Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 12:06   #10201
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che non so se sia stato già spiegato (la funzione search in questo momento mi da schermata bianca):

Sono alla quest della Maledizione del sangue e dopo aver preso la bandiera nel sarcofago non so più che fare. Mi indica gli altri due obiettivi sulla mappa ma ho provato in tutti i modi e sono irraggiungibili in quanto serve una "chiave" per aprire una porta (fuori dalle mura sulla sinistra) ma quella chiave non ce l'ho. Ho provato anche a tornare indietro attraverso la "nebbia" per tornare al campo del re ma non me lo permette (entra nella nebbia ma girando tutto il campo di battaglia non esiste un punto dove fuoriuscire). Non vorrei che sia un bug del gioco... che dite?
dipende da che path hai scelto, se stai con Iorveth quelle zone dovrebbero essere accessibili più vai avanti con l'avventura, se stai con Roche sono oggetti che ti verranno dati verso la fine dell'atto.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:41   #10202
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Il problema è che sono bloccato nella città di Vergen (che vedo solo per metà tra l'altro) e non riesco proprio a capire dove diavolo sono le gallerie sotterranee. Non posso ne tornare indietro al solito campo del re ne andare avanti perchè i punti indicati sulla mappa sono irraggiungibili. Ho appena letto che anche un altro utente aveva il mio stesso problema ma non so più se ha abbandonato il gioco oppure è riuscito a risolverlo.
Ma in che path sei?

Se sei nel path di Roche, per le gallerie devi uscire dalla città, andare al campo degli elfi, girare a sx (non andare verso la nebbia) e poi ancora a sinistra, lì c'è l'ingresso delle gallerie.. Non mi pare serva alcuna chiave.

Se invece sei bloccato dentro (non puoi uscire da Vergen) e sei nel path di Iorveth devi andare nelle miniere.. vai alla taverna e parla con i nani al tavolo, parlaci un po' per le miniere e poi inizieranno a correre verso la miniera e ti daranno una mano oltre ad aprirtela. Adesso non ricordo bene, ma è per cercare una pianta mi pare.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 16:00   #10203
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
Mi ero dimenticato di chiedervi un'altra cosa: premetto che il gioco è stato "abbandonato" per circa 1 mese e solo ieri sera l'ho ripreso in mano perciò avevo un po' di confusione in testa sul da farsi. Ricordo che mi era stato chiesto di bere la pozione "ANATRA" per partecipare ad un rituale ma lo schema non era in mio possesso e i 5 mercanti presenti nei due campi non ce l'avevano... voi come fareste a procurarvelo ? Possibile che non abbiano contemplato l'ipotesi che qualcuno sarebbe potuto arrivare a quel punto senza tale pozione!? L'avevo abbandonato per quello se non ricordo male..
.
Dovresti avere la formula, oppure comprartela

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-08-2011 alle 16:16.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 16:12   #10204
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Gli spoiler.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 16:58   #10205
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
per l'anatra
Spoiler:
l'anatra la trovi al campo militare, vicino a una tenda, seduto appena fuori l'entrata della tenda c'e un tipo che parlandogli ha la formula e anche la pozione gia pronta se la memoria non mi abbandona

e tornando alle miniere
Spoiler:
anche a me dava 2 punti lontanissimi sulla mappa, errati ovviamente. leggendo una guida online risolsi, devi uscire dalla citta, direzione nebbia, al campo degli elfi gira a sinistra come ti han gia detto e li dritto dovrebbe esserci l'entrata

