|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() Edit:comunque mi piace questo thread,oggi non avevo proprio niente da fare! ![]() Edit 2: Linux&Xunil hai iniziato a compilare allora???
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 09-03-2008 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sono disposto ad investire 50 Euro per installare Linux invece di Windows XP sul mio PC. Chiunque mi fornisca una LFS per il mio PC riceverà questa somma. Ora faccio Everest e posto i dati. |
|
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma poi non ho capito perchè non puoi installarlo te,non sei capace?
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 09-03-2008 alle 18:03. |
||
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vediamo cosa mi conviene comprare Win XP o LFS. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Abbiamo una certa pratica in materia, e se ti diciamo che "non ti porterà vantaggi pratici" non è l'assalto di un branco di lupi, ma un suggerimento dettato dall'esperienza. Se il problema è non ritrovarsi con parecchie cose che non ti servono, vedrai che le soluzioni ci sono senza passare per LFS, ma in un centesimo del tempo richiesto per creare un linux from scratch.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto quando avrai una minima esperienza capirai tutto ciò che ti è stato detto nel thread
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Con i processori che abbiamo oggi ci vorra tanto a compilare sti sorgenti?
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque, come questo branco di lupi ti ha già spiegato prima, quello che richiede più tempo non è la compilazione ma la scelta dei componenti/patch/programmi, la loro configurazione e il loro testing.
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Direi tra le 36 e le 48 ore per compilare tutto quanto. Il problema è configurare il sistema. Per tirare su una LFS come si deve, sapendo già dove mettere le mani, ci vuole come minimo una settimana intera quindi per 50 euro non troverai nessuno disposto a farlo.
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 07:01. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Linux non è GRATIS , mi auguro che i vari FanBoy del forum lo abbiano capito.
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Voglio proprio vedere fino a che punto si dovrà spingere questa provocazione..
![]()
#136 |
Senior Member
|
Non è una provocazione , affatto.
Purtoppo è succeso che su questo forum non ci sia una persona che sa installare Linux visto che tutti se lo fanno installare dalle Distribuzioni. Sul piu grande forum di informatica italiano la situazione è questa. Io che sono un idiota ma devo risparmiare una licenza Windows ora mi devo studiare come FUNZIONA questo sistema operativo visto che ci devo lavorare. Purtoppo è succeso che il sistema operativo che poteva ostacolare Windows sui Desktop PC era OpenBeos e non Linux , ma tutti sono corsi dietro al pinguino e adesso siamo in balia delle aziende che lo distribuiscono. Purtoppo è succeso che dopo avere scelto Linux ci si è messi a fare la ConsoleWar tra le varie Distribuzioni invece di studiare come funziona questo Sistema Operativo che nessuno sa installare. Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda che con Windows (oggi Vista) non funziona tutto, se hai una macchina e periferiche di 4 o 5 anni fa qualche problema te lo da. In qualche modo la scheda grafica te la riconosce anche se con limitate funzionalità, ma le periferiche non è detto. Non so ora, ma quando è uscito chi aveva il modem usb l'ha dovuto buttare, il mio scanner Mustek 1200 viene riconosciuto da Linux e non da Vista.
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora devo montare 10 postazioni e voglio usare Linux per evitare di spendere una barca di soldi. |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Probabilmente se invece di intavolare questa discussione incominciavi ad installare (hai 4 distro da scegliere) a quest'ora avevi già terminato su tutti e 10.
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Ubuntu e Mandrivia non mi fanno continuare l installazione perche non la riconoscono. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.