|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Naturalmente non sono serio... Per me è Wonder Woman... E da sola risanerà l'Italia intera... ![]() Mi sfugge poi qualcosa... Se son giovani son troppo giovani per stare lì... Se son vecchi (Veronesi) son troppo vecchi e ci sono già troppi anziani "signori"... Se son operai è demagogia... Se son figli di industriali è sbagliato... Se vengono dal partito non li vogliamo... Se vengono da fuori non hanno esperienza... Se son rose... Ma ci sarà un lato positivo in tutto quello che fa Veltroni (o chi per lui)? Poi per carità... Se avete alternative migliori di questa fatemi un fischio e corro a votarle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma chi le ha mai dette queste cose? ![]() Io, tra l'altro, non mi sono neanche permesso di dire che è una raccomandata. Avrà avuto sicuramente i suoi meriti per essere stata assunta all'Arel, quando ancora non era neanche laureata, e per condurre già una trasmissione televisiva, in Rai, mica su una TV locale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque almeno quella di "troppo giovane" l'ho letta qui su questo thread... Quella su Veronesi viene da un'allusione in un altro thread... Le altre non so... Sicuramente sono PURE in questo Forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
I rapporti segreti tra America e Italia OSS, CIA, GLADIO (e pure MAFIAe BR) [BLU NOTTE - MISTERI ITALIANI] DVD Blu Notte n. 3 - in edicola questa settimana (De Agostini) OSS, CIA, GLADIO, I rapporti segreti tra America e Italia Raiclick http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...er.srv?id=1917 Youtube http://it.youtube.com/results?search...e&search_type= UNA LUNGA LINEA D'OMBRA Una storia di spie che si dipana dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri sul territorio italiano. Una sequela di misteri che accompagnano eventi drammatici efatti politici, intrecci ambigui tra criminalità e apparati dello stato, tra servizi segreti e istituzioni. E' la storia dei rapporti tra gli Stati Uniti e l'Italia: nel bene e nel male, è il lascito della liberazione dall'occupazione tedesca e la conseguenza della guerra fredda. Un costo che l'Italia ha pagato per garantirsi un assetto "democratico" anche se vigilato.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 25-02-2008 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Il sindaco della mia città era stata invitata alla costituente del PD. Se n'è andata schifata dalle solite facce, che cambiano tutto per non cambiare nulla. Guarda caso, infatti, chi candidi tra i giovani? Ma ovvio, la figlia dell'amico ( morto )........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
ma infatti Veltroni l'ha scelta perchè secondo il suo giudizio merita.
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
|
Quote:
se per i dirigenti del partito una persona merita di essere candidata viene candidata. anche in questo caso è stato fatto così.
![]() |
![]() |
#153 |
Registered User
|
Ascolta, il problema non è come è stata scelta, ma come è stata presentata: gggiovane, ricercatrice, economista, rappresentante dei giovani laureati meritevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella è anche capolista. Quando mai all'estero candiderebbero capolista una persona sconosciuta quasi a tutti, tranne a Letta e Veltroni? Che poi la si debba pure presentare come un fenomeno ( per giustificare la candidatura )..........insomma, non finirò di ripeterlo, sono le solite usanze italiche, niente di più e niente di meno. D'altra parte, non è che nelle anziende si faccia in maniera differente. Infattila nostra imprenditoria fa schifo, la politica non ne parliamo. Fortuna che è la novità..........sì, la faccia della ragazza ![]() Il resto abituale consuetudine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco benissimo che questo "finto nuovo" partito non sia né aperto a tutti né l'ideale di democrazia / meritocrazia... Anche perché l'ideale non esiste... E in Italia si prospetta un incubo... O qualcosa di meno peggio (forse, PER ME)... Ma devono pur pensare a provare a mettere una pezza nell'abisso di consensi in più che ha l'altro schieramento... Il fatto di candidare "under 30"... Tra cui questa odiosa gallina che si spaccia per giovane / laureata (con lode?) / meritevole / ricercatrice / economista / super-eroina... Mi sembra palese che sia un'operazione di immagine... Ma non vedo questo immane schifo (poco poco sì)... Ma quando qualche nome arriverà dall'altra coalizione... E i capolista (o altri) saranno condannati in via definitiva (ma solo perché perseguitati)... O spunteranno nomi come quello della Carlucci... Forse... Forse mi si chiariranno le idee... Aspettiamo 'ste liste no?!? Inutile per me paragonare 'sta ragazza (per quanto inesperta e Donna amante della Madre Terra) ad una che si fa il mazzo... Quella che si fa il mazzo non sta in Politica... Se ci fosse e potesse contare qualcosa forse la voterei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto che prima di tutto per rinnovare le liste si sarebbe potuto scegliere tra chi si è già distinto nelle amministrazioni locali. Vuoi sapere quanti anni ha il mio amico sindaco? Ne ha circa 45. Però ho anche altri amici sindaci che ne hanno 35 e sono sindaci già da un pezzo ( persona con cui bevo volentieri assieme, ma che non voterei mai e poi mai, tra l'altro, se me ne fosse data l'occasione ). E cosa vuol dire? Nel Lazio non ci sono forse persone giovani, capaci e che hanno già dimostrato nelle amministrazioni locali di saperci fare? Evidentemente è più capace la figlia dell'amico morto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Il discorso è che questa candidatura rientra nel lancio di immagine di 'sti "under 30"...
Sbagliato candidare gente di 27 / 28 / 29 anni? Sì... Completamente? Io non credo (relativamente)... Se dici che non voteresti quei "giovani" non fatico a crederti... Quindi è così strano se Veltroni ha preferito prendere 'sta Madia? Ricordiamoci che è una che ha fatto un po' di televisione, non proprio un cesso (ma manco la Bellucci)... Anch'io nel "locale PD" ho visto facce di giovani impresentabili (un paio senza NESSUNO STRACCIO di MERITO)... Ma non mi sembra il caso della 27enne consulente Arel... Incontestabile che sia la figlia dell'amico morto... Ma qualche merito FORSE ce l'ha... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Registered User
|
Quote:
Il fatto di metterla come capolista è solo una questione di marketing, per far vedere che si dà spazio e considerazione ai gggiovani. ![]() A me non è piaciuta la presentazione, con quella conferenza stampa che manco l'Inter quando prese Ronaldo la fece così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.