|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Carri armati
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 01-08-2005 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se andate sul sito otomelara trovate dei brevi filmati anche su Ariete, Dardo e Centauro qualche tempo fa mi ero divertito a montarli, ne è venuto un bel video sui 3 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
bello
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bellissima l'indipendenza del cannone....il carro sobbalza sulle buche, e il cannone rimane immobile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
belli
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
jollyroger? ma io ti conosco lol
![]() come và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() va tutto bene ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qualcosa mi dice che non ti ricordi di me lol
![]() vabbè torniamo IT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
minkia
![]() ![]() hanno un agilita' incredibile! e poi il fatto che il cannone rimane sempre nella stessa posizione e' mitico!!! qualcuno saprebbe procurmi le caratteristiche tecniche? e sopratutto come funzionano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
di quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto quello che si può sapere sull' ariete lo trovi qua:
http://www.ferreamole.it/images/mbt_...btariete01.htm Cmq l'arieteè un carro discreto, purtroppo non tra i migliori, il sistema di direzione del tiro è molto buono e particolarmente preciso, il motore non è molto potente (1200hp) e non consente accelerazioni brucianti, infatti è prevista la sostituzione con un 1500hp che però tarda ad arrivare a causa della mancanza di soldi. Riguardo alla corazza si è sempre detto che non fosse particolarmente performante, comparabile al massimo a quella dei Leopard 2A4, per questo motivo i carri sono stati dotati di un kit di corazzature aggiuntive da impiegare quando sono dispiegati in qualche teatro operativo (come in Iraq), cosa che innalza notevolemente il livello di protezione portandolo a livello degli altri carri ma che penalizza ancora di più le prestazioni del motore a causa del peso, dal mio archivio personale un paio di foto dell' ariete in irak con corazze aggiuntive ![]() http://img11.imageshack.us/my.php?im...te013ih3tu.jpg http://img11.imageshack.us/my.php?image=ariete13bi.jpg Ultima modifica di easyand : 02-08-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'Ariete, dove serve non si farebbe prima a montare delle corazze reattive? Tornando al filmato del post di apertura, da quello che si vede mi pare che generalmente i carri occidentali abbiano maggiore stabilità nel movimento su terreni accidentati in velocità rispetto ai modelli russi, mi riferisco soprattutto al carro che si vede nei primi minuti (credo sia un Leclerc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Proprio cosi', anche se secondo me l' Ariete e' un flop pure peggiore.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.