|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Vista è il futuro ed è l'evoluzione, che ci piaccia o meno tornare ad XP, significa andare indietro. Hai mai pensato di installare Windows 3.1 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
niente di risolto nemmeno nella pausa pranzo...
![]() è incredibile che qui in ufficio stacco e attacco dieci volte e non sbaglia mai..a casa no...sembra quasi(manon ne sono sicuro) che dopo una sincronizzazione se stacco e riattacco si fermi un servizio(forse) o qualcosa di simile...boh assurdo Ultima modifica di syfer82 : 12-03-2008 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
sto testando una soluzione rattoppata che sembra, dalle prime prove,migliore delle altre..in pratica quando chiede se configurare il dispositivo o connetterlo senza configurarlo scelgo di non configurare e sembra funzionare meglio..certo così facendo non posso sincronizzare un bel niente..contatti, note, etc..però funziona la connessione internet e l'esplora risorse..insomma una soluzione a metà
edit come non detto non va Ultima modifica di syfer82 : 13-03-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
ultimo aggiornamento...i problemi si riducono a 1 su 10 se evito di collegare il palmare quando è in standby..primo devo togliere lo standby e poi inserire il cavo..detto problema non è comunque normale visto che con xp non succede, però meglio che niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io fossi in te o massacrerei di minacce e telefonate quelli di HTC o semplicemente cambierei palmare con un prodotto migliore.
![]()
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma scusate, sul mio pc ho windows vista ultimate e il garmin nuvi 200 non lo riconosce. Non è una questione di driver. Dovrebbe riconoscerlo automaticamente come una pen drive. Siete sicuri che è colpa del produttore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
comunque sono esterrefatto dal fatto che questa discussione non si sia trasformata in una bolgia dantesca. compimenti a tutti per la serietà e la voglia di risolvere i problemi.
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate ma le schede tv PCI con chip conexant bt878 a sono compatibili con vista?
il driver di xp non va e su internet almeno fino a poco tempo fa non lo trovavo sul sito ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.