|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
T-72
![]() T-80 ![]() ![]() T-90 ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Current Using Countries (all models of T-55)
Afghanistan Albania Algeria Angola Azerbaijan Bangladesh Belarus Bosnia-Herz. Bulgaria Cambodia Cent. African Rep. Chad China Congo Croatia Cuba Czech Republic Egypt Ethiopia Finland Georgia Guinea Hungary India Iran Iraq Korea (north) Laos Lebanon Libya Macedonia [T-55A] Malawi Mauritania Mongolia Mozambique Namibia Nicaragua Nigeria Pakistan Peru Poland Romania Russia Slovakia Slovenia Somalia Sri Lanka Sudan Syria Tanzania Togo Uganda Ukraine Uzbekistan Vietnam Yemen Yugoslavia Zambia Zimbabwe
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Strv 122s .....ma la vera meraviglia è dentro non fuori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ho trovato questo ![]() ma non mi sembra quello che intendevo io ... altre idee??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è che se qualcuno per sbaglio (o scherzo) gira la torretta schiaccia la capoccia al suo compagno.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Altra domana (ingenua e stupida):
ma tutte queste migliaia di carri armati servono ancora al tempo d'oggi?! E' ancora possibile 1 guerra in europa o cosa?!
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Certo che servono ancora i carri, anche se una guerra in Europa ora come ora come ora non dovrebbe iniziare. Pero' grazie all' Iraq gli USA hanno capito che i carri sono ancora molto importanti anche nella guerra di oggi.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Il BMP e BMP-2 sono stati in servizio in finlandia e mi pare che lo siano ancora
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 04-08-2005 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Finora non è mai successo
![]() ![]() Cmq quando si brandeggia la torretta si chiude il portello e la testolina sta dentro. Qualche altra foto della bestiola ![]() L'interno! posto del cannoniere ![]() posto del capocarro ![]() display tattico per il capocarro ![]() posto del servente ![]() posto del pilota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vangono i brividi a pensare ad una guerra dove tutti cercano di modificare il sistema di mappa satellitare avversario ... una guerra elettronica/meccanica da panico. Frenetica, 1 delirio.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tornando agli MBT, allo stato attuale delle cose c'è ancora differenza qualitativa tra i modelli russi e quelli occidentali, soprattutto per quel che riguarda i sistemi di tiro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Secondo la mia modesta opinione il T-90 e' meglio dell' M1A1 Abrams, ma piu' o meno qualitativamente simile all' M1A2. Il migliore MBT pero' e' il Leopard2A6
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quindi più o meno siamo li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
spiegatemi un attimo come funzia la corazza del T-72 in alto qui...grazie!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Il T-90 è solo una evoluzione del carro "spendibile" T72, e non del T80, questo si il vero cavallo di battaglia delle forze russe, dotato di tutte le loro più recenti innovazioni, compreso il sistema Arena. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E' un carro non convenzionale, che privilegia innanzi tutto la protezione, adattissimo al teatro medio orientale. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
T80 che in realtà si chiama T74
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.