Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 10:08   #1
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Turn Off Tv CLAN

Turn Off Tv Clan

Stanco dei programmi spazzatura? Stanco di sentirti lobotomizzato mentre guardi la televisione? Stanco delle pubblicità idiote, dei cavalli golosi, dei delfini curiosi, e delle suonerie raccapriccianti? Stanco di perdere il tuo tempo facendo zapping tra i canali, nella speranza di trovare qualcosa di interessante, ma inconsiamente certo che non ci sarà mai niente?

Per la tua disintossicazione nasce il

Come Funziona?
Dal giorno di iscrizione si parte con un contatore che aumenta per ogni giorno in cui non vedrete niente tv spazzatura o meglio i programmi elencati nella sezione PROGRAMMI VIETATI. Se però con gli amici, a tavola, o con la ragazza che magari vuole guardare grande fratello, vi ritrovate obbligati a vederli, o non resistete alla voglia, perderete 1 punto per ogni 5 minuti di visione

La classifica

La classifica ovviamente sarà da chi "resiste" da più giorni a chi ne resiste di meno e sarà aggiornata settimanalmente.Ovviamente il tutto si basa sulla vostra buona volontà di voler essere disintossicati e non dovete barare...anzi dovete essere penitenti nel momento in cui magari vi siete soffermati per 5 minuti a guardare che ne sò...Amici di maria de filippi...quindi se sgarrate dovete indicarlo postando e io aggiornerò la classifica ogni domenica con i vari punti.
Stabiliremo poi eventuali gradi delle classifiche da mettere in firma.

Firma
Firma con immagine:

Il clan per la tua salute intellettuale.My level:0!

Questa la tag da icollare nella firma:

Codice PHP:
[url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838][IMG]http://img219.imageshack.us/img219/8669/logominion1.jpg[/IMG][i][color=Red]Il clan per la tua salute intellettuale[/color][/i].[font=Lucida Console]My level:0![/font][/url] 
Firma senza immagine:

Turn Off Tv Clan:Il clan per la tua salute intellettuale.My level:0!

Questa la tag da icollare nella firma:
Codice PHP:
[url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838][i][color=Red][size=3][b]Turn Off Tv Clan:[/b][/size]Il clan per la tua salute intellettuale[/color][/i].[font=Lucida Console]My level:0![/font][/url] 

i Link per i loghi
http://silverf0x.altervista.org/logo.jpg
http://silverf0x.altervista.org/logomini.jpg

Programmi VIETATI

Cultura moderna
Qualsiasi programma di Maria De Filippi
Qualsiasi programma di Maurizio Costanzo
Qualsiasi reality show
Studio Aperto
Tg4
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
I programmi di calcio simil-processo di Biscardi
Paso adelante :'(

Programmi Consigliati (Under construction, quando sarà completa sarà la sola lista di programmi visibili )

Csi
Lo Sport
I telegiornali (- Tg4 e studio aperto)
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
Scrubs

Iscritti e punteggi

SilverFox: 39 Punti = 33 + 7 - 1 ("Cultura Moderna")
Fabiaccio: 42 Punti = 35 +7
Alessandro::Xalexalex: 42 Punti = 35 +7
ShadowThrone: 42 Punti = 35 + 7
Alexi@: 42 Punti = 35 + 7
brown: 42 Punti = 35 + 7
shinji_85: 14 Punti = 7 + 7
StErMiNeiToR: 42 Punti = 35 + 7
Gemma: 42 Punti = 35 + 7
Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante" ?!?
dna500: 38 Punti = 31 + 7
Jeliel: 28 Punti = 21 + 7
anyanka: 28 Punti = 21 + 7
Camus79: 27 Punti = 20 + 7
riva.dani: 27 Punti = 20 + 7
chouse: 21 Punti = 14 + 7
eric654: 38 Punti = 31 + 7
deggungombo: 5 Punti = 0 + 7 - 2 ("Isola Dei Famosi")
crisis: 7 Punti = 0 + 7

Lunedi 28 agosto punteggio iniziato!

Ultima modifica di SilverF0x : 11-10-2006 alle 16:44.
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 10:43   #2
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

tutti molto restii verso la disintossicazione...lo so è dura...ma siamo qui per aiutarvi
Old 25-08-2006, 10:54   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sei strano forte!

Personalmente non mi serve nessuna disintossicazione, ho SKY e mi sparo solo quello che voglio e aborro reality, Studio Aperto e via dicendo, non mi serve un clan
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:18   #4
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sei strano forte!

Personalmente non mi serve nessuna disintossicazione, ho SKY e mi sparo solo quello che voglio e aborro reality, Studio Aperto e via dicendo, non mi serve un clan
quindi proprio perche aborri dovresti far parte del clan e guardare con sguardo sprezzante tutti gli altri che non lo fanno...
Old 25-08-2006, 11:29   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io cultura moderna lo guardo a tempo moooooooooooooooooooolto perso .
comunque ci sto .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:35   #6
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

bene vediamo se riusciamo a fare un pò di adepti...poi si stila la lista e si stabilisce il giorno 0 da cui si conta i punti quando saremo molti i primi in classifica stabiliranno quali programmi sono autorizzati o quali no
Old 25-08-2006, 11:52   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io proporrei lucignolo nella black-list

non il film, ovviamente
Old 25-08-2006, 12:05   #8
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Presente
Che devo mettere in sign?
Old 25-08-2006, 13:00   #9
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

bene allora vedo che ci stiamo dentro...Inizio a segnare gli iscritti e poi da domani o dopo domani insomma quando siamo una decina mettiamo la firma come quella che ho io però ad iniziare dal giorno 0 ovviamente...diciamo che iniziamo domenica cosi ogni domenica aggiungiamo +7 sempre se resistiamo alle tentazioni
Old 25-08-2006, 13:03   #10
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Non guardo la tv in da quasi 2 anni ormai (credo anche di più) guardo solo il telegiornale, i simpsons futurama e i griffin quando posso...Stop ogni tanto qualcosa che merita si trova ma è raro
Old 25-08-2006, 13:13   #11
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Allora: Io direi:

ogni giorno si acquista 1 punto che vengono distribuiti settimanalmente nella classifica generale, e negli aggiornamenti delle firme (successivamente stabiliremo la classifica dei nomi da assegnare ad un relativo punteggio). Per ogni 5 che guarderemo i programmi vietati viene tolto un punto( anche se guardate 1 minuto viene levato un punto), e la cosa succede sopratutto se vi trovate obbligati tipo a tavola con i genitori, o con gli amici, o con la ragazza che magari vuole guardare grande fratello...

