|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
certo che non lo nego
![]() Pero' di fatto vuole dire: se la gente vi copia i film e' perche' i vostri prezzi sono alti e le vostre protezioni sono invasive, non perche' c'e' la possibilita' di farlo. Se tu trovassi i film a 10$ (come in US) anche appena usciti ti sbatteresti tanto a copiare un dvd che poi non ha la stessa qualita'? Forse no...
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
costano così poco?
![]() Comunque, ovvio che no. Io prendo solo i dvd che meritano. Quindi do i soldi a chi se li merita... Anche se devo ammettere che sono troppo cari, ed è per questo che la pirateria persiste(come hai detto tu) ma non penso che persista per le protezioni che ci mettono su ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
|
eh si... e non li ho comprati perche' avevano il region code settato su US/Canada e quindi hanno perso dei soldi anche per quello (e torna il fatto delle protezioni), ovviamente in Italia non li comprero' fino a quando non arriveranno a 10 euro, prezzo onesto per un dvd.
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quindi non spariamole così grosse.. La sony cmq ha ancora strada da fare e questa sfida tra formati non è ancora chiusa quindi non canterei vittoria così prematuramente..
Processore: Intel i5 2500 3,3GHz - Scheda madre: ASUS P8Z68-V - RAM: 8GB DDR3 Kingston 1333MHz - Scheda video: Asus 560GT - Schermo: Packard Bell Maestro 240W Audio: 5.1 Logitech X-530 - HD: SSD Ocz 60GB Agility 3 + WD Caviar blue 500Gb - SO: Windows 10 x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho capito che magari possono essere migliori ma poi si tagliano le p***e da soli xkè vogliono fare tutto da soli e facendo pagare prezzi assurdi a chi li vuole.. Una delle cose che proprio non capisco poi sono le MemoryStick.. Con lo stesso prezzo di una da2Gb mi compro 1SD da 4Gb!
Processore: Intel i5 2500 3,3GHz - Scheda madre: ASUS P8Z68-V - RAM: 8GB DDR3 Kingston 1333MHz - Scheda video: Asus 560GT - Schermo: Packard Bell Maestro 240W Audio: 5.1 Logitech X-530 - HD: SSD Ocz 60GB Agility 3 + WD Caviar blue 500Gb - SO: Windows 10 x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Anche il dischetto da 3.5'' che ha sostituito le tovaglie da 5'' era sony
![]() che poi a ben vedere se uno li guarda tutti erano i migliori tecnicamente rispetto alle controparti, chiaro che se il formato massifica meno costa di più e comunque c'è stato chi per la qualità ha pagato comunque di più facendo una scelta diversa da quella del mercato.. comunque questo discorso non è accostabile al blu ray visto che non è uno standard della sony
![]() |
#147 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
E da quando in qua? E' la maggior promotrice oltre che quella che detiene la maggior parte dei brevetti relativi al BD... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Cmq. da Ieri Warner è ufficialmente Blue-Ray only [in rete trovate tutte le info in merito]. Considerando che Warner si porta dietro anche NewLine (il Signore degli Anelli) direi che la Format-War è praticamente finita o poco ci manca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
alla fine la strafottenza vince
![]()
![]() |
#150 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Se mi dici cosi qualche dubbio mi viene.. mi pareva fosse cosi
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.