Ultima modifica di mattxx88 : 10-08-2011 alle 17:00.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 00:01   #10206
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
steam changelog
Quote:
The Witcher 2 Update Released
  • Issue with shadows in 3D Vision mode has been resolved.
  • Screenshots to savegames made in 3D Vision are now visible in load menu.
  • Issue with Steam achievements not being registered has been resolved.
  • Blood texture glitches in game with ubersampling option turned on have been fixed.
  • Pocket item counter is properly updated after picking up an item which is already selected.
  • Issue with ingredient counter when brewing multiple Thunderbolt potions has been resolved.
  • Finished “Scent of incencse” quest is no longer marked as failed when entering Loredo’s residence at the end of Chapter 1.
  • Corrections have been made in the greater mutagen drop rate.
  • Deleting savegame after entering memories and flashbacks menu no longer causes “Loading available flashbacks” message to appear.
  • Game exe files are no longer treated as a threat by popular antivirus software.
  • Patching the game automatically right after installation no longer causes Launcher.exe error on Windows XP systems.
  • Game installation folder is not recognized if diacritic signs were used in folder name on Windows which doesn’t support them. Patch now properly informs about the cause of the problem.
  • Name of two scientists in Flotsam have been corrected.
  • Storage chest description have been corrected.
  • Description of Mahakaman Rune Sihill imported from The Witcher savegame have been corrected.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 07:54   #10207
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Si tratta di un hotfix (di circa 70Mb), disponibile anche sul sito ufficiale per tutte le versioni:

http://www.thewitcher.com/patch1-35/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 12:05   #10208
Raziel08
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Chiedo scusa ai mod per questo post: so che va nella sezione tecnica (l'ho postato prima in quella sezione), ma sto postando anche qui perché non so se l'argomento è stato già trattato o se può essere utile, per cui se è contro il regolamento può essere eliminato.

"ho aggiornato The Witcher 2 all'ultima patch, sono al secondo atto e, a volte, durante il gioco ho alcuni crash al desktop (torna alla schermata del launcher). A Flotsam erano molto più frequenti ed abbassando il limite budget texture su medio non ho risolto. Ho windows 7, un ati 5770, risoluzione 1440x900 e non ho problemi di fluidità (tuttu impostato su ultra dal pannello del game escluso ubersampling). Ho provato a impostare il launcher (tramite tasto destro) su "compatibilità windows xp service pack 2" e, dopo alcune prove, non mi è più crashato (ho anche reimpostato il valore budget su alto). Se così dovesse funzionare (vorrei testarlo ancora per essere sicuro), ciò influisce sulla qualità grafica? Ho fatto alcune prove con e senza compatibilità attiva ma non ho trovato differenze (forse ho notato anche un leggero miglioramento negli fps con la compatibilità attivata, ma può anche essere una mia impressione). Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Raziel08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 20:14   #10209
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Scusate ma The Wicther 2 gira anche senza il DVD nel lettore?!

Perché mi sono accorto adesso che il sistema non me lo rileva più ma fino a settimana scorsa ci stavo giocando..........
Old 11-08-2011, 22:59   #10210
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Scusate ma The Wicther 2 gira anche senza il DVD nel lettore?!

Perché mi sono accorto adesso che il sistema non me lo rileva più ma fino a settimana scorsa ci stavo giocando..........
non è mai servito, va usato solo per l'installazione
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 23:29   #10211
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ok allora non mi funzionava nemmeno prima, grazie per la segnalazione!
Old 13-08-2011, 18:26   #10212
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/79

Riverside – Forgotten Land (Music Video)
a
Some of you might remember an awesome song we used to promote The Witcher 2 around its release back in May. Now we present to you this brand new music video by Riverside, which you can check out in the videos section of our website. Enjoy! We also would like to invite everyone who will be attending Gamescom this year to visit one or two of our booths, where we just might be giving away some freebies! Last, but not least, don’t forget to watch for our announcements during the show; we’ve prepared something really special for our fans!

http://www.thewitcher.com/the-witche...deos/trailers/
(Video Spoileroso, consiglio la visione solo a coloro che hanno terminato il gioco)
----------------------------

http://www.gameparade.net/pc/4053/th...sione-2-0.html

The Witcher 2, annunciata nuova patch versione 2.0

Novità in arrivo anche per il secondo capitolo del fantasy di ruolo The Witcher.

Gli sviluppatori CD Projekt RED hanno annunciato l’ arrivo di un nuovo aggiornamento per The Wicther 2 che permetterà, naturalmente, un miglioramento dell’ esperienza di gioco e, in particolare, secondo i dati divulgati la patch sarà utile anche per migliorare anche i soliti bug fix “denunciati” dagli utenti. Questa nuova versione 2.0 sarà utile per il “piano” della software house di supporto post lancio e sarà presto disponibile per PC.

