|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]() Sono curioso di provare il set del Guerriero dell'occidente 'divino' ![]() Poi cercherò il set del Demone Rosso 'divino' che a quanto pare è quello che va per la maggiore ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Azz nella zona delle piattaforme in acqua sono morto più volte di tutto quanto fatto finora
![]() Ho acceso tutte le torce, ho affrontato Umi Bozu, ma gli faccio letteralmente il solletico. Serve tanto fuoco, ma deve essere necessariamente un combattimento lunghissimo?
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando poi arrivi al boss il combattimento è bello tosto, perciò scegli: 1. ti armi di moooolta pazienza e un giorno dopo svariati tentativi ce la farai ![]() 2. chiedi un aiutino esterno e se hai fortuna trovi il fenomeno che lo secca in tre colpi ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' un boss tedioso da affrontare, lungo e sfiancante. Onestamente quella missione nel suo insieme è quella che più ho odiato del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
Giusto ora ho visto un video su youtube in cui uno ha fatto un uso smisurato delle maschere sputa-fuoco (perdonatemi se non ricordo il nome scientifico
![]() Dopo il boss, millepiedi, seccato in 3 minuti mi era abituato troppo bene. Pazienza ![]()
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se riesci a colpirlo subito dopo aver sparato il laserone della morte (TM) puoi fare un bel pò di danno. Oltre a questo, usa i talismani per incantare la tua arma col fuoco e usa lo spirito guardiano del fuoco (non ricordo il nome ma è il primo della lista).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io mi ricordo che la prima volta lo seccai senza aver acceso le fiaccole... ci misi una mezz'oretta buona...
![]()
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Ragazzi utilizzando le maschere sputa fuoco è andato giù come il burro
![]() Dai che si va avanti ![]()
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
come del resto la maggior parte di quello che ho nell'inventario, anzi mi ci vorrebbe una guida per capire bene a cosa servono quei mille oggetti. Io ne uso quattro-cinque in tutto (amuleti, talismani, bombe e spirito guardiano) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste maschere le avevo giusto provate in precedenza..ma le ritenevo abbastanza inutili in quanto rallentano il personaggio mentre fa il mangia-fuoco..Invece con questo boss, relativamente lento, ti piazzi la davanti (giusto un po lateralmente) e ci vai sotto come se non ci fosse un domani ![]()
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 30-08-2018 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Magia Nioh
Ciao a tutti, post BB(finito uccidendo tutti facoltativi) ho deciso di dedicarmi a Nioh. A parte una missione secondaria della prima isola ho giocato abbastanza facilmente. Primo boss "vero" palle rotanti in 2 tentativi, Emna più ostica ma capito il pat di attacco e 2 fucilate è venuta giù, Nue easy al primo fulmini e raggio ti avvicini e dai mazzate con spirito, umano post Nue al primo. Ce da dire che ho farmato bene.
Ora.. vorrei livellarmi in magia, ma ho visto i punti abilità e sono pochissimi (non sono spendibili quelli delle armi). Consigliate di rifare livelli ed accumulare punti spendibili? Oppure una volta comprato il libro settato i livelli mi cresce qualche punto da spendere? Grazie!! Ultima modifica di Karl1_84 : 01-09-2018 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Saluto, sono venuto a conoscenza di questo gioco guardando un gameplay su sekiro.
Vorrei sapere se a differenza di quest'ultimo c'è la possibilità di provare varie armi e soprattutto armature in stile giapponese tipo quella di Genichiro. Grazie.
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
si ci sono vari set di armature, con vari gradi di potenza e rarità e diversi generi di armi con alcune armi per genere.
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Perfetto allora può fare per me, grazie.
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
Tranquillo che ti divertirai per un bel pò con questo gioco... io l'ho finito qualche mese fa
![]() Poi raccontaci come è andata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Castello contaminato - boss
Salve a tutti!
Sono bloccato al secondo Boss della missione "Il Castello contaminato": che cavolo posso usare per superarla ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come non detto: ho farmato 3 livelli e l'ho buttata giù :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
|
ragazzi ciao a tutti.
come faccio a sapere quanti ranocchi ci stanno in una missione da trovare? nel villaggio dei pescatori all'inizio ne ho trovato solo uno....e cmq non mi ha alzato il numero di elisir.....è rimasto a tre Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
non ne basta uno per alzare il numero di elisir, mi sembra ne servissero 3 ma non ne sono sicuro
![]() |
![]() |
#1020 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.