|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
non lo so... pero per me e il cavo svga propio scarso...
![]() qlqno che ha il vga x la 360 puo fare un paragone sul problema che ho evidenziato io nell'altro post??? Grazias....perche la cosa non mi convince.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Potrebbero anche esere i driver della scheda video... provane diversi...
![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
TRENDnet TK-205I KVM Switch,
su pixmania, lo vendono a 23 € si chiama cosi, per teamxbox devi andare sul forum, l'indicazione viene data nella sezione hardware. ragazzi: se andate su questo forum, non so se fanno al caso nostro, ma sembra che con l'ultima release nvidia abbia risolto i problemi di connessione se si utilizza un adattatore dvi/hdmi http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=263460 quindi se dovesse funzionare sarebbe possibile usare il monitor attaccandolo direttamente in dvi al pc Ultima modifica di hellshock : 11-12-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
le tue parole sembrano spingere in questa impressione!! confermi che lo sharp mappa in 1:1 in digitale???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Diciamo allora che il segnale DVI/HDMI su questo lcd è stratosferico rispetto al D-SUB a 15 poli; se c'è uno scaling della immagine digitale questa c'è comunque anche sul segnale vga quindi è un male inevitabile...
in digitale i colori slendono senza aloni, quake4 è abbacinanete in DVI/HDMI credetemi. poi in previsione Xbox lo Sharp LC-26GAE6 e adattissimo, credo che colleghero il pc in DVI è il 360 in VGA !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quindi...ricapitolando...
mi confermate che... per collegare il PC con l'uscita DVI al le26m51b ha bisogno dell'adattatore DVI-HDMI ??? (Ovviamente nel caso in cui non volessi collegarlo con il VGA) E che si ottiente la miglior resa in questo modo... PC ----> adattatore DVI/HDMI ----> le26m51b XBOX360 ----> VGA ----> le26m51b ???????'
![]() |
#108 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Messina, Sicily
|
LE26R51B e DVI/HDMI
Ragazzi... dubbio atroce
![]() Mi e' arrivato il TV da oggetto e l'ho momentanamente collegato in VGA con buoni risultati (mappando la risoluzione del pannello 1:1). Tuttavia era mia intenzione utilizzare, in configurazione dual monitor, anche il mio vecchio CRT collegandolo alla porta DVI della mia modesta geforce fx5200 tramite adattore DVI->VGA ma... sorpresa.... ![]() il DVI della scheda e' un DVI-D e non DVI-I -------> NON si puo' collegare alcun adattatore. Allora potrei: 1) Cambiare scheda video e prenderne una con DVI-I per collegare monitor e tv su ciascun D-SUB 15 2) Comprare un cavo DVI->HDMI (cappero quanto costa?) e collegare il monitor CRT al VGA e il TV al DVI con il cavo appena comprato. Sinceramente se qualcuno mi garantisse che e' possibile mappare 1:1 la risoluzione del pannello anche con il DVI sarei propenso ad optare per la seconda soluzione.... per favore ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Io ho comprato lo switch vga, che dicevo, subito dopo natale, ci attacchero l'xbox360 ed il pc e vi farò sapere, se ne vale la pena, e se c'è perdita di qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ho preso il samsung e devo dire che è ottimo...unica cosa che non riesco a far partire nfs most wanted...appena parte mi dice che la modalita video non +è supporata...mentre far cry,call of duty partono tranquillamente..che puo essere????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Fatemi sapere perchè poprio per questo motivo ho rinunciato a comprare un Samsung.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Mi sa che, almeno per quanto riguarda nvidia, con i driver 81.95 e con un adattatore DVI to HDMI il problema sia stato risolto.
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha provato questo tipo di collegamento.
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcuno mi da qualche informazione sul mio problema...voglio giocare a needdddddd most wantedddd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Una soluzione di ripiego quindi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ragazzi ho un problema, allora ho l'xbox360 collegato in component, e va bene si vede come si dovrebbe vedere
pero con il pc collegato in vga quando sono ritornato per accederlo adesso la schermata tende al rosso. cosa puo essere? il component collegato da dei problemi di interferenze ??? con il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Due domandine:
1. Prima di effettuare il collegamento al TV, quando il PC era collegato al monitor c'era una risoluzione di 1280 x 1024 a 70Hz. Appena collegato al TV non vedevo nulla ... mi diceva "MODO NON SUPPORTATO". La stessa cosa mi è successa quando ho disinstallato i driver video (per installare poi quelli più nuovi); infatti, una volta disinstallati i driver e riavviato il PC, mi diceva anche in questa occasione "MODO NON SUPPORTATO". Ora vi chiedo...c'è un modo (tipo tasti di scelta rapida) per switchare tra una risoluzione e l'altra??? Altrimenti ogni volta ci sarebbe sempre bisogno di collegare il PC prima ad un monitor e poi al TV.
2. Anch'io come hellshock avrei bisogno di una info sui colori. Ho notato che il colore ROSSO è troppo acceso, ma andando nel menu del televisore, ho notato che non è possibile modificare il colore; l'unica cosa in merito al colore che si può fare è modificare il TIPO di colore (freddo1, freddo2, normale, etc.). C'è un modo di cambiare il colore dal TV??? Immagino che la risposta sia "no"; ergo, credo che i colori vadano modificati con i vari tool relativi alle schede video...giusto? Con i driver Forceware di Nvidia si può fare, ma con l'ATI Catalyst Control Center, ho visto che non c'è possibilità. Qualcuno mi dà qualche dritta??? Grazie.
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Potrebbe essere che non siano corretti i timing... provate powerstrip...
![]()
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
scusate ma che problemi avete? non ho mica capito....
per i colori tendenti al rosso, si potrebbe risolvere con i colori manualmente; per abbassare il rosso prova i diminuire il rosa ma soprattutto il blue. cmq vi posso dire che con la xbox360 è davvero una gioia per gli occhi!!! ![]() nessun effetto scia...ne sento tante di belinate sulla scia, ma io che mi sento un super pignolo non l'ho proprio notata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.