Che ne dite?
Old 25-08-2006, 13:19   #12
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
non vedo perchè non guardare il tg4 ... o almeno se metti il tg4 devi mettere anche il tg3
Old 25-08-2006, 13:23   #13
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

era una mia idea personale... Lo tolgo va cosi evito i flame
Old 25-08-2006, 13:45   #14
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
perchè sono consentiti i telegiornali?
se, ad esempio, Pippo Baudo si risposa, i tg non parleranno d'altro per decine di minuti e per giorni interi.
cosa differenzia questo da lucignolo ed altra roba?

abbiamo la rete, possiamo leggere tutte le notizie che vogliamo scartando quelle che non ci interessano. e in un attimo possiamo leggerle su più siti. per non parlare di blog ecc.

insomma, i tg nella lista nera

i cartoni che hai messo in lista sono tra i miei preferiti, però altri potrebbero trovarli noiosi. così come non vedo nella lista dei buoni il calcio, che seguo più che volentieri (solo le partite, mai i dibattiti), però altri potrebbero trovarlo "una buffonata dopo quello che è successo bla bla" e considerarlo negativo.

scusa se sono stato rompiballe, l'idea è lodevole e io per primo ne vedo pochissima (ieri a pranzo mi ero così rotto di fare zapping in quel quarto d'ora a cercare un programma decente che ho spento e ho messo davanti alla tv il portatile per vedermi i cartoni che dico io quando voglio io ), ma la lista buoni/cattivi secondo me non va bene.
trovo giusto "aprire la mente" delle persone stimolandole a cercare altro oltre alla tv, ma deve essere una scelta loro cosa guardare e cosa no senza sentirsi in colpa

tutto imho ovviamente!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:55   #15
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da parroco
perchè sono consentiti i telegiornali?
se, ad esempio, Pippo Baudo si risposa, i tg non parleranno d'altro per decine di minuti e per giorni interi.
cosa differenzia questo da lucignolo ed altra roba?

abbiamo la rete, possiamo leggere tutte le notizie che vogliamo scartando quelle che non ci interessano. e in un attimo possiamo leggerle su più siti. per non parlare di blog ecc.

insomma, i tg nella lista nera

i cartoni che hai messo in lista sono tra i miei preferiti, però altri potrebbero trovarli noiosi. così come non vedo nella lista dei buoni il calcio, che seguo più che volentieri (solo le partite, mai i dibattiti), però altri potrebbero trovarlo "una buffonata dopo quello che è successo bla bla" e considerarlo negativo.

scusa se sono stato rompiballe, l'idea è lodevole e io per primo ne vedo pochissima (ieri a pranzo mi ero così rotto di fare zapping in quel quarto d'ora a cercare un programma decente che ho spento e ho messo davanti alla tv il portatile per vedermi i cartoni che dico io quando voglio io ), ma la lista buoni/cattivi secondo me non va bene.
trovo giusto "aprire la mente" delle persone stimolandole a cercare altro oltre alla tv, ma deve essere una scelta loro cosa guardare e cosa no senza sentirsi in colpa

tutto imho ovviamente!
Giusto ma anche un tossicodipendente può fare della sua vita ciò che vuole, ma non per questo deve essere aiutato.Quindi fuori dal paragone che c'entra poi fino ad un certo punto il clan serve per avere un motivo in piu per disintossicarsi, visto che spesso senza sapere cosa fare si finisce a guardare tv spazzatura
Old 25-08-2006, 13:56   #16
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
eccomi qua, tv acquistata a febbraio e messa vicino la scrivania del pc. cosa ci faccio? xbox e dreamcast. non la vedo manco a cena.
Old 25-08-2006, 14:05   #17
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
eccomi qua, tv acquistata a febbraio e messa vicino la scrivania del pc. cosa ci faccio? xbox e dreamcast. non la vedo manco a cena.
Dreamcast Grande... Ti considero iscritto
Old 25-08-2006, 15:29   #18
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
posso iscrivermi anche io?
Old 25-08-2006, 15:30   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
dreamcast

Fine OT
Old 25-08-2006, 18:29   #20
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Io ora in TV guardo (oltre ai vari telegiornali durante i pasti):
- "I Griffin" (da quando mi è capitato di rivederne una puntata dopo molto tempo di black-out non me li perdo più) ...
- Quel telefilm che inizia tra pochi minuti (19:30 / 19:35) su Italia1... Ma la maggior parte delle volte vedo solo la prima puntata (poi c'è il TG)...
- "Invasion", per curiosità (e perché non c'è 'sta grossa offerta, ad Agosto)...

Per il resto vado avanti di DVD e DivX... Altre serie che mi capita di seguire... "CSI" (non in 'sto periodo)... E altre che non mi vengono in mente...

Ah, ho seguito per un po' "Lost"... E occasionalmente, quando lo beccavo, "Scrubs"... Poi presi i DivX... E scomparve la pubblicità...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian