|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
ma bisogna entrare nell'ottica, che se di matrice islamica, i prossimi potremmo essere noi... perchè bisogna ricordare, non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi(almeno oggi)sono islamici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che incominci a pensarla,dovremmo essere di più , molti di più.
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vediamo di darci una regolata. Facciamo che lasciamo perdere congetture ed interpretazioni, visto che tanto non mi sembra il momento più opportuno per farlo nè il thread indicato. Andiamo avanti con la discussione sui FATTI le interpretazioni altrove....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Mi spiace per le vittime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
13:33 Kamikaze su autobus
Una delle esplosioni su un autobus di Londra questa mattina sarebbe stato un attentato suicida, secondo quanto rende noto l'emittente televisiva britannica Sky News.
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
New York,Madrid,Londra....sappiamo tutti chi sarà il prossimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Pisanu: "Stato allarme in tutta Europa" Dopo gli attentati terroristici di Londra e la presunta rivendicazione di Al Qaeda su un sito internet nel quale si minaccia anche l'Italia, l'Enac ha deciso di innalzare al massimo il livello di allerta negli aeroporti del nostro Paese. "C'è uno stato di allarme in tutta Europa", ha poi detto il ministro degli Interni Giuseppe Pisanu risponde alla domanda se in Italia siano aumentati i livelli di allerta." Era ovvio.
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
In ogni caso:
![]() UK will never walk alone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
continuo a chiedere quà...sapete se ci sono italiani?ho una persona a cui tengo a londa...mi stà venendo un'ansia mostruosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
In questo thread si raccolgono notizie, attendibili e, si spera, che rendano la tragedia meno enorme di quanto già sembra. Chi vuole trattare di geopolitica lo può fare in altro thread e, sarebbe gesto di buon gusto, magari passato il lutto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
allora, se 2 mod non bastano, confermo che al prossimo mezzo riferimento personale chiudo, anche solo per rileggermi tutto e valutare eventuali provvedimenti.
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per ora riapro questa, qua si parla SOLO DELL'ATTENTATO. Poi l'altra quando lo riterranno opportuno l'apriranno i mod di sezione.
Non ripeterò l'operazione una seconda volta... ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
13:57 Vittime a King's Cross
Secondo l'emittente Cnn, ci sarebbero dieci morti alla stazione della metropolitana di King's Cross. 13:55 A breve dichiarazione George W. Bush Il presidente americano George W. Bush si appresta a fare una dichiarazione dal vertice del G8 di Gleaneagles. 13:55 Allerta "giallo" a Berlino Le ferrovie tedesche hanno adottato misure straordinarie di sicurezza e il servizio di trasporti di Berlino ha innalzato il livello di allerta da basso a medio, dopo gli attacchi che hanno colpito stamani il centro di Londra. Il piano per la sicurezza prevede tre livelli di allerta, quello medio è di colore giallo. 13:45 Benedetto XVI: "Atti inumani" "Atti inumani": così il Papa Benedetto XVI ha definito gli attentati di oggi a Londra, esprimendo la propria vicinanza alle vittime. 13:44 Casini: "Terrorismo primo nemico della nostra società" "In queste ore tragiche, l'Italia conferma il suo impegno a proseguire nella lotta al terrorismo, che è il nemico numero uno della società in cui viviamo". Così il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, in Aula, prima di invitare l'assemblea ad un minuto di silenzio in memoria delle vittime degli attentati di Londra. Casini ha quindi manifestato "la doverosa solidarietà della Camera dei Deputati alla Camera dei Comuni britannica" e ha rinnovato i "sensi di affetto, di solidarietà e di amicizia a tutti i cittadini britannici". 13:43 Prodi: "Bisogna essere uniti" "Attendiamo ulteriori notizie, certamente dobbiamo essere ancora più uniti nel fronte contro il terrorismo, qualsiasi siano le evoluzioni future che vedremo nelle prossime ore". E' il commento di Romano Prodi, secondo il quale, "il messaggio è chiarissimo: dimostrare che possono colpire ovunque, durante il G8, nella metropoli più importante e aperta d'Europa". "Sono veramente vicino al popolo britannico - aggiunge Prodi - per la tragedia che si sta delineando molto più grave di quello che sembrava nelle prime ore stamani. Ho inviato la mia più profonda partecipazione al dolore del suo popolo al primo ministro Tony Blair".
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Oddio, l'ho saputo solo 10 minuti fà, sono esterrefatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Terribile davvero.
![]()
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Vicinanza totale al popolo Britannico
![]() Siamo tutti Londinesi oggi. IL TERRORE NON VINCERA'! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.