Sul sito ufficiale è disponibile un nuovo trailer mentre altri importanti informazioni e dettagli saranno comunicati alla prossima uscita pubblica al GamesCom 2011.

Tra i miglioramento saranno disponibili quelli relativi alle ombre in modalità 3D, anche gli screenshot ora saranno disponibili direttamente dal menù e, tra gli altri, anche i nomi degli scienziati e la descrizione del Mahakaman.

Al momento è l'unica news sulla 2.0, non c'è niente sul sito ufficiale.

Edit: Nel video c'è un accenno alla 2.0.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-08-2011 alle 18:33.
Old 13-08-2011, 19:56   #10213
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

http://www.gameparade.net/pc/4053/th...sione-2-0.html

The Witcher 2, annunciata nuova patch versione 2.0

.
.
.

Tra i miglioramento saranno disponibili quelli relativi alle ombre in modalità 3D, anche gli screenshot ora saranno disponibili direttamente dal menù e, tra gli altri, anche i nomi degli scienziati e la descrizione del Mahakaman.
Ma questi fix sono già state inclusi nel hot-fix 1.35 dei giorni scorsi, tra l'altro solo per chiarire, direttamente dal changelog:
Quote:
1) Issue with shadows in 3D Vision mode has been resolved
2) Screenshots to savegames made in 3D Vision are now visible in load menu
13) Names of two scientists in Flotsam have been corrected;
15) Description of Mahakaman Rune Sihill imported from The Witcher savegame have been corrected.
Old 13-08-2011, 22:26   #10214
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma questi fix sono già state inclusi nel hot-fix 1.35 dei giorni scorsi, tra l'altro solo per chiarire, direttamente dal changelog:
Boh, avran letto male.

In ogni caso al termine del video, oltre alla scritta "soonon xbox 360" compare anche soo improvements and 2.0, quindi qualcosa in ballo c'è anche se non si sa cosa cambierà

Old 13-08-2011, 22:32   #10215
UnicoPCMaster
Senior Member

http://exophase.com/24203/the-witche...update-teased/

Reinforcing its commitment to post-launch support for The Witcher 2 on PC, polish developer CD Projekt RED has teased that a “new & improved” update for the masterful fantasy RPG sequel is coming soon. It’s dubbed version 2.0, which suggests some significant enhancements are on the way, more than the usual bug fixes.

The tease was dropped in a cinematic trailer over on the official TW2 website. More information is promised for Gamescom 2011.

Follow this author on Twitter.

Come dicevo prima:

Old 13-08-2011, 22:39   #10216
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Reinforcing its commitment to post-launch support for The Witcher 2 on PC, polish developer CD Projekt RED has teased that a “new & improved” update for the masterful fantasy RPG sequel is coming soon. It’s dubbed version 2.0, which suggests some significant enhancements are on the way, more than the usual bug fixes.

The tease was dropped in a cinematic trailer over on the official TW2 website. More information is promised for Gamescom 2011.

Come dicevo prima:
Chissa' che non abbiano fatto un ampliamento del cap.III .....e qualche nuova quest cazzuta qua e la.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 23:09   #10217
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

Come dicevo prima:
dai che arriva l'enhanced edition!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 01:34   #10218
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
a me sinceramente di rigiocarlo da capo non mi va, gran titolo ma è come rivedere un film già visto...

dite che amplieranno qualche quest anche per chi ha già finito il gioco o bisognerà rigiocarlo da capo?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 08:48   #10219
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
a me sinceramente di rigiocarlo da capo non mi va, gran titolo ma è come rivedere un film già visto...

dite che amplieranno qualche quest anche per chi ha già finito il gioco o bisognerà rigiocarlo da capo?
Rifatto 6 volte, nessun problema a rifarmelo una 7a volta TW2 va fatto almeno 2 volte, senza se e senza ma!
Old 14-08-2011, 09:05   #10220
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Infatti io sto aspettando che esca un bel pò di roba nuova prima di giocarmelo per la seconda volta....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian