'azione corricchiano, non usano il turbo (salvo quello che controlli te), mentre quelli della cpu si, indi per cui ovviamente rimani indietro, rimani attardato,e poi praticamente sempre ti segnano o beccano un fallo in contropiede. è questo il problema principale,ancor prima del fatto che la cpu spinga sempre il contropiede. i tuoi corricchiano, quelli della cpu partono al massimo,indi per cui o segna direttamente chi riceve la palla, o il rimorchio che arriva da dietro. è una roba alluncinante. non penso sia risolvibile con gli slider(se ne parlava anche su operation sports,ora non ho il lin sottomano, domani lo cerco,e anche su nlsc).pare proprio un problema di codice del gioco,anche mettendo a zero il ritmo di gioco della cpu, o a 100 chiamata cpu schemi,o a 0 la tendenza dell'user ad andare a rimbalzo, la cosa pare non cambi, da quello che dicono.io ste prove non le ho fatte. cmq è una roba allucinante,rovina totalmente gioco,che con questo difetto è totalmente ingiocabile a parer mio. ripeto,mi chiedo come nessuno,tranne te abbia notato sto problema enorme. se fosse stato un problema di slider non era una roba così grave,anche perchè di altri problemi relativi agli slider ce ne sono,ma ovviamente risolvibili.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 08-10-2012 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Allora sono riuscito a risolvere il problema con il play vision in modalita my player.Dovete scaricare il tool a questa pagina http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=3590 poi una volta scompattato da il via al programma e selezionate my player play vision on dopo di che avviate 2k13 ed iniziate una nuova carriera dopo la partita matricole selezionate tutte le opzioni per gli schemi e giocate a questo punto dovreste vedere il play vision
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() Due pagine di thread per arrivare a darmi la conferma (per quel che mi riguarda) che il gioco non lo devo comprare. Okay le meravigliose animazioni del 2K13, ma il 2k12 patchato offre una sfida che sotto il punto di vista del realismo simulativo è migliore, e se devo considerare questo aspetto che hai descritto, il paragone fra i due giochi non si pone neppure. Uno è tutt'ora un giocone, l'altro è poco più di un video promozionale. Fino a gennaio-febbraio metto via il pensiero. Se poi 2ksport risolverà il problema (see, aspetta e spera) valuterò se comprarlo. Che teste di cazzo. Rovinare così un potenziale strepitoso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco niente di valori quindi non mi sono messo neanche a provare di modificarli.Effettivamente ora che mi ci fai pensare vedevo i giocatori ritardare in difesa ma pensavo fosse un problema di fatica(o magari lo slider settato male). Visto le precedenti edizioni di 2k(come per esempio il problema dei tiri da tre) pensavo fosse l'ennesima cazzata di settaggio degli slider ed ho lasciato perdere,anche perchè mi stavo dedicando di più al myplayer.Ma se ora dici che anche settando a 0 run play e 100 le chiamate schemi la situazione non cambia,magari mi preoccupo. Non è che magari bisogna modificare qualcos'altro?magari un nuovo valore aggiunto oppure le abilità speciali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Albys ho letto bene giorni fa che avresti in cantiere un RR7 con i roster attuali?
Infatti essendo molto acerbo ancora questa 2K13 sarebbe bello fare l'asso con i roster attuali se possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Quindi Albys pensi che il problema dei contropiede non sia risolvibile?
L'anno scorso il buon michelozzo mi sembra che riuscì a modificare l'exe rendendo i ritorni in difesa molto migliori Ultima modifica di talladega : 08-10-2012 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
te che bazzichi su nlsc dovresti averlo letto pure la.domani posto l'altro link. senza questo problema(ovviamente enorme),con gli slider messi a posto sto gioco qui sarebbe infinitamente migliore del 12 a livello di animazioni,contatti,fisica,spettacolarità,layup.... alan guarda bene, i tuoi al rientro dopo il tiro praticamente camminano,anche a stamina piena... prova a vederlo anche con altre squadre...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ovviamente ne parla 1 su 10, i bimbiminchia (Non mi riferisco a qui...)manco se ne accorgono,per ora. albys non ha manco il gioco figurati se sa se è risolvibile o meno ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
E' già uscito un nuovo exe di Michael...va provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
l'avevo scritto in un altro forum e non qui..
![]() contropiedi assurdi... a volte mi capita anche che fanno un lancio dalla loro area e c'è il loro giocatore solo soletto sotto al canestro che appoggia al vetro per 2 facili punti mentre i miei sono ancora a metà campo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Giuro che Valanciunas è proprio il giocatore a cui mi riferivo... Quinta scelta al draft,58 non si può proprio sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
cosa andrebbe a migliorare questo exe?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Essendo un problema di IA del gioco, o si riesce a fixare il problema editando l'.exe (come fece MichaelVlutz l'anno scorso migliorando alcune cose) rendendo peraltro il gioco pirata in quando non si può sostituire un .exe pubblicamente, oppure sono cazzi e bisogna attendere 2Ksports.
Quel problema descritto non è infatti risolvibile con sliders o coach profiles, perché si dovrebbe appiattire il gioco e settare tutti i team allo stesso stile di gioco (cosa pietosa) e comunque sarebbe solo un palliativo, una cura molto limitata. Talladega, sì, sono al lavoro sul roster season 2013 per il 2k12. Ci sono tutti i giocatori, ma proprio tutti. Ho anche aggiornato le franchigie inserendo i Brooklin Nets (con relativi colori e maglie) e le novità dei Bobcats (maglie, logo etc.). Devo finire di aggiornare qualcosa e testare tutto bene, ma se vuoi passare un bell'inverno di gioco con le nuove squadre, potrebbe davvero fare al caso tuo, anche perchè con Mauroth abbiamo pure quasi pronte le draft class realistiche per altri 3 anni oltre al primo anno. 2Ksport ci arriverà fra un anno, ad avere un roster così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Sei un grande Albys!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
No, sono un pirla.
2Ksports si fa pagare per le sue cacate, mentre io sono fra quelli che ha dato loro dei soldi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Facendo alcune partite (usando sempre i Bulls contro varie squadre) i punti in contropiede non sono mai stati un problema (al max 20 per GS), anzi, io trovavo più semplice andare in contropiede con la mia squadra che impedirlo a quella avversaria, addirittura ero contento che non prendevo il contropiede sistematico dopo aver sbagliato il secondo libero ![]() Qualche volta accade di sicuro, ma si riesce anche a fare, ci sono altre problematiche ma controllabili tramite (secondo me con non troppi cambiamenti) con gli slider. Molto più facile prendere gli sfondamenti ma non farli, per i feticisti ci sono i loghetti nelle aree, soliti problemi con i colori (rosa invece che rosso, grigio invece che nero), gli slider non hanno più il salvataggio indipendente ma credo sia insieme a quello delle impostazioni di gioco. Poi vabbè come già detto rispetto alla versione per console manca mezzo gioco (che può interessare +o-) tipo allstar game, giocatori più forti nel blacktop, alcune feature del myplayer, niente my team. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.