|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
bastardo ma perchè non mi hai detto che vendevi tutto? c'hai i buffi eh??
![]() ![]() ![]() mi sarebbe potuto interessare qualcosa! che bast@$%O! cmq saltami luca e alberto. a proposito dì a luca che mi serve ancora quel cd che mi doveva prestare... ha ancora quel cd della settimana scorsa o ne ha un'altro (magari migliore)?? |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bene, grazie di aver manifestato la tua esistenza.
Al fine di capire le reali possibilità di concludere l'acquisto potresti stilare la coda di vendita? Grazie hardwarealways.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ho provato a rispondere al pvt ma hai la mailbox piena, ti ho mandato una mail. Cmq mi sono accorto di essere fuso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
Hardware hai la mailbox full da 3 giorni , ti ho mandato cell e numero di roma, seguendo le regole del forum l'utente che si è messo primo in coda ha la precedenza(poi tu fai come vuoi oh...) la coda per il quantum è :1) luke (non so se con consegna a mano) 2) io con consegna a roma o l'aquila gli altri in fila per il quantum possono anche lasciare in quanto : o lo prende luke o io. fine della caciara ti mando mail saluti
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
256 Mb DDR Samsung PC-3200 400Mhz con Thermaltake Memory Cooling Kit Blu -35euro
Masterizzatore Plextor 48x24x48x ide -35euro 70 s.s. comprese e se mi fai sapere qualcosa concludo quando vuoi coda permettendo, anche se francamente non ho ancora capito qual'è la coda. ciao
#107 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: isernia
|
ero in coda x masterizzatore e hd da 20 fammi sapere
#108 |
Junior Member
|
hd da 40 scusa ho sbagliato???
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehi harware ci sei ancora?
che fine hai fatto? |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quantum venduto a kiss
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Non è che avresti mica sottomano le caratteristiche delle casse?
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
luke abito a 10 minuti da lui a roma e ho scoperto pure che è marsicano come me [celano lui, io trasacco ]! inoltre gli prendo le ram se non trova qualcuno questa settimana, direttamente a celano! (pensa che ho perso la cpu e l'altro maxtor , che però doveva abbassarmi di prezzo, io li prendo a 60€ ivati gli 80giga,) ha gestito la coda stranamente , cmq ero il 1 in coda con consegna a mano! su non te la prendere alla prox.. ![]() ciao e un salutone anche a vegeta che è di celano anche senon lo conosco!! un up per Hw! ![]() iamm mattarè ![]() ![]() ![]()
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 18-02-2004 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
premetto che non ho letto tutte le pagine del thread...
in coda per: Hard Disk Quantum 7200rpm Plus AS 40Gb -25euro Masterizzatore Plextor 48x24x48x ide -35euro Dvd-Rom Pioneer ide 16x40x slot in -25euro quanto per il blocco?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
il quantum è andato
![]()
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
eheh...penso di avere intuito a chi!! ![]() nel post iniziale non è specificata la vendita, per questo ho proposto il blocco...ma in questo caso lascio!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
sempre in coda per plexstor!!!!!mi serve ti prego
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.