|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
Se sei nel path di Roche, per le gallerie devi uscire dalla città, andare al campo degli elfi, girare a sx (non andare verso la nebbia) e poi ancora a sinistra, lì c'è l'ingresso delle gallerie.. Non mi pare serva alcuna chiave. Se invece sei bloccato dentro (non puoi uscire da Vergen) e sei nel path di Iorveth devi andare nelle miniere.. vai alla taverna e parla con i nani al tavolo, parlaci un po' per le miniere e poi inizieranno a correre verso la miniera e ti daranno una mano oltre ad aprirtela. Adesso non ricordo bene, ma è per cercare una pianta mi pare.
|
|
|
|
|
#10203 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-08-2011 alle 16:16. |
|||
|
|
|
|
|
#10204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Gli spoiler.
|
|
|
#10205 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
per l'anatra
e tornando alle miniere
HwPartialDwnGrade Ultima modifica di mattxx88 : 10-08-2011 alle 17:00. |
||||
|
|
|
|
|
#10206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
steam changelog
Quote:
|
|
|
|
|
#10207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si tratta di un hotfix (di circa 70Mb), disponibile anche sul sito ufficiale per tutte le versioni:
http://www.thewitcher.com/patch1-35/
|
|
|
#10208 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chiedo scusa ai mod per questo post: so che va nella sezione tecnica (l'ho postato prima in quella sezione), ma sto postando anche qui perché non so se l'argomento è stato già trattato o se può essere utile, per cui se è contro il regolamento può essere eliminato.
"ho aggiornato The Witcher 2 all'ultima patch, sono al secondo atto e, a volte, durante il gioco ho alcuni crash al desktop (torna alla schermata del launcher). A Flotsam erano molto più frequenti ed abbassando il limite budget texture su medio non ho risolto. Ho windows 7, un ati 5770, risoluzione 1440x900 e non ho problemi di fluidità (tuttu impostato su ultra dal pannello del game escluso ubersampling). Ho provato a impostare il launcher (tramite tasto destro) su "compatibilità windows xp service pack 2" e, dopo alcune prove, non mi è più crashato (ho anche reimpostato il valore budget su alto). Se così dovesse funzionare (vorrei testarlo ancora per essere sicuro), ciò influisce sulla qualità grafica? Ho fatto alcune prove con e senza compatibilità attiva ma non ho trovato differenze (forse ho notato anche un leggero miglioramento negli fps con la compatibilità attivata, ma può anche essere una mia impressione). Grazie a chi mi vorrà rispondere... |
|
|
|
|
|
#10209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ma The Wicther 2 gira anche senza il DVD nel lettore?!
Perché mi sono accorto adesso che il sistema non me lo rileva più ma fino a settimana scorsa ci stavo giocando..........
|
|
|
#10210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
non è mai servito, va usato solo per l'installazione
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#10211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok allora non mi funzionava nemmeno prima, grazie per la segnalazione!
|
|
|
#10212 |
|
Senior Member
|
http://www.thewitcher.com/community/entry/79
Riverside – Forgotten Land (Music Video) a Some of you might remember an awesome song we used to promote The Witcher 2 around its release back in May. Now we present to you this brand new music video by Riverside, which you can check out in the videos section of our website. Enjoy! We also would like to invite everyone who will be attending Gamescom this year to visit one or two of our booths, where we just might be giving away some freebies! Last, but not least, don’t forget to watch for our announcements during the show; we’ve prepared something really special for our fans! http://www.thewitcher.com/the-witche...deos/trailers/ (Video Spoileroso, consiglio la visione solo a coloro che hanno terminato il gioco) ---------------------------- http://www.gameparade.net/pc/4053/th...sione-2-0.html The Witcher 2, annunciata nuova patch versione 2.0 Novità in arrivo anche per il secondo capitolo del fantasy di ruolo The Witcher. Gli sviluppatori CD Projekt RED hanno annunciato l’ arrivo di un nuovo aggiornamento per The Wicther 2 che permetterà, naturalmente, un miglioramento dell’ esperienza di gioco e, in particolare, secondo i dati divulgati la patch sarà utile anche per migliorare anche i soliti bug fix “denunciati” dagli utenti. Questa nuova versione 2.0 sarà utile per il “piano” della software house di supporto post lancio e sarà presto disponibile per PC. Sul sito ufficiale è disponibile un nuovo trailer mentre altri importanti informazioni e dettagli saranno comunicati alla prossima uscita pubblica al GamesCom 2011. Tra i miglioramento saranno disponibili quelli relativi alle ombre in modalità 3D, anche gli screenshot ora saranno disponibili direttamente dal menù e, tra gli altri, anche i nomi degli scienziati e la descrizione del Mahakaman. Al momento è l'unica news sulla 2.0, non c'è niente sul sito ufficiale. Edit: Nel video c'è un accenno alla 2.0.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-08-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#10213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso al termine del video, oltre alla scritta "soonon xbox 360" compare anche soo improvements and 2.0, quindi qualcosa in ballo c'è anche se non si sa cosa cambierà
|
|
|
|
#10215 |
|
Senior Member
|
http://exophase.com/24203/the-witche...update-teased/
Reinforcing its commitment to post-launch support for The Witcher 2 on PC, polish developer CD Projekt RED has teased that a “new & improved” update for the masterful fantasy RPG sequel is coming soon. It’s dubbed version 2.0, which suggests some significant enhancements are on the way, more than the usual bug fixes. The tease was dropped in a cinematic trailer over on the official TW2 website. More information is promised for Gamescom 2011. Follow this author on Twitter. Come dicevo prima:
|
|
|
#10216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Chissa' che non abbiano fatto un ampliamento del cap.III .....e qualche nuova quest cazzuta qua e la.
|
|
|
|
|
|
|
#10217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
a me sinceramente di rigiocarlo da capo non mi va, gran titolo ma è come rivedere un film già visto...
dite che amplieranno qualche quest anche per chi ha già finito il gioco o bisognerà rigiocarlo da capo? |
|
|
|
|
|
#10219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Infatti io sto aspettando che esca un bel pò di roba nuova prima di giocarmelo per la seconda volta....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

Chissa' che non abbiano fatto un ampliamento del cap.III .....e qualche nuova quest cazzuta qua e la.