|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() cmq almeno non russo, nonostante abbia il naso discretamente grosso e ci abbia preso diversi colpi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Da me si dice "spaccalegna" a chi russa... ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fabrimvp : 11-01-2009 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Colto da un'improvviso senso ecologista dovuto a questo thread prima ho raccattato 2 fazzoletti dal cestino (erano miei eh) e li ho usati per controllare l'olio all'auto.
Applause. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Cmq i fazzolettini usati mettili da parte, quando ne hai un bel po li dai a dolce e gabbana che ci fanno una borsa da 10mila euro (che venderanno in 2 minuti) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e scomodo.......
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
il fazzoletto di stoffa fa davvero schifo
![]() pensate a quando il raffreddore è di quelli pesanti.. come si fa a mettere in tasca quel pezzo di stoffa colmo di.. hem.. muco va.. ![]() onestamente non capisco nemmeno il voler risparmiare sui fazzoletti di carta. io li uso e li butto. che diamine, una confezione da dieci pacchetti mi costa anche solo 50 centesimi.. se voglio risparmiare compro una cocacola in meno però ho il naso e le tasche sempre puliti ![]()
![]() |
#110 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() io ne ho sempre da parte su un sacchettino per quei lavori su auto e moto ![]() Quote:
![]() non ha fatto altro che riutilizzarli invece di prenderne uno nuovo, o una salviettina in carta, o sporcare un panno che poi dovrebbe gettare o lavare (quindi sprecare acqua e detersivo...) ora non gli resta che gettarli nel rifiuto secco, non riciclabile comunque...
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
dipendente estremo dei fazzoletti di carta. e non solo quelli da pacchetto (i miei preferiti son proprio quelli dell'euro...n), ma in base alle situazioni opto per soluzioni alternative:
- mattina appena svegliato, rito del soffiamento della narice invasa dalla caccola cementata, con tre strappi di carta igienica, che in base alla potenza si sbrindella lasciando i residui cartacei appiccicati alla t-shirt nera intima; - orario pasti, per le soffiate selvagge strappo del rotolone da cucina che assorbe l'inifinito e sgrassa l'interno del naso meglio della carta vetrata; - orario lavoro e tempo libero fuori casa, fazzoletti da naso classici nuovi ed o usati, magari anche belli rinsecconiti che si riaprono meglio (magari raccontando anche la loro storia). La mia ragazza ricicla i pezzi di lenzuola come fazzoletti di stoffa.
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ribadisco che non è questione di soldi , ma mi stanno antipatici gli sprechi. tutto qui
![]() comunque per ora li arrotolo , e ci faccio una bella palla limacciosa con cui le mie gatte giocano divertite ![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
son ottimi pure per pulire la bici da grassi e olii....
![]()
![]() |
#118 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
La mia gatta pretende solo gomitoli di lana kashmir di prima qualità ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.