|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Buttafuori su Rai Tre che vi pare?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 01-09-2006 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
l'altro giorno mentre mangiavo ho sentito, e non visto,10 minuti di studio aperto
![]() ![]() ![]() punteggio pieno a tutti tranno dark83 che no prende niente e io che ne prendo solo 5!
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() [EDIT] Ah, posso chiedere a eric654 che Telefilm segue e quali gradisce?!? ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 04-09-2006 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
eccomi a rapporto
![]() i soliti programmi, alla fine in tv guardo solo film e telefilm... ieri dr. House, The guardian Buttafuori mi è sembrato carino: umoristico e poco pretenzioso. L'ho visto solo una volta, credo venerdì, quando c'era "il giornalista"... "dovete eliminare il fritto" "ah.... ehm.... vabbè, ci pensiamo un po'.... ti facciamo sapere..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Tra l'altro stanno ricominciando i Telefilm... O almeno...
Ieri hanno dato "Dr House", Mercoledì "CSI: Miami"... Oggi dovrebbe finire "Invasion"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
blob in che categoria rientra?
mi capita di guardarlo a volte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
per il passato i telefilm storici sono sicuramente friends e x-files. non ho ancora visto prison break ma voglio proprio vederlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
de gustibus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Mai visto "Sex & The City"... So solo che tra gli attori che ci hanno lavorato c'è l'Agente Cooper di "Twin Peaks"...
![]() "Dr House" garba anche a me... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Rapporto del weekend....sabato ho acceso la TV per vedere la partita della nazionale, ma non sono riuscito a guardarla....per scarsa voglia e a causa di una telefonata particolarmente lunga.....ieri ho guardato Dr.House e poi un pezzetto di prison break....mi son messo a giochicchiare con NFS e non ho più seguito la TV
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e Scrubs? che ne dite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è una certa ironia in un qualsiasi Telefilm, questo non è da "scartare"... "Dragon Ball" m'era sfuggito... Io lo guardavo parecchio tempo fa... E sinceramente dopo un po' mi ha stufato... A me sembra adatto ad un pubblico... Diciamo... Sotto i 16 anni, forse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
La differenza sta nel proporre da una parte una demenzialità a volto scoperto, nell'altra nel far passare messaggi obnubilanti e devianti facendoli passare per cultura/informazione/intrattenimento. inoltre siamo assolutamente contrari al morbo del gossip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
Espressione perfetta per lo spirito del clan... ![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
...sarà stupido ma il mio modo di guardare la tv è cambiato da quando ... mi si son scaricate le pile del telecomando.
Il mio cervello ( o presunto tale) mi ringrazia... (ah è successo in concomitanza con la decisione del turn off della TV...mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
All'ora in questi giorni ho fatto overdose di trash TV
Domenica: - Quelli che il calcio... (almeno 40min, quando hanno intervistato l'arbitro corrotto però è stato veramente troppo anche per me e ho cambiato canale) Oggi: - Paso Adelante TUTTO O__O - Instant star TUTTO (ancora + trash) Fra i consigliati mettereii "Drawn Togheter" (Per chi ha Sky), ieri otte hanno fatto la maratona :sisi:
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tv sempre spenta io
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.