Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2013, 18:27   #121
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ci posso porvare, poi se non fa per me mi defilo
Preciso però che di solito accendo dopo le 22:00 e vorrei prima finire il single player
Old 18-06-2013, 20:00   #122
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Allora, giustamente dovete GODERVI il single prima
Il multy è bello perchè non si deve per forza essere online insieme, basta partecipare allo stesso clan
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 21:31   #123
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Dopo qualche giorno di pausa forzata l'ho ripreso in mano e sono al 19% in marcia verso
Spoiler:
il palazzo del governo

Le ambientazioni sono un tripudio di dettagli, c'è dietro un lavoraccio di design e passione.
Chissà cosa tireranno fuori dalla ps4.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 08:05   #124
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
A me attira molto: ti crei un piccolo clan (potremmo chiamarlo: "I sopravvissuti di HWUpgrade" ) e ogni membro, tramite la vincita di partite online, porta rifornimenti a tutto il clan. Più rifornimenti vuol dire più popolazione, e più popolazione ha il clan più cresce.
Bell'idea. Appena finisco il single (cioe', entro stasera, mi auguro) mi vorrei proprio buttare sul multiplayer
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 08:25   #125
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ahahahahah!
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:50   #126
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Come hai fatto a cambiare audio??? Io non trovo l'opzione!

Nel menu principale puoi selezionare la lingua dell'audio e quella dei sottotitoli. Attenzione che in game non te la da questa possibilità!
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:55   #127
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
P.s. Qualcuno vuole giocare in multy? Ci organizziamo?
Se volete organizzarvi in multiplayer create un thread apposta, come si e' sempre fatto. Questo e' dedicato al single player e non deve diventare una telecronaca delle partite o una chat per i ritrovi.
Old 19-06-2013, 16:09   #128
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Finito. Capolavoro.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 16:15   #129
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
va beh ho capito..lo prendo ora sceglo l edizione

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 16:53   #130
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Posso chiedere, in via generica, com'è il multiplayer? Vale la pena usare l'online pass oppure non ha niente a che vedere con la cura e il gameplay del single player, quindi meglio non bruciarlo per rivendere il gioco ad un prezzo più decente? C'è la modalità coop?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 20:05   #131
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Nel menu principale puoi selezionare la lingua dell'audio e quella dei sottotitoli. Attenzione che in game non te la da questa possibilità!
Grazie per il tuo aiuto!
Infatti in game non c'era, poi l'ho trovato fuori
grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 07:38   #132
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ieri sera ho avuto il primo incontro con i clicker e con i runners... mamma mia da pelle d'oca sentire le urla ed i lamenti.. metteva davvero i brividi.. spettacolare!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 08:55   #133
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
bellissimo gioco, ti prende e non riesci a staccartene più..sbaglio o la grafica mi sembra un passo indietro rispetto agli uncharted?
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 09:07   #134
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Penso di essere l'unico che non si sta entusiasmando affatto per questo gioco... A parte l'inizio spettacolare. Si tratta di andare a zonzo per scenari bellissimi, con i quali però il livello di interazione è praticamente uguale allo zero, ogni tanto si incontrano i soliti zombi e bisogna fare il solito stealth... La storia è praticamente assente, ridotta ad uno script minimo, ma magari è perchè ci ho giocato ancora poco (ma mica poi così poco). Onestamente lo trovo un gioco molto ordinario e per nulla straordinario, se non graficamente, ma queste cose su PS3 si erano già viste in Uncharted.

Magari cambierò idea più avanti. L'atmosfera comunque è notevole. Bel gioco, ma dopo un tale hype mi aspettavo una rivoluzione, e invece per me non lo è proprio.

Ultima modifica di stefano76 : 20-06-2013 alle 09:10.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 10:07   #135
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Penso di essere l'unico che non si sta entusiasmando affatto per questo gioco... A parte l'inizio spettacolare. Si tratta di andare a zonzo per scenari bellissimi, con i quali però il livello di interazione è praticamente uguale allo zero, ogni tanto si incontrano i soliti zombi e bisogna fare il solito stealth... La storia è praticamente assente, ridotta ad uno script minimo, ma magari è perchè ci ho giocato ancora poco (ma mica poi così poco). Onestamente lo trovo un gioco molto ordinario e per nulla straordinario, se non graficamente, ma queste cose su PS3 si erano già viste in Uncharted.

Magari cambierò idea più avanti. L'atmosfera comunque è notevole. Bel gioco, ma dopo un tale hype mi aspettavo una rivoluzione, e invece per me non lo è proprio.
quoto in parte..

in alcuni punti è superlativo (graficamente, qualità del motion capture, cura dei dettagli, audio ecc ecc) ma in altri è assolutamente "comune".

é un peccato vedere ambienti dettagliatissimi e poter aprire a stento un cassetto..

soffre di un eccessiva "scriptabilità", come altri giochi.

Ma anche se comune è in ogni caso ben sopra la media, vista la maniacale cura con cui è stato fatto
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 10:59   #136
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Canto del cigno della Ps3

Comunque stamattina l'ho preso, dev'essere un capolavoro, non vedo l'ora di iniziarlo
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 10:59   #137
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi

Non sei l'unico... Io non riesco proprio a farmelo piacere. Ho adorato gli uncharted costruiti in un mix esaltante di azione ed esplorazione, mentre last of us lo trovo di una noia assoluta e nemmeno appagante graficamente. Mia personalissima opinione :-)
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:18   #138
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
che dite? lo prendo? non accendo la ps3 da 4352 anni, leggo commenti positivi ovunque, pero spendere 60 euro per 8-10-15 ore non mi intriga, sto ancora aspettando sia uncharted 3 e gow ascension che scendono a 20 euro

pero non lo so, su questo leggo commenti come se fosse il gioco della vita...stanotte ci penso (se passo a prenderlo ci vado venerdi sera)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:36   #139
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
alla fine come detto anche da qualche utente prima non è che sia sto gioco supersensazionalemaivistoprima

Cioè la grafica è notevole, l'atmosfera anche, ma poi dal lato del gameplay non aggiunge molto a quanto visto in passato, solita storia dei survival con pochi oggetti e armi risicate e che si "consumano"... spesso mi sembra di star giocando ad half life o left 4 dead (che se pur gioconi han fatto il loro tempo). Gli ambienti sono effettivamente poco interattivi, della trama già mi sono lamentato che è tutta un mega clichè. Però al momento non è che ci sia poi di meglio in giro

Di sicuro i 10 in giro per riviste sono esagerati (e forse pagati )
Old 20-06-2013, 13:39   #140
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
alla fine come detto anche da qualche utente prima non è che sia sto gioco supersensazionalemaivistoprima

Cioè la grafica è notevole, l'atmosfera anche, ma poi dal lato del gameplay non aggiunge molto a quanto visto in passato, solita storia dei survival con pochi oggetti e armi risicate e che si "consumano"... spesso mi sembra di star giocando ad half life o left 4 dead (che se pur gioconi han fatto il loro tempo). Gli ambienti sono effettivamente poco interattivi, della trama già mi sono lamentato che è tutta un mega clichè. Però al momento non è che ci sia poi di meglio in giro

Di sicuro i 10 in giro per riviste sono esagerati (e forse pagati )
Registrati su everyeye e fai un commento del genere.

Ti bannano!

Lì, per contratto, devi dire che il gioco è game of the gen, altrimenti o cominciano ad insultare oppure neanche ti considerano, tralasciando il tuo post.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian