|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io parto da un presupposto di legalita'. cioe' che l'azienda paghi tutto in regola , tutto nella busta e tutte le tasse del caso. Situazione che dovrebbe essere la normalita' a prescindere. Invece tu e qualcun altro mi parlate di straordinari pagati in nero. allora e' capibile lo spuntare di certe cifre. ma si tratta di evasione fiscale , senza se e senza ma. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il Berlusca mi sembra un po' quel ministro iraqeno che quando gli americani erano alle porte di Baghdad diceva che invece gli iraqueni stavano vincendo, favoloso!!!!
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
io capisco che percependo solo dalla busta paga pago le tasse anche di chi fa i suoi bei straordinari in nero. situazione che francamente mi fa girare le palle a ventola. troppo semplice dire " ci tassano , allora evadiamo". Ed io son coglione a fare l'onesto e pagare le mie tasse e pure quelle di chi fa il furbo ed evade? bella cosa. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, non capisci è assurdo continuare! comunque chi ti leggerà capirà subito come sei fatto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
e che non pensa che chi fa cosi' e' coglione e chi evade e' intelligente. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si effetivamente io ho capito che cyrano è una persona onesta, tu ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma comunque converrai che in questo paese la moggiore parte della tassazione grava sui lavoratori-diendenti. Comunque l'evasione fiscale è anche un dis-economia del sistema economico e un modo per falsare al concorrenza all'interno del mercato e in questo mod non si va avanti purtroppo e risultati sono sotto gli occhi di tuuti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
allora i dipendenti devono fare straordinari gratis perchè la fabbrica non riesce a smaltire il lavoro nelle 8 ore prefissate? ![]() Ultima modifica di sempreio : 28-05-2005 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo stato non è giusto bisogna farsi giustizia da soli, perchè a voi nel passato vi è andata bene inflazione bassissima rendimenti dei bot cct btp sempre sull' ordine del 13% e adesso i giovani d' oggi dovrebbero regalare 40 ore di straordinario allo stato perchè cosi è giusto, ok allora ragazzi andatevene prima possibile dall' italia!!!!!!!!!!!!!!!!! più state qui più vi fottono, lasciate i vecchi che si paghino loro le pensioni tanto dalla vita non avete avuto un cazzo e mai l' avrete. e parlo con tutti, laureati, operai specializzati, impiegati, andatevene e lasciateli marcire................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dato che agli intelligenti rompe pagare , allora ci tocca a pagare anche per loro a noi poveri scemi. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Masticazzi. ![]() Possono mandarti anche interpellanze parlamentari, per quanto mi riguarda, sul mio conto ![]() Ma non ti rendi conto di quando sfori la soglia del risibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Un lavoratore serio. Invece chi legge te, le tue minacce, le tue continue difese "non capite niente" cosa dovrebbe capire? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Anche io faccio straordinari non retribuiti. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Ai limiti del codice penale. Ma si capisce, con un maestro come il PdC non è che si possa pretendere di più. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Avrai notato, come me, che spesso quando vediamo immagini di cronaca o reportage su zone disagiate nel nostro paese o all'estero, che si vedono sempre tantissime antenne satellitari, magari appoggiate a costruzioni fatiscenti. Per soddisfare certi "bisogni" superflui, la gente si prima di molto altro, magari molto più utile. Sul perchè e sul come vengano generati questi bisogni non credo che qualcuno affermi che sono esigenze da loro sentite... Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
addirittura codice penale? ![]() ![]() vabbe ho capito che devo fare nella vita, aheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahoooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
Hai imparato cosa devi fare nella vita? Buon per te, vallo a fare e lasciaci discutere seriamente. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
è inutile come mi dicono tutti mettilo nell' ignore, come vuoi le tue discussioni tanto non sono mai state costruttive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Questo si che è un commento costruttivo ![]() Io invece, da quando ho cancellato tutti gli utenti dall'ignore list non solo vivo meglio, ma mi diverto anche molto di più! ![]() Tu e i tuoi consiglieri di fiducia, potete fare come caspita volete, io continuerò a demolire parola per parola ogni frottola che racconterete. ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 28-05-2005 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.