|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
com'è già stato detto i gusti sono gusti
inutile ![]() ![]() difficile far cambiare idea o opinione, soprattutto quando si parla di macchine
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la skoda octavia del segmento D la skoda superb del segmento E tanto per la precisione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
SI MA QUI STIAMO PARLANDO DI SOLDI........... ![]() CACCHIO MI DICI CHE è BELLA UNA MACCHININA DA 64milioni 3 porte 4,20m è una berlinetta compatta. Con 64milioni ti porti a casa ben di meglio e piu' grande pure! SKODA OCTAVIA stesso pianale,motore,freni,sospensioni,cambio ecc ecc.... te la porti a casa a 23000€... SKODA SUPERB IL 2.5TDI 163CV TIPTRONIC (praticamente una A6 "vecchia") te la porti a casa di listino a 32000€ poi al conc te la porti via con manco 30000€. Viaggi nel confort,direi anche lusso vedendola qunto è curata e hai un berlinone.....
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me certe case automobilistiche fanno pagare TROPPO i loro prodotti.
L'audi A3 è carissima La Golf V è meno cara ma pur sempre troppo costosa La 147 è sui prezzi della Golf L'Astra e la Stilo sono le uniche due del settore che hanno IMHO il prezzo giusto, ad esempio la Astra 1.9 turbodiesel da 150 cv con l'allestimento "cosmo" che è l'allestimento + ricco costa chiavi in mano 22.600 euro... Aggiungici magari anche 2-3 porcate (anche se secondo me il cosmo ha già tutto) e arrivi a 24 mila... E hai su TUTTO... Con 24 mila ti compri la A3 base senza niente... Vale davvero la pena pagare tutti questi soldi in più? ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
...ti è mica venuto in mente che qualcuno del tuo berlinone non sa che mazza farci??
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io semmai ho solo precisato che stavate parlando facendo confusione tra le classi. rileggere per credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
BEH SINCERAMENTE LA GOLF L'HO SCARTATA ANCHE SE COSTAVA SOLO 1000€ + DELLA MIA PER LA LINEA BANALE E PER IL FATTO CHE QUANDO LA PARKEGGIO NON VOGLIO CERCALA GUARDANDO LE TARGHE DELLE AUTO(CE L'HA MEZZO MONDO LA GOLF TDI).... LA A3 MI PIACEVA(QUANDO HO COMPRATO LA MIA C'ERA LA A3 VECCHIA)MA PREZZI E VENDITORI CHE PENSAVANO DI VENDERE ROLLSROYS.(STESSA COSA AL CONC VW).PERCIO' HO GIRATO I TACCHI E VIA.... SE VOGLIO IL LUSSO LO CERCO NEL CONFORT NON NEL SIMBOLINO CHE HA SUL COFANO(PARLANDO DI AUTO NORMALI)
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti 200km al giorno e vedi cosa te ne fai. Non che con la A3 ,golf o via dicendo viaggi male ma con 4,80m e 1600km sotto al culetto è tutta un'altra cosa!
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 06-10-2004 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
era meglio questa ![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 07-10-2004 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
|
ragazzi comprate toyota o mazda... non si sbaglia mai, è il compromesso perfetto
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
19000 xun auto con quel motore vetusto e scarso della Toyota??
mah.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ho consigliato ad M di prendere l'Astra! Voi non lo conoscete ma io sì, e vi dirò la usa secondo me veramente poco, nn ci va neanche al lavoro ma la usa solo la sera o il sabato/domenica, costa un botto come macchina anche se bella e secondo me è troppo giovane (21 anni) può anche aspettare per spendere tutti quei soldi per una macchina (anche se la terrà diversi anni).
a mio parere l'Astra è gran bella anche come 5 porte e se dovessi ora come ora prendere una macchina prenderei quella! ![]() p.s. possibilmente nera con i cerchi da 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.