|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
è finita!
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non è ancora detto, ma adesso dovete vincere per forza le prossime 3 partite, senza ma e senza se... (dovevate farlo anche se non avessimo vinto...)
![]() |
#85 |
Registered User
|
No, teo, non conosci l'ambiente romano...
è finita. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Registered User
|
Quote:
è cominciata il 6 gennaio! |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Se ci sarà la matematica presto potremmo perdere a Reggio (cosa che è avvenuta diverse volte melle ultime giornate) se avessero bisogno di punti. E comunque già domenica a Udine non sarà facile, anche se stasera sapremo che risultato servirà. Speriamo di recuperare almeno Pancaro e Tomasson (ma anche avere Seedorf ti dà diverse chances in piu'), Costucurta è stato eccellente, ma si sa che non è un esterno. Vorrei fare un elogio alla difesa, ultimamente l'avevamo criticata, ieri non hanno sbagliato mai, certo contro una squadretta, ma che davanti ha Chiesa e Flo. Soprattutto Nesta ha fattouna delle migliori partite da che è a Milano. Della squadra in genere posso dire che bisognava tirare da fuori molto di piu'. Quel portiere ha mostrato i suoi limiti ed andava uccellato, con un campo così. Avendo ieri visto De Sanctis dell'Udinese, che non blocca una palla nemmeno per errore, spero che domenica voceversa si tiri da fuori come non mai, per andare a prendere le respinte. Del resto se hai una punta sola andare sul fondo non ha la stessa importanza di quando hai piu' uomini d'area. E Sheva da punta è anche particolare perché se ne va sulle fasce spesso e volentieri. Chevanton: speriamo di prenderlo, anche se è un po' l'alter ego di Shevchenko e non una punta di peso. E' troppo forte.
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che la Roma abbia fatto tutto il suo dovere, e anche continuando a farlo non so se basterebbe. Cmq non è mai detta, vediamo a Modena che fate. Io per Modena-Milan ho visto un Modena stradifensivo, ma molto scarso. Siete molto rimaneggiati, vediamo.
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
A 38 anni: da non credere! |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è finita si!
![]() dovete fracassarli nello scontro diretto! guai a voi se vi permettete di perderlo!! |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Si puo' dire quello che si vuole, ironie ecc, ma prima di Milan Lab questi giocatori sembravano finiti sul serio. Non so se il merito sia della preparazione, ma di certo il rendimento è salito di brutto. Anche Maldini se vogliamo è stramigliorato in qs due anni rispetto a prima.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito di periodo di crisi, penso che questo porti il calcio verso i livelli di fine anni 80, quando entro' Berlusconi. Allora c'erano pochi coi soldi (come dal prossimo anno) e quindi se volevi spendere potevi prendere chi volevi, a delle cifre ridicole a confronto di quelle che giravano fino a un paio di anni fa. Insomma, penso che questa "ridimensionata" del calcio che tutti i tromboni si augurano ci porterà infiniti vantaggi.
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Son felice, bella partita.
Abbiamo meritato, anche se comunque mi è sembrato di vedere che siamo a fine campionato (fisicamente), ma questo sembra ovvio. Dopo tutto gli altri hanno "riposato" 3/4 mesi fa. Ottimo! ![]() Rui è veramente importante.....: se solo fosse un pochino più reattivo con le gambe sarebbe un piccolo kakà! Se poi fosse veloce come il brasiliano, allora Rui sarebbe un fenomeno. Adesso Rui lo posiziono tra kakà e rivaldo..... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.