|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ragnatela e basta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anch'io, nella soluzione che hai presentato, sono per suggerirti la sola ragnatela!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
quoto!
togli la scritta.. o se no..fai..boh.. SPIDERCASE... ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
secondo me la scritta va levata perkè è bruttarella fai una ragnatela completa con qualke piccolo ragnetto sopra ma piccolo non grande come quello della parte superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Roncade (TV)
|
mmm già ... il font usato poi ... non mi piace proprio
![]() diciamo che continua la ragnatela in quel punto e in un angolo in piccolino incidi la scritta del nome del case se proprio la vuoi ... altrimentiboh ... e cmq la scritta la farei dello stesso colore della ragnatela non rossa ... ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non fai un piccolo ragnetto in basso a dx che sputa la ragnatela che andrà a scrivere il nome del case??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ok raga, la soluzione della sola ragnatela era stata presa in considerazione!
Eccola ![]() ![]() e simulando i vari componenti montati... ![]() L'idea di ZuKk0 e Friskio TheBesT mi piace, vediamo se riesco a tirarci fuori qualcosa ![]() Tornando alla soluzione 1, la scritta! Il colore e orientativo, avevo pensato di mettere dietro la scritta uno specchio oppure un plexiglas colorato e un sistema per illuminarlo (soltanto dietro la scritta) Soluzione 2! Ho pensato di fare degli adesivi e di incollarli nel retro del plexiglas trasparente in modo da riempire, in alcune zone, la ragnatela. ![]() Consigli sempre MOLTO graditi! ![]() Grazie Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
io avevo pensato anche ad una cosa del genere ...
![]() praticamente dallo schema non si capisce ma i fili della ragnatela si FONDONO con le parole ... niente sovrapposizini tutto allo stesso livello .. penso che con la CNC si riesca a fare ![]() che dici ? un logo piccolino ... magari accompagnato da un ragnetto se riesci a riprodurlo ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Sto progettando una terza soluzione per il frontale, ragno visto di fronte! Era la soluzione originale, ma anche la più complicata da realizzare e appena ho un disegno pronto lo posto.
Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Che sudata, ho la tastiera che fuma
![]() ![]() ![]() Eccovi il frontale definitivo del mio SPIDER'S WEB Modding ![]() ![]() altra immagine ![]() Questa settimana dovrei lavorarlo! ![]() Verrà ricavato da una lamiera di spessore 5mm, sul frontale verrà incassato un plexiglas di spessore 2mm e dietro la scritta e gli occhi del ragno ci sarà un plexiglas colorato e illuminato ![]() Sono pronto per progettare la fiancata destra e sinistra per poi passare al Modding dell'alimentatore ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
mmmmh...
si mi piace forse pero le zampine del ragno sono troppo lineari e perfette hihihihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque verranno realizzate entrambe, quella con la ragnatela e quella con il ragno. A volte le cose più semplici sono anche le più belle, provare per credere ![]() ![]() ![]() Piastra 1 ![]() Piastra 2 ![]() le realizzerò entrambe e farò delle prove sul G69T! ![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Plexiglas trasparente sul frontale avvitato con 6 viti M3 2) Piastra 3) Plexiglas trasparente 5mm con fresatura della ragnatela e illuminata da neon ![]() Dovrebbe essere una libidine!! Che ne dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio mod come vedi è ancora indietro ... ma non ha nulla a che vedere con il tuo LoL ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bello davvero, Gian!
![]() L'unica cosa che non mi quadra è il taglio a mezzaluna della "formella"! Il ragno è davvero mitico come figura, l'unico dubbio è che non risaltino a dovere le sie componenti! Nella figura sono bianche, ma nella realtà tutto si appiattirà perchè realizzato, anche se in diverse profondità, con la medesima finitura... Salvo una qualche colorazione di sorte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.