|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma come lo usate sto fazzoletto?
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
io uso questi, li trovo ottimi, sono gli unici fazzoletti che ho provato ad avere un balsamo che aiuta davvero a respirare, e sono morbidissimi E soprattutto non hanno un odore particolarmente irritante, tipo al mentolo o alla fragola
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non so che genere di persone frequenti, ma non ho mai visto gente che buca il fazzoletto ritrovandosi il tutto in mano Riguardo all'igiene, c'è poco da dire, quello di carta dopo 3 volte che riesci ad usarlo lo butti, quello di stoffa te lo tieni in tasca colmo di moccolo fino a quando non arrivi a casa per sbatterlo in lavatrice, penso che la differenza sia evidente!
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fortunatamente non soffro di allergie e i raffreddori forti mi costringono a letto, così da salvaguardare la sensibilità altrui in quei momenti. Odio soffiarmi il naso in pubblico e fare la trombetta che fa girare tutti... Capita solo a me o a tutti quelli col naso grosso? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me da fastidio soffiare il naso in pubblico, ma sono solo paranoie femminili
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
boh, io non sò come fate voi, ma io devo soffiare forte per soffiarmi il naso, e un fazzoletto di carta la distruggo al primo colpo... in effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto, come diavolo fanno quelli che vedo, donne soprattuto, a soffiare come fanno loro, piano piano, che neanche fanno rumore io se non soffio @trombone è come non l'avessi fatto
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() a me non si bucano ed ho una bella canapia ! ![]() poi vabbeh anche io preferisco quelli in stoffa , ma quando sono raffreddato per 3-4 mesi di fila è impraticabile il loro uso... C.àaùà.z.ùàa
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Però io non sento nessuno odore ... no balsamo, no mentolo, no fragola. @ cirano: trovi questi fazzoletti nei discount tipo eur***in.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'eurocoso sta a mille km da casa mia quindi nisba C.àa.ààz.a
|
|
|
|
|
#93 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
No no si usa ancora tranquillo... è come la storia del Carabiniere...
![]() ![]()
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
trombetta ROFL... basta contenersi... fai 2 riprese loloolloollo |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
D'altronde che ci posso fare? Ho il naso bello grosso (seppur dritto e tutto sommato presentabile... se però fosse storto e gibboso francamente non mi farebbe ne caldo ne freddo) e me lo soffio frequentemente... saranno i 14 anni di pallacanestro con l'infinità di pallonate, contrasti e gomitate subiti, sarà la deviazione catastrofica del setto nasale che ho e mi tengo (preferisco russare a vita e morire di raffreddore cronico piuttosto che farmi ricoverare per un intervento così traumatico...), sta di fatto che quando me lo soffio faccio un fracasso che metà basta... In più soffro di frequenti allergie (che solitamente in primavera si evolvono nella classica bronchite asmatica che mi mette ko per una settimana tutti gli anni) e ho raffreddore quasi sempre, direi che se c'è una cosa di cui non posso fare a meno è il fazzoletto
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sono ancora piccina in effetti... Quote:
Mai preso un colpo sul nasino in effetti, anche il setto è a posto (non russo! belle le scimmiette, vero? |
||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
non è un problema di COSA evacuo dal mio nasino, ma di COME
![]() è la putenza che mi frega con i fazzoleti di carta, e no, non compro quelli cinesi, quelli si incendierebbero del tutto
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
(ricordati che sono ancora il tuo tacchinatore ufficiale eh! Pensa che io invece nonostante tutti i problemi che ho al naso non russo... BARRISCO In campeggio ero il ricercato numero uno, ero la garanzia di notti insonni per un raggio di 300m, una autentica piaga biblica Mio fratello che dorme in camera con me ha sviluppato un apposito callo ai timpani che cresce la notte e si sgonfia di giorno
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

Ma come lo usate sto fazzoletto?

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!