|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
[LISTE PD]: Dentro i giovani, dentro Marianna Madia. Ma chi è costei?
Fonte: http://nullo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1798882
Veltroni annuncia ufficialmente il capolista per il Partito Democratico alla Camera nella circoscrizione Lazio 1, che include la citta’ di Roma: Marianna Madia. Chi? Marianna Madia, ho detto. E chi e’? Domanda difficile; perche’ Marianna Madia, in pratica, non e’, apparentemente, nessuno. Nella sua disperata rincorsa dell’antipolitica, Veltroni, dopo aver imbarcato Di Pietro, cerca di contrastare il risentimento contro ‘i soliti noti’ candidando una ragazza qualunque, ventisettenne, sconosciuta: alla quale non potremo cosi’ contestare di scaldare gli scranni del parlamento da una vita; fuori i Ciriaco De Mita, dentro le Marianna Madia. Perche’ avere una storia, in Italia, significa essere compromessi, quale che sia la propria storia. Il Partito Democratico e’ il partito del cambiamento, dei giovani, delle donne: allora ecco una giovane donna senza una storia, for a change. La strategia, fin troppo ovvia: la qualita’, come dimostrano le presidenziali americane, e’ molto piu’ difficile da comunicare della novita’. Peccato pero’ che Marianna Madia Veltroni non l’abbia trovata in fila al supermercato: no, Marianna Madia e’ la figlia di Stefano Madia (nella foto qui a fianco), attore (“Caro papa’”, “Il miele del diavolo”) prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni. Non sorprende che il buon Walter si sia sentito in dovere di prendersi cura della figlia dell’amico morto - quando poi c'e' di mezzo il cinema... Tutto questo, se avete la pazienza di un political junkie, potete trovarlo su internet. Dove potete anche scoprire che la bella Marianna lavora alla Presidenza del Consiglio: apparentemente alla segreteria tecnica dell’Osservatorio per la piccola e media impresa, con un contratto di consulenza – quelli che si usano per le assunzioni politiche; in realta’ mi dicono che la Dr.ssa Madia lavori alla segreteria di Enrico Letta – cui e’ legata anche attraverso l’Arel, l’Agenzia Ricerche E Legislazione, fondata da Nino Andreatta, che adesso e’, appunto, nell'orbita di Letta – ed e’ proprio grazie a questa non meglio precisata collaborazione con l’Arel che i media potranno presentarla come ‘giovane economista’. Sul web potrete anche scoprire che Marianna Madia collabora con Minoli a Rai Educational, conducendo, all’una di notte, una trasmissione su questioni ecologiche ed energetiche, eCubo. Quello che non troverete da nessuna altra parte e’ questo: Marianna Madia non e’ solo giovane, donna, figlia di un amico morto di Veltroni, e collaboratrice di Enrico Letta (a proposito: dalle parti di Letta fanno sapere che la Madia non sara’ un loro candidato: ci tengono a dire che e’ in quota Veltroni); Marianna Madia e’ anche la ex del figlio del Presidente della Repubblica: sembra infatti che la storia tra la ventisettenne Marianna e Giulio Napolitano, quarantenne professore di diritto pubblico all’Universita’ della Tuscia, sia finita. Evviva il PD! ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-02-2008 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Non per fare il qualunquista...ma meglio anche il fruttarolo sotto casa che Ciriaco De Mita..
avessero sotituito chessò, Carlo Rubbia, capirei...ma Ciriaco De Mita, troppo tempo l'hanno, anzi, fatto restare... poi, che ci siano i raccomandati non è una novità ma non è detto che tutti siano raccomandati, la cosa che più mi fa rabbia è che una trasmissione sull'ecologia e le fonti energetiche vada in onda all'una di notte... Ultima modifica di scorpionkkk : 22-02-2008 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mah trà una ricercatrice economista raccomandata e la Carfagna e la tipa del GF3 uhm... non saprei proprio che scegliere...
Colpa di questo paese di mentecatti, che se ne frega dell'ecologia e di tutto ciò che è ricerca e ha permesso che questo tema fosse "trattato" da un pessimo politicante arraffone da centro sociale. Ultima modifica di nucarote : 22-02-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma trovare qualcosa di più serio col quale screditare il PD proprio non riescono a trovarlo? Chessò, qualche condannina, un pregiudicatino, qualche velina, qualche ignorantuccio, qualche bifolchetto... niente?
Wow, anche nei PD ci sono i raccomandati e gli amici di "famiglia"... devo respirare e sedermi, questa cosa mi sconvolge, sicuramente ora voterò PDL, quello si che è un partito di integerrimi onesti e incorruttibili ![]() Ma va la, va... tempo sprecato.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
E' anche conduttrice di e-cubo:
http://www.ecubo.rai.it/staff.asp Non vedo il problema ad incaricare una persona che si conosce bene se è abbastanza competente e capace di comunicare al pubblico.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 22-02-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
da ex-aspirantevotantePD da neo-astensionista di nuovo dico che quest'atteggiamento mi infastidisce non poco.... per quanto mi riguarda metto sullo stesso piano sia la candidatura della velina che quella della raccomandata... SINCERAMENTE....E' TUTTO UNO SCHIFO! ....ma poi fatemi capire...questa c'ha 27 anni... laureata,diploma francese, ha pubblicato 18 libri e lavora come consulente del governo???? e chi e'? WONDER WOMAN? ma per piacere... Ultima modifica di gigio2005 : 22-02-2008 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e con ciò scusate?
sembra sia stata l'ex del figlio di napolitano ed è la figlia di un amico morto di veltroni... io guarderei prima tutte le candidature per poi dare un giudizio
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Codice:
c'è un problema gravissimo, X. c'è una POSSIBILE soluzione Y. Non è molto, ma è un inizio, e richiede di chiudere un occhio su qualche ineleganza. Ah allora non va bene, vogliamo la soluzione perfetta subio e magari sicura... senno lasciamo tutto com'è. Seriamente.... spero non sia questo il motivo che ti ha fatto tornare all'astensionismo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 22-02-2008 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq lavora qui:
http://www.arel.it/associazione.php non che può fare chissà quali piaceri in cambio della sua candidatura come normalmente accade in politica. ci andrei piano con queste critiche spropositate
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sinceramente preferisco sentire questo, che vedere Casini, UDC (unione dei democratici CRISTIANI) , divorziato e sposato per la seconda volta. Un minimo di coerenza.
Tra uno che porta un'amica nel partito e uno che è totalmente incoerente con i valori del suo partito, preferisco la prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ora voto pdl
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ps. cloudis mi fai ridere
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
che vergogna mi hai convinto a votare cuffaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
infatti a sto punto teniamoci la carfagna, la carlucci, demita e cuffaro P.S. http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml Secondo il corriereha pubblicato un libro ricerca sul welfare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ben venga il nuovo che avanza, e se uno come de mita deve andarsene per lasciare il posto a una giovane e capace, meglio cosi' ![]() e' proprio vero, condivido in toto:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Cosa avete contro la Carfagna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi un libro scritto da un grande (grande sul serio) prof americano, un dottorando che sappia l'inglese e glielo fai tradurre in 3 mesi scrivi un libro, anzi lo fai scrivere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: MI
|
Ma chi dice che ha scritto 18 libri?
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.