|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Quanti tipi di pannelli monta questo monitor , la N dietro la targhetta che produttore sta' ad indicare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io l'ho preso lì un mesetto fa, lo vendevano a 199 €, ma quel giorno ti davano un buono spesa pari al 25% dell'importo speso...
![]()
620W Corsair CMPSU-620HXEU - Coolermaster CM Stacker STC-T01 - Intel Core Duo E8400 box (step E0) @ 4.0 - ASUS P5K Pro - 2 GB DDR Corsair DHX 800 Mhz - Sapphire Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Toxic Edition - Hauppauge HVR 3000 - Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro - Creative Inspire T6060 - Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser - Logitech Momo Force - Logitech Cordless Rumblepad 2 - Samsung Syncmaster 940BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Ragazzi in tutto il topic non sono riuscito a trovare una foto di come va con la 360.
Ho paura della mappatura non 1:1.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
rumorino
ciao a tutti , come da titolo il mio sammy 940bw fa un rumorino metallico quando apro o chiudo le finestre e quando mi carica le pagine web.
Sara 2\3 mesi che lo posseggo...secondo voi ha qc componente interno che non funziona + bene?
![]() |
#1447 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche qualche impressione dai possessori sarebbe gradita : P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tra questo e il 940NW cambia solo la presa DVI?
vale la pena spendere 50€ in più x la DVI se i giochi li uso raramente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto ho letto sul forum non bisogna attaccarsi troppo a quei valori...il mio dubbio è più che altro sull'utilità del DVI per l'utilizzo che faccio io del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Salve ragazzi, ho seguito TUTTO il topic perchè sono interessato al 940BW esclusivamente per la 360...
Mi associo con quanti dicono che in 60 e passa pagine di topic non è stata fatta chiarezza sulla mappatura 1:1 in vga...all'inizio (mesi fa) alcuni utenti sostenevano che il monitor mappa l'immagine 1:1 inserendo bande nere sopra ea sinistra e dando poi la possibilità di centrare lo screen, ma NEMMENO UN'IMMAGINE a testimoniare questo fatto. A distanza di mesi, ecco che tutti sostengono che l'immagine viene automaticamente SPALMATA e portata a 1440x900, con conseguente strech verticale. ![]() Ora io avevo il famoso ACER 19" wide, che effettivamente scalava sempre la sorgente a 1440x900, senza possibilità di bande nere, e vedere camioncini al posto delle auto e tachimetri OVALI in PG3 proprio non mi andava giù... Ora mi sembra che in molti vogliamo capire: con il 940 questa stiratura verticale è presente come sull'Acer o risolvibile perchè volendo il monitor mappa 1:1 inserendo le piccole bande nere sopra e di lato? ![]() Sarò io di coccio, ma girando mezzo web mi sembra che si sia detto tutto e il contrario di tutto.... Ora chiedo cortesemente a chi HA IL 940BW E L'XBOX360: potremmo avere qualche pic che mostri la mappatura e l'eventuale deformazione (stiratura) verticale, o finbalmente sapere se questa stiratura è evitabile? ![]() Grazie a chi vorrà esserni d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma nsomma sta benedetta mappatura 1:1 funge o no? si sboroneggia e si blableggia ma di quagliare nn se ne parla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
NON mappa 1:1 basta vedere le foto qui sopra
![]() |
#1455 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Busto Arsizio
|
Ank'io come qualkuno di voi, sono in procinto di sostituire il mio CRT marchiato CTX ke ha svolto per più di cinque anni il suo onorato lavoro e continua a farlo, ma putroppo causa spazio sono costretto a metterlo da parte per un più compatto e meno "caloroso" LCD...il CRT attualmente viaggia a 1152x864 a 100 Hertz con ottimi colori...
Ho trovato il Samsung 940BW a 189 euro e leggendo un po', non proprio tutte le pagine, ne deduco sia un buon monitor anke per giocare e vedersi ogni tanto qualke Dvd/divx ke è l'utilizzo ke ne farei...il budget è questo e per un Wide mi sembra ottimo anke dalle caratteristiche tecniche... La mia domanda è questa: quanto influisce una scheda video non proprio di prim'ordine quale la mia RADEON 9600 da 256mb a livello di settaggi?? Mi spiegate cos'è questa mappatura 1:1 ?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
raga ho comperato questo monitor 170 € in offerta gran bel monitor. ho comperato il nuovo pc con una 8800 gts 320 mb, l'ho attaccato con l'uscita DVI e appena installo i driver della 8800 gts si vede sfuocato e non c'è verso di correggerlo dal menu dello schermo, invece se attacco con l'uscita vga perde parecchia nitidezza però questo scherzetto non lo fa ( cioè che si vede sfuocato ). come posso fare ? uso per sempre la uscita vga oppure ce un modo per usare il dvi senza che veda sfuocato !?!?
help pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
quindi nessuna soluzione ? zz però senza driver è tutto un altro mondo il dvi !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.