|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per il momento non l'ho vista a meno, ma ti consiglio di tenere d'occhio il thread del risparmio in DD, se ci saranno offerte migliori, verranno segnalate lì.
Personalmente punterò sulla versione fisica, anche perché si vocifera possa essere sui 20 GB o più (nulla di confermato ufficialmente) e con la linea che mi ritrovo... hai voglia ![]()
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() P.s.: sono anni che non compro una copia fisica, anche se pesa gb e gb anche perché per fortuna in molti casi in cui il gioco pesa gb permettono il precaricamento....
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ammetto che ho puntato l'occhio sul gioco da poco in quanto volevo prendere prima Watch Dogs, ma visto l'inaspettato rinvio ho preordinato AC4, devo dire che al momento dai video e trailer che ho visto mi attira non poco ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Già in ACIII dove le cose da fare erano parecchie (molte anche non segnalate direttamente, come ad esempio il lavoro alla tenuta) l'ho portato a 100% in circa 56 ore (prendendola relativamente comoda) e mi mancano ancora da raccattare alcuni accessi per hackerare l'animus.
Anzi, dati alla mano, parlando sempre di completamento al 100% con missioni e sincronia totale per le secondarie (...quindi con più nulla da fare se non girare in puro free-style): - ACII 25:02 ore - ACB 25:05 ore - ACR 27:36 (più una decina di minuti per il DLC Lost Archive) - ACIII 56:51 (mi mancano ancora alcuni accessi) Comunque, già che ci sono segnalo la terza parte del making IGN: Making Assassin's Creed IV - The Pirate Assassin (Part 3) ------------- Segnalo inoltre 3 documentari prodotti da VICE dal titolo "Rum, Guns & Gallows": - Episode 1: Charles Vane; - Episode 2: Blackbeard - Episode 3: Calico Jack (verrà pubblicato il 24 ottobre).
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-10-2013 alle 09:12. Motivo: aggiunti link |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Segnalazione importante
Ragazzi vi segnalo che il portale Assassin's Creed Initiates è appena uscito dalla fase closed alpha alla open alpha.
![]() Quindi ora chiunque può accedervi, allacciandolo al proprio account uPlay e potrà già trovare, oltre ad una valanga di informazioni sulla saga (purtroppo ancora in inglese, ma le traduzioni in altre lingue verranno con il tempo) anche una serie di missioni (realizzabili con Assassin's Creed III, e con i prossimi Black Flag e Liberation). In poche parole, svolgendo le missioni (verranno controllati i save uppati sui sever da uPlay) potete ottenere punti esperienza con il quale far crescere il vostro profilo ed ottenere contenuti in-game (almeno su Black Flag). Initiates è un progetto che va avanti da parecchio tempo, ma era in closed alpha, quindi chiunque vi fosse stato invitato era tenuto a non pubblicare materiale e/o descriverne i contenuti. Aggiungo che Initiates sarà parte integrante di AC4 (come visibile da alcune immagini/video apparsi in questi ultimi giorni). Che dire, ora sapete dove prendevo la maggior parte delle info sulla saga (insieme al portale The Watch...). PS: alla prima apertura verrà fatta una sincronizzazione con i server uPlay per controllare i progressi nei passati Assassin's Creed (tranne il primo) ed otterrete dei rispettivi punti esperienza.
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Interesting
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Assassin's Creed dalla sua prima incarnazione purtroppo ha il problema di poter essere completato più che agevolmente senza nessun upgrade, e a dirla tutta, pure senza aver capito una ceppa del combat system ![]() ![]() ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Beh diciamo che più che altro erano interessanti le parti in cui andavi a raccattare i vari personaggi per "ingrandire/restaurare" la tenuta, in quanto per ciascuno di essi avevi una piccola vicenda che approfondiva alcuni dettagli sulla loro vita (e per altri anche su Connor e Achille). In ogni caso non eri assolutamente forzato a farlo, potevi tranquillamente passarci sopra (come per molte altre cose)... a differenza di tutta quella porcheria per le bombe e menate varie di AC: Revelations
![]() ![]() Poi ovviamente piacendo (a me) sia il periodo storico di ACIII che il settings che i documentari sulla natura... (video). L'unica cosa che mi fece letteralmente vomitare, è il DLC su Washington, una delle cose peggiori che abbia mai fatto nella mia "carriera" ludica. Se il prossimo, per dire, me lo fanno davvero in Egitto... purtroppo mi toccherà prendere anche quello... visto che per Black Flag hanno scelto come settings il periodo d'oro della pirateria e hanno tolto sia Desmond che soci... mio per forza, non posso farci niente. Ai suoi tempi ci ho perso giornate intere su titoli come Pirates, Sea Dogs (compreso il II che venne trasformato in Pirati dei Caraibi, passai non so più quante ore a moddarlo). Pigrone... con il codice che ti avevo passato per accedere a The Watch, potevi anche già partecipare alla closed alpha di Initiates (da almeno un mesetto).
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Consiglierei di partire da 2:49:20, appena dopo l'elenco delle feature legate al gioco. Da quel punto in poi vengono mostrati screen di paragone tra current vs next-gen e alcune caratteristiche esclusive della versione PC (come Volumetric Fog).
A 2:53:46 elenca e mostra le caratteristiche della versione PC.
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
^ Giusto.
![]() Beccatevi pure questo, gira a 4k di risoluzione: https://www.youtube.com/watch?v=06KNXV6APSQ
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutto molto interessante, sta salendo sempre di più la voglia di mettere le mani sul titolo. Un mese ancora, posso resistere dai
![]()
#134 | |
Senior Member
|
Da Everyeye.it:
Quote:
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
equivale a dire che per noi pciisti non c'è neanche un difetto?
![]()
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Purtroppo credo che non abbiano avuto proprio modo di provarla...cosa in effetti un po' strana visto che della versione ps4 ne parla. Per quel che mi riguarda contento del full stealth se lo si vuole, anche se prima vorrei capire meglio come sarà l'ia dei nemici, cosa essenziale giocando stealth. La cosa sconfortante è che la versione ps4 è graficamente uguale a quella ps3 a parte qualche texture, quindi temo lo stesso per la versione PC a questo punto.
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Guarda il video linkato sopra, ma partendo da 2:49:20
![]() Quote:
Contando che comunque su next-gen dei compromessi li hanno dovuti prendere (fino a giugno/luglio ufficialmente puntavano ai 30 fps in singleplayer e i 60 solo per il multy, con le ultime preview sono stati confermati i 60 fps a 1080p su next-gen) direi che le premesse sono buone... e non si sono nemmeno accorti che l'illuminazione (in particolare le ombre) siano molto "soft" su PS4 (almeno da quello mostrato finora). Ma c'è sempre da ricordare che si tratta di una rivista francese che recensisce un gioco di una casa francese ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-10-2013 alle 19:42. Motivo: aggiunto link |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Info per gli abitanti di Milano...domani in un famoso negozip di pc sara possibile provare questo titolo....
inviato da Galaxy W
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 20-10-2013 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.