Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2018, 11:48   #1001
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Giusto ora ho visto un video su youtube in cui uno ha fatto un uso smisurato delle maschere sputa-fuoco (perdonatemi se non ricordo il nome scientifico ) e l'ha asfaltato.

Dopo il boss, millepiedi, seccato in 3 minuti mi era abituato troppo bene.
Pazienza
Old 29-08-2018, 11:52   #1002
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Se riesci a colpirlo subito dopo aver sparato il laserone della morte (TM) puoi fare un bel pò di danno. Oltre a questo, usa i talismani per incantare la tua arma col fuoco e usa lo spirito guardiano del fuoco (non ricordo il nome ma è il primo della lista).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 15:31   #1003
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io mi ricordo che la prima volta lo seccai senza aver acceso le fiaccole... ci misi una mezz'oretta buona...
Old 30-08-2018, 07:57   #1004
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Ragazzi utilizzando le maschere sputa fuoco è andato giù come il burro
Dai che si va avanti
Old 30-08-2018, 08:09   #1005
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ragazzi utilizzando le maschere sputa fuoco è andato giù come il burro
Dai che si va avanti
Ma dai??? Mai usata una...
come del resto la maggior parte di quello che ho nell'inventario, anzi mi ci vorrebbe una guida per capire bene a cosa servono quei mille oggetti.
Io ne uso quattro-cinque in tutto (amuleti, talismani, bombe e spirito guardiano)
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 08:15   #1006
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Ma dai??? Mai usata una...
come del resto la maggior parte di quello che ho nell'inventario, anzi mi ci vorrebbe una guida per capire bene a cosa servono quei mille oggetti.
Io ne uso quattro-cinque in tutto (amuleti, talismani, bombe e spirito guardiano)
Si, ti giuro asfaltato in pochi minuti, ero tentato di caricare tutto su youtube.
Queste maschere le avevo giusto provate in precedenza..ma le ritenevo abbastanza inutili in quanto rallentano il personaggio mentre fa il mangia-fuoco..Invece con questo boss, relativamente lento, ti piazzi la davanti (giusto un po lateralmente) e ci vai sotto come se non ci fosse un domani

Ultima modifica di gokan : 30-08-2018 alle 08:19.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 16:47   #1007
Karl1_84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2018
Magia Nioh

Ciao a tutti, post BB(finito uccidendo tutti facoltativi) ho deciso di dedicarmi a Nioh. A parte una missione secondaria della prima isola ho giocato abbastanza facilmente. Primo boss "vero" palle rotanti in 2 tentativi, Emna più ostica ma capito il pat di attacco e 2 fucilate è venuta giù, Nue easy al primo fulmini e raggio ti avvicini e dai mazzate con spirito, umano post Nue al primo. Ce da dire che ho farmato bene.
Ora.. vorrei livellarmi in magia, ma ho visto i punti abilità e sono pochissimi (non sono spendibili quelli delle armi).
Consigliate di rifare livelli ed accumulare punti spendibili? Oppure una volta comprato il libro settato i livelli mi cresce qualche punto da spendere? Grazie!!

Ultima modifica di Karl1_84 : 01-09-2018 alle 18:35.
Karl1_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 21:29   #1008
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Saluto, sono venuto a conoscenza di questo gioco guardando un gameplay su sekiro.
Vorrei sapere se a differenza di quest'ultimo c'è la possibilità di provare varie armi e soprattutto armature in stile giapponese tipo quella di Genichiro.
Grazie.
Old 04-04-2019, 21:41   #1009
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Saluto, sono venuto a conoscenza di questo gioco guardando un gameplay su sekiro.
Vorrei sapere se a differenza di quest'ultimo c'è la possibilità di provare varie armi e soprattutto armature in stile giapponese tipo quella di Genichiro.
Grazie.
Ciao
si ci sono vari set di armature, con vari gradi di potenza e rarità e diversi generi di armi con alcune armi per genere.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 01:50   #1010
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ciao
si ci sono vari set di armature, con vari gradi di potenza e rarità e diversi generi di armi con alcune armi per genere.
Perfetto allora può fare per me, grazie.
Old 05-04-2019, 07:51   #1011
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Perfetto allora può fare per me, grazie.
Tranquillo che ti divertirai per un bel pò con questo gioco... io l'ho finito qualche mese fa
Poi raccontaci come è andata
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 20:56   #1012
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Castello contaminato - boss

Salve a tutti!

Sono bloccato al secondo Boss della missione "Il Castello contaminato": che cavolo posso usare per superarla ?
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 22:00   #1013
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Come non detto: ho farmato 3 livelli e l'ho buttata giù :-))
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 10:05   #1014
vittorio130881

ragazzi ciao a tutti.
come faccio a sapere quanti ranocchi ci stanno in una missione da trovare? nel villaggio dei pescatori all'inizio ne ho trovato solo uno....e cmq non mi ha alzato il numero di elisir.....è rimasto a tre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 21:54   #1015
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
non ne basta uno per alzare il numero di elisir, mi sembra ne servissero 3 ma non ne sono sicuro
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 06:20   #1016
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non ne basta uno per alzare il numero di elisir, mi sembra ne servissero 3 ma non ne sono sicuro
grazie devil

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Old 30-07-2019, 08:10   #1017
vittorio130881

ragazzi sono spaesato. su quali caratteristiche devo investire all'inizio? io sto spalmando su un bel po di roba. sembrano tutte importanti

Old 30-07-2019, 10:03   #1018
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi sono spaesato. su quali caratteristiche devo investire all'inizio? io sto spalmando su un bel po di roba. sembrano tutte importanti

Velocità, velocità, velocità
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 10:42   #1019
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Velocità, velocità, velocità
quale sarebbe la stat della velocità?
intendi il carico massimo cosi posso mettere armature ed essere veloce?

Old 30-07-2019, 15:01   #1020
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
quale sarebbe la stat della velocità?
intendi il carico massimo cosi posso mettere armature ed essere veloce?

Qualsiasi cosa renda il tuo personaggio quanto più veloce ed evasivo possibile, e accumula quante più tazze che puoi per chiedere aiuto, con alcuni boss ti serviranno, eccome se ti serviranno

Ultima modifica di torgianf : 30-07-2019 alle 15:03.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
100 TB di RAM 'nascosti' nella cache DNS...
Scontato di 250€ diventa un anti MacBook...
Tamagotchi diventa un anello: Bandai pre...
Samsung Galaxy S24 FE al prezzo speciale...
Android in calo, crescono iOS e HarmonyO...
Asha Sharma ha parlato di Project Helix,...
The Witcher 3 Remastered obbligher&agrav...
Android 17, ecco tutte novità che miglio...
Oasser Mini a 22,99€: il compressore por...
GTA VI, Rockstar dice la sua su microtra...
Apple Watch Ultra 3 GPS + Cellular a 753...
Silent Hill potrebbe diventare una serie...
XBOX celebra i suoi 25 anni con una cost...
Il prossimo top di gamma OPPO avrà tre f...
'Chi vuole un pennino? Bleah': Jobs ne e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian